Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Troppo bello Nero!!!! Mi piace troppo!! anche se a paragone del bianco non ha il gorilla glass(ecco spiegati i 10 dollari di meno). Cmq quel venditore neanche alla contestazione mi ha risposto! mannaggia già volevo avere sto telefono!! Ma allora Command0 come ti ci trovi? riscontri gli stessi problemi del vecchio c2 o funziona perfetto questa volta? grazie anticipato
-
ma che cavolo niente gorilla glass? Ok la cover ma se un granello di qualcosa s'infila tra la cover e il display i saluti...il gorilla magari non protegge dai proiettili però per queste cosettine aiuta
-
sinceramente il gorilla glass 2 non è che faccia tutto sto gran effetto... un mese fa, prima volta che vado al mare con il note2 nello zaino senza neanche tirarlo fuori, un chicco di sabbia mi ha rigato lo schermo!!!! E li è venuto giu di tutto perchè quello non costa 200 euro ma 700!! Quindi che ci sia o che non ci sia non mi fa tutta questa differenza.. certo per 10 dollari sarebbe meglio il bianco ma il nero mi piace troppo
-
vabbè che poi io ho un galaxy s da anni ormai, mi è pure caduto avantieri e non ha nemmeno un graffio ancora...
-
Io posso dirvi che ho fatto il root e ora ho flashato la rom di iceman, sia con rom originale che con questa qualche piccolo bug c'è, per ora non ho trovato problemi seri, a parte un errore nella memoria con la z4 normal con touchwiz, per il resto ragazzi ottimo terminale! Fatto un paragone con display di iPhone 5 e risulta essere leggermente meno luminoso nel confronto, ma definizione stupenda, mi sento di consigliarlo a chiunque!
-
ho appena aperto la contestazione anch'io con quel cosa inutile... sicuramente non risponderà nemmeno li... per il reclamo paypal dice che potrò farlo dopo il 4 luglio, che c**** tempo perso inutilmente.....
Ho girato vari siti per vedere dove posso comprarlo e il più conveniente mi è sembrato etotalk. Nei commenti un tizio ha chiesto se c'è nero e loro hanno risposto che lo sarà in futuro, per ora c'è solo la versione 4 gb nera.... penso di prenderlo li quando sarà
-
Grande Roky88! Quindi sembra tutto ok, nulla che non si possa risolvere!! Quando lo hai testato meglio facci sapere ancora di più.
p.s come ti trovi con foto e video? la fotocamera è buona? la puoi paragonare a qualcosa? grazie
-
@sonmav
Fotocamera e altro rimangono sempre di ottima qualità,il processo turbo fà il suo lavoro,posso fare il confronto in quanto posseggo anche il c2 normale!
-
Grazie Command0, ma non è che per caso potresti fare un mini video confronto cosi ce lo godiamo tutti e ci facciamo un'idea:D Grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
roky88
Io posso dirvi che ho fatto il root e ora ho flashato la rom di iceman, sia con rom originale che con questa qualche piccolo bug c'è, per ora non ho trovato problemi seri, a parte un errore nella memoria con la z4 normal con touchwiz, per il resto ragazzi ottimo terminale! Fatto un paragone con display di iPhone 5 e risulta essere leggermente meno luminoso nel confronto, ma definizione stupenda, mi sento di consigliarlo a chiunque!
.....quindi confermi che le procedure per fare root e recovery e le ROM sono le stesse identiche del C2 ?....
...avevo letto in giro sui vari forum che non erano le stesse....