Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lavezzi2011
Oggi è uscita l'aggiornamento della rom stock, la si trova su needrom, qualcuno l'ha provata? è la v0.15 visto che sono ancora fermo sulla rom stock 0610.
Che mi consigliate?
Grazie
Ciao ragazzi! questa notte ho provato la v0.15! bella Rom, leggera e fluida e migliora un bel pò la questione del touchscreen con i tocchi fantasma. Unica cosa l'ho dovuta togliere perchè non funziona la fotocamera/videocamera... crascha appena la apri... Non lo fa solo sul mio platinum nero, lo fa anche ad altri con il bianco.. per fortuna avevo fatto un bel backup e via!!! hahaha!!! Aspettiamo che esca la correzione perche sembra davvero buona!!
-
Quote:
Sampierdarena
Gynlemon
Grazie per il chiarimento :) ho letto il Regolamento, però mi ero scordato di questo aspetto sui link.
Ho caricato il file sul mio cloud, il link è
questo
ho scaricato il file ...ma quando lo lancio è completamente in cinese......è normale ? ...come fate a capire quale tasto premere ?
magari uno screenshot ...sempre se possibile
grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
ducagol22
ho scaricato il file ...ma quando lo lancio è completamente in cinese......è normale ? ...come fate a capire quale tasto premere ?
magari uno screenshot ...sempre se possibile
grazie.
Qualche post più indietro ne abbiamo parlato.
Il tasto da premere è solo uno (non ve ne sono altri) e c'è scritto ROOT :D
In ogni caso lo screen lo faccio:
Allegato 72315
-
Quote:
Sampierdarena
Qualche post più indietro ne abbiamo parlato.
Il tasto da premere è solo uno (non ve ne sono altri) e c'è scritto ROOT :D
In ogni caso lo screen lo faccio:
Allegato 72315
Mettendo le rom modificate, il device viene riconosciuto come ZP980? giusto per curiosita' ;)
-
Quote:
andreaf79
Mettendo le rom modificate, il device viene riconosciuto come ZP980? giusto per curiosita' ;)
Credo di si, ma il mio è un 980 :)
-
ragazzi oggi mi e arrivato belliximo non immaginavo ke era cosi cmq ora vi seguirò per i vari mod unica domanda guardando le info il nome del tell e zopo980 ma tutto del c2 e normale come cosa?e che rom mi consigliate di mettere?
-
Quote:
ert2
ragazzi oggi mi e arrivato belliximo non immaginavo ke era cosi cmq ora vi seguirò per i vari mod unica domanda guardando le info il nome del tell e zopo980 ma tutto del c2 e normale come cosa?e che rom mi consigliate di mettere?
Per i consigli sono stati STRA-trattati gli argomenti che chiedi, leggiti i post passati.
Per quel che riguarda la scrittura tipo "sms" è vietata dal Regolamento, per stavolta è solo un richiamo.
-
Salve ,qualcuno sa se ci sono voucher disponibili per zopo italia?
mi sa che per 50 euro in più conviene prenderlo in italia con due anni di garanzia ed è anche più facile da vendere...
siete d'accordo con me?
-
Quote:
klausnik
Ho installato e provata la v.015 e devo dire che va meglio della stock ROM 130610; schermate più fluide, touch più preciso e soprattutto molto veloce! Al momento sembra funzionare tutto e bene, vi tengo aggiornati se qualcosa non va :):)
Aggiornamento: non ho riscontrato bug, anche la fotocamera a me funziona bene senza crashare. Unico neo è la versione del launcher Apex che non ha la lingua italiana, ma basta sostituirlo :p
-
mi scuso ma farmi un richiamo per aver messo una (x,ke,cmq) possono anche capitare non mi sembra di aver scritto sempre cosi avvolte bisogna essere anche un po flessibili...poi penso che un forum e fatto per condividere le proprie perplessità, chiedere consigli e dove si può dare consigli....
-
Quote:
Martinboing
Salve ,qualcuno sa se ci sono voucher disponibili per zopo italia?
mi sa che per 50 euro in più conviene prenderlo in italia con due anni di garanzia ed è anche più facile da vendere...
siete d'accordo con me?
Decisamente
-
Quote:
SirDaniel
Ciao,
sono da poco possessore dello Zopo C2 Platinum ed il Flash Led illumina che è una meraviglia.
ciao! mi confermi quanto detto?
poi ho notato un altra cosa, nelle foto accanto alla fotocamera anteriore nel c2 non si vede il led per le notifiche, invece si vede benissimo nel c3. in pratica le uniche differenze stanno nel led e nel display che il c2 ha il gorilla glass e l'altro no..?? esatto?
-
Ciao Carx,
si ti confermo quanto detto...io ho zopo c2 platinum bianco, Gorilla Glass 2, ed i Led anteriori delle notifiche mi funzionano perfettamente, si possono pure pesonalizzare, associando un colore ad un eventuale notifica...io per esempio ho mantenuto gli standard...Rosso:Batteria scarica; Verde: messaggio whatsapp, chiamata o sms ricevuto; Blu: Notifica facebook...
-
Ho appena ordinato lo Zopo C2 Platinum da Zopo italia (con il buono sconto!), vediamo quanto ci mette ad arrivare!
Ciao
-
Salve ragazzi sto provando il c2 e mi piace sempre più ho seguito tutti i vostri consigli l unica cosa a chi e esperto ho provato varie ROM e in pratica quando accendo il c2(non la bootanimation) mi esce una scritta iceman bruttissima come faccio se e possibile rimettere quella con la scritta zopo?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
astato
Ho appena ordinato lo Zopo C2 Platinum da Zopo italia (con il buono sconto!), vediamo quanto ci mette ad arrivare!
Ciao
Non riesco a trovare il campo dove inserire il buono sconto (intendi il voucher "ANDROIDIANI" vero?)
Vorrei ordinarlo anche io e beccarmi lo sconto,
mi aiuti?
Grazie.
-
Anch'io vorrei ordinare con il voucher come si fa? Grazie
-
Quote:
plisken
Quando vai al carrello per procedere con l'acquisto subito nella prima videata dovresti trovare il campo "Voucher" basta inserire ANDROIDIANI e il gioco è fatto! Lo sconto è più di quello che credevo!!
-
Quote:
plisken
Risolto! a me era Chrome! Con Safari il campo appare! :cool:
-
Ciao ert2 , quella scritta bruttissima di iceman che vedi è perchè quando hai installato la nuova ROM ti si è modificato anchebil Logo e il Bootanimation.
Sono appunte due cose separate. La prima statica relativa ad un'immagine e l'altra può essere statica o dinamica, con o senza audio.
Se ti serve posso mandarti io il logo originale. Lo installi da TWRP.
Non so se qui posso metterlo per il download.
Fammi sapere, ciao
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi :) io ho comprato lo Zopo C2 16G platinum una settimana fa su etotalk, e devo dire che mi sono trovato benissimo, però , io vengo da anni di apple quindi passare ad android è stato un trauma :))) cmq volevo dire ma tutti questi problemi di batteria,di segnale 3G che scompare e GPS sono della fabbrica zopo oppure sono solamente dei bug? approfitto ancora, non so se avete acquistato da etotalk ma il loro tool (mod rom) mi dice che deve fare un update ma...crasha :( sapete aiutarmi? , vi ringrazio spero non aver sbagliato thread!
-
Raga, non trovo piu' il post dove si parlava del sw per fare il root rapido, funziona con Win8? non ricordo
-
Quote:
andreaf79
Raga, non trovo piu' il post dove si parlava del sw per fare il root rapido, funziona con Win8? non ricordo
ciao a me ha funzionato con eroot su windows 8
-
Ripristino logo.bin
Per rom iceman prego il mod di sezione di spostarlo nel tred modding
:thumbup:
Trovato http://www.4shared.com/zip/vZJXLhRb/...C2_update.html
-
Quote:
SirDaniel
Ciao Carx,
si ti confermo quanto detto...io ho zopo c2 platinum bianco, Gorilla Glass 2, ed i Led anteriori delle notifiche mi funzionano perfettamente, si possono pure pesonalizzare, associando un colore ad un eventuale notifica...io per esempio ho mantenuto gli standard...Rosso:Batteria scarica; Verde: messaggio whatsapp, chiamata o sms ricevuto; Blu: Notifica facebook...
ok grazie!:)
-
Quote:
SirDaniel
Ciao Carx,
scusa ma come si fa a cambiare colore allo status led?
-
Ragazzi ma allora nessuno prima di mettere mano con robot flash ROM ecc riesce a vedere se skygo funziona???
-
Ciao ragazzi, ho acquistato uno zopo c2 platinum 16G per un amico (zopo italia). Ma dopo l'accensione mi sono accorto che i softkeys non si illuminano, è normale?
-
Quote:
b84car
Ciao ragazzi, ho acquistato uno zopo c2 platinum 16G per un amico (zopo italia). Ma dopo l'accensione mi sono accorto che i softkeys non si illuminano, è normale?
Non è che non si illuminano, è che la luce è talmente debole che non si vede! È un "difetto" tipico di questi telefoni...
-
Quote:
chikko04
Non è che non si illuminano, è che la luce è talmente debole che non si vede! È un "difetto" tipico di questi telefoni...
mmm capisco. Da felicissimo possessore di uno zp910 dove i softkey si accendono benissimo mi è sembrato strano. Ma ci sono rom che migliorano la situazione o il problema è hardware?....
-
Salve a tutti. Da circa due settimane ho comprato uno zopo C2 Platinum e devo dire che è un ottimo smartphone solo che ha un problema abbastanza fastidioso...il touch sembra fin troppo sensibile e soprattutto quando scrivo mi digita anche 4 volte la stessa leggera. Come posso risolvere il problema? Il venditore mi ha fatto usare un programma x flashare il tel x vedere se potevo sistemare con un aggiornamento software ma non è cambiato nulla...mi sapreste aiutare? Grazie infinite
Inviato dal mio C2 Platinum usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Ragazzi ma allora nessuno prima di mettere mano con robot flash ROM ecc riesce a vedere se skygo funziona???
Se sei cosi curioso, e al 99% non funzionerà, torna tu stock e facci sapere no? ;)
-
Ciao a tutti,
io ho qualche problemino con l'Hot Spot; prima con la ROM stock del 10 giugno funzionava alla grande, ora con l'ultima ROM v.015 di NeedRom non si riesce a condividere la connessione internet.
Qualcuno ha già affrontato la cosa? esiste qualche fix?
ciao
-
Unvinformazione, la versione platinum ha 1 o 2 GB di ram?
-
Quote:
b84car
mmm capisco. Da felicissimo possessore di uno zp910 dove i softkey si accendono benissimo mi è sembrato strano. Ma ci sono rom che migliorano la situazione o il problema è hardware?....
a me si illuminano bene :) come sul SGS :) si vedono bene bene...almeno in casa ora che l'ho acceso per la prima volta hihi
Rettifico...si vedono poco alla luce rotfl del lampadario, con la luce solo della TV in effetti si vedrebbe bene qualunque altra cosa illuminata hehehe
-
Quote:
andreaf79
Devi scaricare eroot.exe, giunto alla versione 1.3.4. Però da quello che ho letto se non installi i driver corretti con va.
Infatti io non sono riuscito a fare il rott. L'ho fatto da FlashTool con il recovery.img modificato
Ciao
-
Qualcuno mi può aiutare per il problema del touch?
Inviato dal mio Zopo C2 Platinum 16gb Bianco
-
Che rom consigliate tra
ZOPO C2 – ME1.2 final, la Z4 (classic o normal ), poi ora ho notato che e' uscita una v.016, qualcuno l'ha provata!?
E altra piccola domanda niubba, per chi usa Win8 meglio la TWRP ME!?
-
Quote:
lostman
Se sei cosi curioso, e al 99% non funzionerà, torna tu stock e facci sapere no? ;)
Credimi se riuscissi lo farei e lo avrei fatto volentieri senza fare questo genere di richieste.. ma ahimè non riesco..perche la stok devo flasharla ma non ce verso..ci sono stato appresso parecchie ore ma niente..per fortuna che una buon anima qui nel forum ha creato la drx da installare tramite cwm altrimenti avrei ancora su la stock sul mio 900 .. perciò chiedo a voi ..perche e un pallino che ho vorrei cambiare telefono e prendere questo di cui si discute ma non lo faccio perche vorrei aver la certezza che si possa mettere skygo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
Che rom consigliate tra
ZOPO C2 – ME1.2 final, la Z4 (classic o normal ), poi ora ho notato che e' uscita una v.016, qualcuno l'ha provata!?
E altra piccola domanda niubba, per chi usa Win8 meglio la TWRP ME!?
Scusate ma non riesco a modificare il precedente post tramite app....
Entrambe le SIM che si possono mettere funzionano allo stesso modo!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App