Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
A me sembra un bug. Il tasto home (premuta breve) sembra funzionare perfettamente e rispondere sempre. La pressione prolungata invece, quasi sempre non dà esito. Se fosse un problema di tasto, penso che non dovrebbe funzionare neanche la premuta breve.
Giusto. Non ci avevo pensato. Allora esistono bugs più o meno accentuati?
A me difetta ma 2/10.
-
ragazzi scusate, siccome non vorrei monopolizzare il 3d, se dite apro un post a parte...
-
Quote:
Madcat
A me sembra un bug. Il tasto home (premuta breve) sembra funzionare perfettamente e rispondere sempre. La pressione prolungata invece, quasi sempre non dà esito. Se fosse un problema di tasto, penso che non dovrebbe funzionare neanche la premuta breve.
Se fosse un bug software l'avremmo tutti, invece molti, compreso me, non lo hanno.
-
Possiamo fare una sorta di sondaggio...
Il mio è 0x98 v15
Email del supporto tecnico
Egregio Cliente,
Abbiamo contattato i tecnici Zopo a breve rilasceranno un firmware che integrerà òa nuova calibrazione del touch ,rimaniamo in attesa.
-
Quote:
marsapa
Se fosse un bug software l'avremmo tutti, invece molti, compreso me, non lo hanno.
Magari si manifesta più o meno frequentemente in base al launcher oppure alle app in background. Che sia un bug, del resto, lo ha affermato anche Zopo.
-
Non è un problema collegato al l'ungherese, ne ho provati un paio, nova, xperia, apex
Il problema è random,
-
Quote:
ellios
Non è un problema collegato al l'ungherese, ne ho provati un paio, nova, xperia, apex
Il problema è random,
Usi l'ungherese come lingua predefinita?
-
Quote:
lostman
Mi sa che avete saltato qualche passaggio, vedo di aggiungere gli screenshot dei vari passaggi ed i passaggi più particolareggiati, vi assicuro che il metodo per far funzionare bene il GPS é quello: abilitare e scaricare l'epo, abilitare agps, fare il primo fix con rete dati attivo, settare il clock con fastergps, dopo il primo fix fatto cosi i successivi avvengono entro 10 secondi.
Devo aver saltato qualcosa allora, eppure secondo gli screenshot e' tutto uguale, ho scaricato file EPO sia tramite recovery che direttamente dal sistema, usando connessione dati e non GPS uhmm problema Hardware!? spero di no che iella eheh...
Con calma appena ho tempo riseguo il procedimento...
altro sul FIX non ti chiedo qui perche' gia' avevo fatto una domanda sul topic appropriato :) e non vorrei fare doppi post...
EDIT : tutto funziona
-
Quote:
Madcat
Usi l'ungherese come lingua predefinita?
Il sonno gioca brutti scherzi!
Volevo dire/scrivere launcher
-
finalmente proprio mezz'ora fa mi è arrivato il mio ZOPO C2!! woooowww non credevo fosse così grande! è bellissimo e molto veloce ai comandi! cmq non ha i permessi di root e mi sto mettendo adesso al PC x moddarlo :p
ho deciso di mettere la ROM di marsapa, prima faccio il root...
Consiglio vivamente etotalk, mi è arrivato in soli 4 giorni senza dogana!