CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! questa notte ho provato la v0.15! bella Rom, leggera e fluida e migliora un bel pò la questione del touchscreen con i tocchi fantasma. Unica cosa l'ho dovuta togliere perchè non funziona la fotocamera/videocamera... crascha appena la apri... Non lo fa solo sul mio platinum nero, lo fa anche ad altri con il bianco.. per fortuna avevo fatto un bel backup e via!!! hahaha!!! Aspettiamo che esca la correzione perche sembra davvero buona!!
    Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
    Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino
    Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
    Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi.

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, mi attira molto il design, le caratteristiche tecniche e il fatto di poterlo acquistare in italia con annessa garanzia di due anni, per me fondamentale visto che il telefono e' uno strumento fondamentale per il mio lavoro.

    a questo proposito, vorrei chiedere a chi ha gia' acquistato da zopo mobile italia se sono rapidi nella consegna e se il livello di assistenza e' adeguato (sperando non ci sia mai bisogno di chiamarli, eh!).

    ciao e buona giornata!
    Per quello che riguarda l'assistenza non ti posso dire nulla ma per la rapidità delle consegne si, l'ho ordinato martedì notte e l'hanno consegnato questa mattina.
    PS: è attivo uno sconto per gli iscritti al forum, basta inserire "ANDROIDIANI" come voucher

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso ottimizzare la foto camera?
    grazie

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho visto che nel menu Impostazione -> Gestione SIM è possibile associare i contatti a una delle due sim.
    E' possibile impostare il cellulare in modo che per la rubrica non chieda sempre con quale sim chiamare, ma telefoni direttamente (e invii sms) in base all'associazione fatta per entrambe le sim?

    Fino ad ora ho notato che è possibile farlo solo con una delle sue sim: selezionando quella come default per i contatti associati a quella sim le chiamate partono in automatico, mentre per tutti gli altri viene proposta la scelta, anche se associati all'altra sim!! Vorrei che per entrambe le sim le chiamate partissero in automatico

    Grazie

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la cronaca: vi risulta che anche il c2 platinino nero sia stato upgradate con il gorilla glass? Un venditore cinese mi ha detto così ma che la zopo si è dimenticata di dilo ai clienti......a me sa di "sola"....

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
    Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino
    Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
    Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi.
    Fai un upload su 4share o simili e poi posti il link, questo si può fare

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi scusate l'intrusione vorrei comprare lo Zopo, vorrei chiedere alcune info:

    1) Essendo DualSim vanno contemporaneamente?
    2) Per le app come WhatsApp posso usare entrambi i numeri?


    Grazie a tutti per l'attenzione
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    1) Essendo DualSim vanno contemporaneamente?
    E' un DSDS (dual sim dual stendby) se sei impegnato in conversazione su una sim, l'altra si spegne per poi riattivarsi appena la conversazione è finita.
    Esistono modelli DSFA (dual sim full active) ma sono molto pochi e anche costosi.


    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    2) Per le app come WhatsApp posso usare entrambi i numeri?
    No, solo uno, in quanto:
    1) WhatsApp gestisce un solo numero per volta
    2) Non è possibile installare due app uguali sullo stesso telefono (questa seconda casistica varrebbe anche per un DSFA)
    Vis pacem para bellum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    pegliese93 (20-07-13)

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    E' un DSDS (dual sim dual stendby) se sei impegnato in conversazione su una sim, l'altra si spegne per poi riattivarsi appena la conversazione è finita.
    Esistono modelli DSFA (dual sim full active) ma sono molto pochi e anche costosi.



    No, solo uno, in quanto:
    1) WhatsApp gestisce un solo numero per volta
    2) Non è possibile installare due app uguali sullo stesso telefono (questa seconda casistica varrebbe anche per un DSFA)
    Sei di Genova anche te vedo grazie delle info ok allora vedo se trovo qualcosa ero interessato al modello ZP980 vediamo...ah ultima cosa, se invece non sei in conversazione, gestisci entrambi le sim giusto? Ovvero se ti trovi su Sim 1, Sim 2 non risulta spenta o non raggiungibile?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita l'aggiornamento alla versione 0.16 ma on credo che sia ancora definitivamente risolto il problema del "touch fantasmi".
    Ho ricevuto direttamente dal distributore cinese un APK da installare per poter flashare un file .bin che mi ha inviato e che permette di installare un aggiornamento per la correzione di questo fastidioso problemino
    Non credo si possa mettere in download sul forum i file ma se qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e glieli mando via email.
    Io l'ho installato oggi e sinceramente non posso dare alcun feedback ma sinceramente non ho avuto problemi.
    La o.16 l'ho provata ed aimè fa lo stesso difetto, non funziona la fotocamera.. peccato perchè il touch (nonostante a me succede pochissime volte) era davvero perfetto.
    Di quell'aggiornamento per il touch l'ho letto l'altro giorno in una discussione sul sito zopo mobile e sembra che risolva proprio tutti i problemi definitivamente ma è pericoloso installarlo perchè ce ne sono 2 versioni (una per il vecchio c2 e una per il nuovo) e se sbagli a metterla c'è scritto che il telefono diventa un fermacarte quindi mi sono un pò spaventato... ma a te ti ha dato solo un file quindi è più semplice ma te quale versione hai? Io c2 platinum nero

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy