Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
Sono possessore da circa 2 settimane di uno Zopo C3, qualche giorno fa ho eseguito il root con Eroot ma non ho cambiato la recovery...
Questa mattina ho installato un app. che ha richiesto l'accesso a superuser, io ho consentito, subito dopo lo schermo è diventato nero, si è riavviato il telefono e adesso continua a riavviarsi circa dieci secondi dopo che esce la schermata principale (home?) con l'orario.
Quindi ho deciso di entrare in recovery ma... sorpresa! è tutta in cinese e non ci capisco nulla.
C'è qualche sistema per sistemare il telefono senza perdere i dati nella "SD virtuale"?
Ringrazio anticipatamente x le risposte
-
L'applicazione che ho installato è LBE Privacy Guard, ma ho letto solo ora che non è compatibile...
-
Scusate ma ho risolto senza effettuare hard reset mantenendo tutti i dati(molto importante per me, farò subito un backup!):
Sono entrato in modalità provvisoria tenendo premuto vol+ e vol- nonappena partita la bootanimation, fino al lockscreen, dopodichè ho disinstallato l'applicazione ed i suoi dati, reboot e tutto OK:D!!!!!!
Buona giornata a tutti:cool:!!
-
Domanda stupida e forse banale,ma dove salva fisicamente un nuovo contatto?
Io ne tengo 301 nella cartella contacts che ho sia nella sdcard0 che nella sdcard1,ne aggiungo appunto 1 e sono sempre a 301,dove ha salvato il 302?
-
Quote:
Originariamente inviato da
krime
Domanda stupida e forse banale,ma dove salva fisicamente un nuovo contatto?
Io ne tengo 301 nella cartella contacts che ho sia nella sdcard0 che nella sdcard1,ne aggiungo appunto 1 e sono sempre a 301,dove ha salvato il 302?
non saprei dirti bene cmq avendo android io le salvo direttamente sul mio account google cosi ogni volta che cambio rom o device uno non sta li a reimportare tutti i contatti :)
a ora al volo mi ricordo una volta di aver visto sul SGS1 la cartella contatti all'interno della memoria interna :)
-
Quote:
andreaf79
non saprei dirti bene cmq avendo android io le salvo direttamente sul mio account google cosi ogni volta che cambio rom o device uno non sta li a reimportare tutti i contatti :)
a ora al volo mi ricordo una volta di aver visto sul SGS1 la cartella contatti all'interno della memoria interna :)
Sulla gmail ci siamo ma a me interessava fisicamente dove.
Non esiste nessuna cartella all'interno della memoria interna che si chiami contacts.
-
-
Quote:
krime
Non continua più nel link sopra perchè è stata chiusa,ma non capisco il motivo!!!
-
E' mai capitato a nessuno che di punto in bianco il telefono non riceva né invii più SMS? Stanotte mi si è scaricato completamente il telefono, appena lo accendo mi arriva un SMS, dopo una decina di minuti provo a rispondere ma il messaggio resta in stato "Invio". Spengo, riaccendo, tolgo e rimetto batteria e SIM ma niente. Vodafone dice che la SIM è OK. Chiamate ed internet vanno senza problemi.
Boh...
-
Ciao a tutti!,
credo di essere l'unico ad aver problemi con la fotocamera e relative app sul mio C2 Platinum. Aggiornato firmware come consigliato da Zopomobile.it, senza risultato.
Aprendo l'app fotocamera, si vedono i comandi ma l'area di ripresa è nera, al primo tap su qualsiasi comando l'app si blocca e appare il msg "l'app Galleria si è chiusa in modo anomalo", la galleria è completamente nera ed inutilizzabile e premendo su fotocamera appare "Impossibile accedere a fotocamera". Il cell l'ho ricevuto lunedì scorso , il primo giorno ok, il secondo blocco dell'app fotocamera, poi torna a funzionare per due giorni. Da giovedì non funziona più. ho contattato Zopo, mi ha fatto fare l'aggiornamento software con quello per ZP980 del 1808, ma nulla. Ora dovrei mandarlo in assistenza, ma per paura di tempi biblici per il ritorno del cell, chiedo conforto a voi per un'altra possibilità...c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Pensate sia causa hardware o software? Grazie mille a tutti per la pazienza. Ciao