CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    In una cartella aggiungi i 2 file ebr1 e 2 prendi lo scatter e preloader in un firmware del 980/C2 carica lo scatter tramite flashtool 4.2 seleziona SOLO gli Ebr1 e Ebr2 e procedi al flash cliccando su Download e il gioco é fatto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ducagol22 (12-07-13)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    In una cartella aggiungi i 2 file ebr1 e 2 prendi lo scatter e preloader in un firmware del 980/C2 carica lo scatter tramite flashtool 4.2 seleziona SOLO gli Ebr1 e Ebr2 e procedi al flash cliccando su Download e il gioco é fatto!

    .....scusa command0....ma fatto quanto sopra.....devo ricaricare tutte le app istallate sulla memoria interna (per capirci quella originaria da 1,5gb)...oppure visto che è un aumento di quest'ultima rimane tutto istallato...???

  5. #213
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    In una cartella aggiungi i 2 file ebr1 e 2 prendi lo scatter e preloader in un firmware del 980/C2 carica lo scatter tramite flashtool 4.2 seleziona SOLO gli Ebr1 e Ebr2 e procedi al flash cliccando su Download e il gioco é fatto!
    penso che non ho piu' speranza per il backup della tua rom?
    .... quantomeno potresti dirmi o indicarmi una discussione in merito alla installazione forzata dei driver mtk6589?
    il mio win8 mi dice che li ha installati correttamente ma poi nella gestione dispositivi rimane il triangolo giallo e no riesco a fare il root..

  6. #214
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    penso che non ho piu' speranza per il backup della tua rom?
    .... quantomeno potresti dirmi o indicarmi una discussione in merito alla installazione forzata dei driver mtk6589?
    il mio win8 mi dice che li ha installati correttamente ma poi nella gestione dispositivi rimane il triangolo giallo e no riesco a fare il root..
    cercando nel pannello di controllo dispositivi installati di Win8, non c'e' la possibilita' di provare a reinstallarli in automatico? Ora al volo mi e' venuto questo quesito, dal pc di lavoro abbiamo ancora XP

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e un po che seguo questa discussione da un po perche questo terminale pare fantastico.. avrei una domanda più che altro una proposta per chi riceverà a breve il telefono o anche chi lo ha già ricevuto e ancora non ci ha messo mano..quindi terminale pari a quando viene tirato fuori dalla scatola. Chi prova a vedere se skygo funziona? Io ho provato sul mio zp900 ma seguendo guide per lunroot o qualsiasi altra e rimasta traccia quindi a nulla sono servite le guide. Quindi sarei stato curioso di sapere da voi approfittando mi pare di capire che quando il telefono lo ricevete sia privo di robot e di ogni traccia. Qualcuno avrebbe voglia di provare ragazzi? Inoltre che differenza ce tra ZOPO Italia e zopomobileshop?

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    In una cartella aggiungi i 2 file ebr1 e 2 prendi lo scatter e preloader in un firmware del 980/C2 carica lo scatter tramite flashtool 4.2 seleziona SOLO gli Ebr1 e Ebr2 e procedi al flash cliccando su Download e il gioco é fatto!
    Ho fatto anche io quello da te descritto dopo aver scaricato i 2 files.
    Procedura effettuato con EasyTool e portata a buon fine. Sono poi andato nelle impostazioni della memoria e in effetti la memoria di archiviazione interna è passata a 2,5GB ma purtroppo non avevo più la memoria del telefono di 13,3GB.
    C'era solo la scritta "monta scheda telefono" (o qualcosa del genere)

    Io non ho installato molte App eppure non capisco come posso avere questo problema visto che ho un amico che ha preso lo Zopo com eil mio e pur avendo installato molte più APP di me, ha ancora quasi un giga disponibile.
    La cosa strana è che quando vado a vedere lo spazio memoria Archivio Interno, la barra colorata e colorata per un terzo il resto è grisgio (Quindi disponibile) ma se leggo mi dice che lo spazio totale è di 1,48GB e quello libero è di 55,04MB

    ??????????????????????????

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Vi dico come fare con un semplice clik il root al tele.
    Scaricate Eroot.exe (quella che esce con questa sigla è la versione 1.3.3) o superiore tipo eroot_v1.3.4.exe e con 2 colpi sul tasto verde con scritta root e il gioco è fatto in un tempo che neanche vi immaginate.
    Buttate tutti i video o procedure vari.
    Saluti.
    N.B.
    Testato e funzionante su:
    XP sp3
    7 ultimate

    Non funziona su:
    XP sp2!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato krime per il post:

    Sampierdarena (14-07-13)

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io quello da te descritto dopo aver scaricato i 2 files.
    Procedura effettuato con EasyTool e portata a buon fine. Sono poi andato nelle impostazioni della memoria e in effetti la memoria di archiviazione interna è passata a 2,5GB ma purtroppo non avevo più la memoria del telefono di 13,3GB.
    C'era solo la scritta "monta scheda telefono" (o qualcosa del genere)



    ??????????????????????????

    A me faceva la stessa identica cosa...ecco perche ho dovuto riflashare l originale....

    ..poi non capisco perché non ho risposta alla domanda se provo a rifare come indicato da command0 perdo ho no le app e ritorno allo stato iniziale ?...bo..forse è una domanda scontata oppure nessuno lo ha provato...

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    .....scusa command0....ma fatto quanto sopra.....devo ricaricare tutte le app istallate sulla memoria interna (per capirci quella originaria da 1,5gb)...oppure visto che è un aumento di quest'ultima rimane tutto istallato...???
    A me su un altro terminale questa procedura ha formattato tutto..... :-)

  13. #220
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    N.B.
    Testato e funzionante su:
    XP sp3
    7 ultimate

    Non funziona su:
    XP sp2!
    Non vedo l'ora di provarlo. Io ho Windows 7 64 Home Premium, spero vada bene...
    This could be heaven or this could be hell

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy