Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Unico neo il tasto home, ogni tanto fa cilecca, c'è qualche fix da flash are?
Già fatto quelli 3g e GPS (perfetti)
Si c'è un upgrade apposito sul forum zopo. http://forum.zopomobileshop.com/thread-964-1-1.html
-
Quote:
carx
Ma parla di upgrade del touch non del softtouch home
-
Quote:
luca_vivi
Ma parla di upgrade del touch non del softtouch home
avevo lo stesso problema, dopo aver premuto molte volte il tasto home non funzionava più e dopo aver bloccato e sbloccato il tel funzionava di nuovo. Ho fatto questo aggiornamento e si è risolto. Oppure installa la rom di marsapa che ti risolve tutti i problemi in un colpo solo.
-
Quote:
carx
avevo lo stesso problema, dopo aver premuto molte volte il tasto home non funzionava più e dopo aver bloccato e sbloccato il tel funzionava di nuovo. Ho fatto questo aggiornamento e si è risolto. Oppure installa la rom di marsapa che ti risolve tutti i problemi in un colpo solo.
Okbgrazie il fatto è che sono uno smanettone ma il cellulare è della moglie se me lo fara fare... Dedicò che ci voglia il root
Come faccio a capire qual'è il file giusto per il mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Quote:
Originariamente inviato da padovacapitale
Snap Pea non va nemmeno sul pc che vede i cellulari.
Non è un problema HW perchè:
Il Galaxy S I si aggancia al PC
Su PC uguale entrambe i cellulari si agganciano.
In sintesi il pc vede il cellu attaccato alla porta USB gli do aggiorna driver, gli dico dove pescarseli (per inciso usb2ser_2kXP.inf) ma non li carica dicendomi che non c'è nessun driver compatibile...
Per i vari problemi del cellu chi mi da cortesemente una rom che risolva?
Grazie
La migliore ROM al momento per i miei gusti è la marsapa v9 che trovi nel thread specifico. È in uscita la v11 che si annuncia ancora migliore
Perdonami dove trovo il thread?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Okbgrazie il fatto è che sono uno smanettone ma il cellulare è della moglie se me lo fara fare... Dedicò che ci voglia il root
Come faccio a capire qual'è il file giusto per il mio?
lo spiega Morpheus5000 in questa pagina (il penultimo post): https://www.androidiani.com/forum/zo...hread-146.html
-
Quote:
carx
il file non è piu disponibile al download :(
-
Quote:
luca_vivi
il file non è piu disponibile al download :(
C'è spiegato nella guida fix ma, se hai possibilità di mandarlo in garanzia, io ti sconsiglio di agire da solo.
-
Adesso sembra andare bene il tasto home
La cosa Che mi preoccupa è la connessione telefonica
Appieno arrivato martedì fatto il fix con mobileuncle, due giorni perfetto da stamattina sbarrela nel senso che continua a perdere in segnale...
Coma mai? Qualche idea?
-
Scusate se mi intrometto, sto per diventare possessore di uno Zopo C3, senza aprire un nuovo post, dove posso scrivere?
Non ho trovato una discussione ufficiale sul C3...