Zxbreak salve io ho usato Eroot ed è semplicissimo e veloce ti consiglio questo ;) x il gps io ho la room king slim rom e devo dire che faccio il fix in massimo 10 secondi :)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Zxbreak salve io ho usato Eroot ed è semplicissimo e veloce ti consiglio questo ;) x il gps io ho la room king slim rom e devo dire che faccio il fix in massimo 10 secondi :)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho fatto il root con eroot e sembra tutto ok visto che escono tutte le spunte, purtroppo è in cinese e non si capisce tanto, solo che con check root mi dice che il root non c'è. Il mio C2 è aggiornato al firmware del 1808 e vine visto come uno zp980.
Ho sbagliato qualche cosa?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Strano, con root analizer mi dice che è ruotato. A chi devo credere?
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Fatto infatti e funziona. Solo che trovo strano che root check non l'abbia visto. L'ho sempre usato anche con altri terminali.
Ciao, sul mio C2 Platinum bianco ho il problema del tasto home che non va quasi mai. Stavo pensando di installare il firmware Zopo preso dalla guida postata più volte su questo thread, ma volevo una conferma. Se si sbaglia firmware o qualcosa va storto il touchscreen diventa inutilizzabile, però il display si accende ugualmente giusto? Nel senso... Usando un mouse USB si riesce a sistemare le cose?
ROM marsapa...bravo bravo bravo. Grazie. Risolti tutti i problemi
Ciao a tutti!!
Vi seguo da mesi ormai e alla fine mi sono decisa: mi sono fatta regalare per il compleanno lo zopo c2 platinum. Mi è arrivato Lunedì con rom Etotalk e per i primi due giorni è andato tutto benissimo!! Non ho riscontrato alcun problema! Purtroppo, però, da ieri ho un problema con le chiamate: io sento il mio interlocutore ma lui no, sente solo interferenze e fruscii. sono abbastanza disperata perchè ovviamente per me ora questo cellulare diventa inutilizzabile. Avete qualche consiglio? a voi è mai successo? grazie a chiunque voglia aiutarmi!
Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum, una domanda, forse avevate già risposto ma non sono riuscito a trovarla, sul mio C2 platinum 16GB posso montare qualsiasi ROM per C2 o devo per forza cercarmi rom specifiche per il C2 platinum 16Gb ?
Grazie a tutti, siete Forti !