@klausink
La twrp del C2/980 puoi inastallarla tranquillamente:thumbup:
@klausink
La twrp del C2/980 puoi inastallarla tranquillamente:thumbup:
Ultima modifica di command0; 05-07-13 alle 20:56
Qualcuno sa dirmi se il flash della fotocamera illumina veramente oppure e' "finto" come quello degli altri chinafonini?
Vi chiedo questo perke' ho preso a mia moglie lo ZP810 e il flash e' ridicolo, abituato io a quello dell'S2 che illumina la stanza!!!!
Ciao,
sono da poco possessore dello Zopo C2 Platinum ed il Flash Led illumina che è una meraviglia.
ideaexplorer (08-07-13)
Stamani mi è arrivato dopo esattamente 5 gg. lavorativi.
Appena torno a casa lo visionerò,da premettere che vengo dal normale e volevo immediatamente operare sulla root,ma leggo che con moto non è fattibile,riconfermate?
Thanks.
Volevo chiedere a chi lo ha ricevuto due cose:
a. avete provato bussola e gps ? funzionano bene? la bussola fissa il nord decentemente o è di quelle che sballano sempre di 90° per settaggi strani ?
b. per chi avesse un altro Android cinese con mtk 6589 normale da confrontare....com'è la reattività del telefono in generale ? Specie con qualche app aperta in background e qualche widget attivo ?
P.s. se qualcuno postasse uno o due scatti fatti con il telefono gliene sarei grato.
Grazie :-)
allora ricapitoliamo.....correggetemi se sbaglio !
...
ROOT -> con motochopper oppure con vroot....
RECOVERY -> flashare la TWRP-v1 con flashtools
...ma come fate a portare la memoria da 1gb a 2,5gb se utilizzate la rom originale.....si possono flashare soltanto i due file (MBR1 e MBR2) appositamente creati (presi dai forum)..senza flasharci una nuova ROM ?
non si rischia di cancellare qualcosa ? e di non far ripartire il telefono ?
..sono curioso se qualcuno di voi ha fatto l'aumento di memoria.....io con il mio "vecchio" zp810 ..l'ho fatto ma contemporaneamente alla nuova ROM (quella di ervius)....