Visualizzazione stampabile
-
Salve
Ho appena ricevuto il c2, acquistato da Zopo Italia, ma il tasto home dopo una lunga pressione praticamente si blocca. Mi consigliate di farmelo sostituire o si può risolvere in qualche modo. Da ex possessore di un zp980, purtroppo mi è caduto in acqua, posso dire che non ho mai avuto problemi di questo tipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Salve
Ho appena ricevuto il c2, acquistato da Zopo Italia, ma il tasto home dopo una lunga pressione praticamente si blocca. Mi consigliate di farmelo sostituire o si può risolvere in qualche modo. Da ex possessore di un zp980, purtroppo mi è caduto in acqua, posso dire che non ho mai avuto problemi di questo tipo.
avevo anch'io questo problema, dopo tante pressioni si bloccava. Ho fatto l'upgrade del touch e ho risolto.
Segui questa guida: forum.zopomobileshop.com/thread-964-1-1.htm l
-
Ragazzi
Sul mio nuovo c2 ho notato anche una difficoltà nel pigiare sulle icone per spostarle. Dopo vari tentativi le seleziona e mi permette di spostarle. Succede a qualcun altro? Ho solo messo il nova launcher.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
krime
Forse ho risolto con la classica per android letta nel forum.
Al primo tentativo ho visto scritto per la prima volta 98% :p
Al secondo dovrei vedere scritto per la prima volta 100% O:)
Niente da fare sempre 96% :'(
-
Quote:
krime
Niente da fare sempre 96% :'(
Se guardi un pò in giro se ne è già parlato abbondantemente. L'indicazione del livello batteria NON E' PRECISA, tra il 96% ed il 100%, anche se fossero veri NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA. In sostanza, disabilita il display del livello batteria E FREGATENE!!!
-
Salve raga, un informazione: se io acquisto lo zopo c2 platinium bianco è la stessa cosa del c2 normale solo che ha il gorilla glass e 1.5 di processore?
-
Ragazzi dopo 2 settimane che ho il cell sto riscotrando diversi problemi... Ad esempio da qualche giorno uso le cuffie e succede una cosa strana: dopo un po che le cuffie sono nella presa jack o dopo che le tolgo il terminale si blocca!!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
Inoltre la voce durante le chiamate si sente un po metallica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nunzio759
Salve raga, un informazione: se io acquisto lo zopo c2 platinium bianco è la stessa cosa del c2 normale solo che ha il gorilla glass e 1.5 di processore?
Si, inoltre 16 gb di memoria
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
la vita media di questi zopo è breve allora ??? quanto può durare uno smartphone con queste caratteristiche?
-
Quote:
alexn87
la vita media di questi zopo è breve allora ??? quanto può durare uno smartphone con queste caratteristiche?
Dipende da cosa intendi. Se lo tratti bene, non gli fai fare un bagno e non ti ci siedi sopra non vedo perchè non debba durare diversi anni. Se invece vuoi avere uno smartphone all'avanguardia, puoi stare sicuro che tra qualche mese uscirà qualcosa di meglio ad un prezzo più basso, ed allora il nostro Zopo si potrà considerare superato.