Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno può confermarmi quanto penso di aver compreso fin ora?
A parte il fatto che lo zp980 è stato realizzato con lo scopo di entrare nel commercio internazionale, ma da un punto di vista legato alle differenze possiamo dire che cambiano processore (dove il c2 platinum ottiene la versione turbo a 1.5ghz), lo schermo (zp980 con screen sharp - c2 platinum con screen gorilla 2) e la fotocamera anteriore (2mpx contro 3mpx)
Ho sbagliato qualcosa? Dimentico qualcosa?
-
Ma ho capito bene?
su zopo shop ho letto che la versione nera per ora non ha il Gorilla glass2, per questo motivo secondo voi costa 10$ di meno? che strana sta Zopo, fanno quaranta modelli uno diverso dall'altro anche non foss'altro che per piccoli particolari, mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luigifra2005
Ma ho capito bene?
su zopo shop ho letto che la versione nera per ora non ha il Gorilla glass2, per questo motivo secondo voi costa 10$ di meno? che strana sta Zopo, fanno quaranta modelli uno diverso dall'altro anche non foss'altro che per piccoli particolari, mah
La versione nera è il C2 normale espanso, il bianco sembra un po diverso, comunque dubito che abbiano "Gorilla Glass" tutti magari avranno qualche tecnologia simile ma non quella "registrata"., e come quando dicono "super retina" perchè è un nome commerciale "conosciuto" mentre in realtà basta dirre 440dpi
-
Quote:
Luigifra2005
Ma ho capito bene?
Si lo avevo notato anche io. Infatti ho commentato in un precedente messaggio le piccole differenze con lo zp980
-
Quote:
sareju
il platinum è solo Bianco!!! però se prendi la cover a libro nera (cioè lo sportellino per accedere a batteria e SIM che include anche il coprischermo...)...ti resta solo la cornice del davanti bianca... che si vede solo quando usi il telefono e lo apri...
Sul sito zopo lo trovi nero ma senza gorilla...Guarda meglio
-
Lostman scusa ma secondo te esteticamente tra il C2 White ed il Black ci sono differenze estetiche, qualcuno diceva che il C2 Platinum aveva delle differenze con il C2 normale, cmq sul sito per il bianco è sottolineato Corning Gorilla 2, per te il Gorilla vale la differenza, a me piacerebbe di + il nero, ma se dite che il Gorilla vale la pena decido come dice sareju comprando la cover nera, grazie in anticipo per la risposta. Vorrei prendere lo Zopo 2/32 Gb ma costa un po di + x me, il sito Italiano sentiti mi dicono che, forse avranno il tutto per luglio in preorder, e poi sono molto cari.
-
Spostate tutte le discussioni OT sul thread adatto
Si prega di non tasformare questo thread in una sorta di 90minuto , tutto l'acquisto minuto per minuto..
-
Ripeto la domanda per i pochi fortunati che lo possiedono.....
Il root, la recovery e le ROM sono le stesse che abbiamo usato per il C2 ?....es. Iceman.....
Intendo dire se i programmi SW e il metodo per aggiornarlo sono gli stessi..
-
Ho sistemato la prima pagina giusto da avere delle indicazioni e caratteristiche..
-
@ducagoll22
Confermo io stessa procedura che ho usato per C2 basic.