Toglietemi una curiosità, quanti di voi hanno acquistato il telefono da Etotalk ed hanno problemi( tasto home, 3g, gosth, etc.)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Toglietemi una curiosità, quanti di voi hanno acquistato il telefono da Etotalk ed hanno problemi( tasto home, 3g, gosth, etc.)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
anche io come detto prima preso da etotalk con loro rom settata per l'italia e gia roottato nessun problema 3g solo cambiato apn uso tim per chiamare e micro sim 3 per dati , nessun problema tasti gosth , scaricato faster gps settato europa fix in 8 secondi, skygo non va
acquistato da etotalk un mese fa.c2 platinum 16gb nero.purtroppo in alcune app e navigando sul web si freeza e dopo 30 secondi rebbot da solo.ho provato tutte le rom possibili dalla stock alla marsapa v5 alla dezmen.stesso problema.per esempio un app che me lo fa freezzare e' meteoearth,appena carica il globo terraqueo si freeza,ho provato a togliere la sd ma niente,,stesso risultato.ho scritto ad etotalk e mi hanno linkato la rom di zopomobileshop stock.l''ho installata per l'ennesima volta e freeza ancora.gli ho riscritto e aspetto la risposta.temo che dovro' impacchettarlo x la cina.avete soluzioni?
acquistato da etotalk c2 platinium nero , il problema piu' grosso e' che si scalda molto nella parte posteriore e il touch finche' non si raffredda va un po' per i fatti suoi.
Qualche info per chi l'ho ha (C2 plat bianco), che riscontro avete voi :
1) con tutto disattivato (gps, bluetooth, wifi, schermo luminosità al minimo) e ridottissimo uso (no giochi, qualche telefonata, poca navigazione web, qualche woz) ma 3G attivato , la batteria dura pochissimo! (e ho seguito le indicazioni della guida sulle batterie): caricata stanotte da spento, ora è al 24% (ok che % vale poco pare) e siamo a metà giornata! Ma non sempre dura così poco a parità di uso comunque. Boh!
Una volta si scaricata ancora più velocemente con il display che "bruciava" anche senza utilizzarlo.
2) con solo una sim (nanosim tim con adattatore a microsim) nello slot 1 il problema 3G non me lo dà più (da 2 giorni e mezzo).
3) led di stato è solo verde e rosso. Esiste anche il bianco?
thks
Il prossimo che sporca il Topic con OT del genere confronti, spedizioni e altri OT verrà sanzionato, nel caso in specie mi riferisco a Donnie1975 e carx che hanno preso il thread come una chat sulla quale discutere su dove comprare il terminale, quanto costa la spedizione, etc etc
Io con uso medio arrivo a fine giornata con il 30/40% di carica.... Boh!!!!
Idem. WiFi e 3G sempre attivi, display al 50% arrivo dopo 10 h al 30/40%