Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellios
Devi mettere la recovery originale far fare l'update
Perdonami ma a te è riuscito?
-
Quote:
krime
Perdonami ma a te è riuscito?
premessa, io non ho più il c2 platinum
ma ragionando per logica gli update sono fatti dalle aziende per i loro device con hardware e software standard
se cambi la recovery con una non stock (presumo la twrp) è normale che l'update non funziona
fai questa prova estrai dalla rom ufficiale la 610 il file recovery.bin,
tramite mobileuncle la carichi (flashi)
ed avvia l'update, se non ricordo male tra le varie app c'è l'applicazione update.
poi ci sarebbe una seconda opzione ,un tizio sul forum di zopomobileshop.com ha modificato l'update per essere caricato da recovery alternativa :)
https://mega.co.nz/#!zFwn2bAR!HOFnjy...p3PxMt_qO4wOio
-
Quote:
ellios
c2updateota26-8.zip (282.5 MB)
Così grosso :o
-
Quote:
padovacapitale
Snap Pea non va nemmeno sul pc che vede i cellulari.
Non è un problema HW perchè:
Il Galaxy S I si aggancia al PC
Su PC uguale entrambe i cellulari si agganciano.
In sintesi il pc vede il cellu attaccato alla porta USB gli do aggiorna driver, gli dico dove pescarseli (per inciso usb2ser_2kXP.inf) ma non li carica dicendomi che non c'è nessun driver compatibile...
Per i vari problemi del cellu chi mi da cortesemente una rom che risolva?
Grazie
La migliore ROM al momento per i miei gusti è la marsapa v9 che trovi nel thread specifico. È in uscita la v11 che si annuncia ancora migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da Sampierdarena
Quote:
Originariamente inviato da SirDaniel
Ciao ragazzi io ho un problema da diversi gg, e cioè quando riavvio il mio zopo C2 non mi chiede nessun pin e non mi riconosce l unica sim in uso, devo per forza andare in impostazioni gestione sim e disattivare e poi abilitare nuovamente la sim, dopo di che mi viene chiesto di inserire il pin... Si tratta di un bug? Sapete come si può risolvere? Vi ringrazio in anticipo.
Domanda basilare: hai provato con un'altra sim? Oppure (anche con un adattatore, se necessaro) ad invertire lo slot?
Tutto risolto... Facendo mente locale ho pensato alle ultime applicazioni installate ed infatti disinstallando go locker il problema è sparito... Adesso è tutto ok...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
klausnik
La migliore ROM al momento per i miei gusti è la marsapa v9 che trovi nel thread specifico. È in uscita la v11 che si annuncia ancora migliore
Grazie ora cerco il thread.
-
Quote:
ellios
Leggendo in shop a proposito nutro dubbi :cool:
-
Ordinato oggi dallo shop Italia più o meno quanto ci va di spedizione?
-
Quote:
luca_vivi
Ordinato oggi dallo shop Italia più o meno quanto ci va di spedizione?
Considerando che il 31 era sabato e oggi lunedì è il giorno che prendono in considerazione la tua lo dovresti averlo a casa giovedì.
-
Quote:
ellios
Quote:
krime
Leggendo in shop a proposito nutro dubbi :cool:
Intanto ho messo il file nella sd ma visto che la spiegazione è in inglese ci capisco poco e mi sono fermato.
C'è qualcuno che mi può ulteriormente delucidare in italiano?
Thanks