CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che li ho dati io a eleonora86, domani li uploaderò per tutti.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando scorro le pagine web in su o in giù , vanno a scatti o si bloccano per qualche secondo... Cosa posso fare
    ???

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho fatto un piccolo pasticcio in pratica stavo smanettando con rom toolbox per cambiare bootanimation alla fine ho deciso di rimettere quella di stock tramite la procedura di restore.. Fin qui tutto liscio.. Ma quando riavvio esce scritto zopo poi fa la canzoncina con lo sfondo nero e scritta android.. E scomparso il video zopo.. Nonostante su current bootanimation mi fa vedere il bootanimation giusto, nel riavvio non e cosi.. Come risolvo?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #344
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011
    Ciao a tutti,
    Ho fatto un piccolo pasticcio in pratica stavo smanettando con rom toolbox per cambiare bootanimation alla fine ho deciso di rimettere quella di stock tramite la procedura di restore.. Fin qui tutto liscio.. Ma quando riavvio esce scritto zopo poi fa la canzoncina con lo sfondo nero e scritta android.. E scomparso il video zopo.. Nonostante su current bootanimation mi fa vedere il bootanimation giusto, nel riavvio non e cosi.. Come risolvo?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Non sta leggendo il file bootanimation.zip, prominente si è danneggiato. Se hai il root, vai nella cartella system-media e copiati sulla sd il file bootanimation, prova ad aprirlo con winzip o programmi simili se ti da errore vuol dire che è danneggiato. Se è così dimmelo che te lo do io il file.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #345
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo
    Quando scorro le pagine web in su o in giù , vanno a scatti o si bloccano per qualche secondo... Cosa posso fare
    ???

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Che rom monti? Sembra che hai la ram piena.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non sta leggendo il file bootanimation.zip, prominente si è danneggiato. Se hai il root, vai nella cartella system-media e copiati sulla sd il file bootanimation, prova ad aprirlo con winzip o programmi simili se ti da errore vuol dire che è danneggiato. Se è così dimmelo che te lo do io il file.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ciao,
    Ti ringrazio della risposta.
    Il bootanimation non è danneggiato, sul pc lo apro tranquillamente.
    In effetti su ROM toolbox quando faccio preview curret boot animation, mi esce il logo di stock senza problemi, solo quando spengo il telefono e riaccendo mi esce l'immagine zopo, dopodichè tutto nero con una scritta piccola al centro android, e sotto si sente la canzoncina del zopo.
    Ultima modifica di Lavezzi2011; 22-07-13 alle 12:24

  8. #347
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011
    Originariamente inviato da marsapa
    Non sta leggendo il file bootanimation.zip, prominente si è danneggiato. Se hai il root, vai nella cartella system-media e copiati sulla sd il file bootanimation, prova ad aprirlo con winzip o programmi simili se ti da errore vuol dire che è danneggiato. Se è così dimmelo che te lo do io il file.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ciao,
    Ti ringrazio della risposta.
    Si ho il root ma i file system non me li legge, dopo aver cancellato la memoria del telefono mi fa vedere solo i 12 gb della memoria interna, gli altri, 1,5 dei file di sistema ecc come li trovo?
    P.s è successo anche un'altro pasticcio.. ora la SD non la legge più come prima.. ad esempio collego il telefono al pc con il cavetto poi tolgo il cavetto dice: "Lettura di memoria del telefono" invece della SD, precisando che ho messo percorso d'installazione e memoria predefinita la SD, come rimedio?
    Sto pensando di riflashare con la rom stock.. ma non so quale sia o.O

    Per vederere il system devi usare un app explorer con permessi di robot, io uso root explorer ma sul market ne trovi altri gratis.
    Per la SD forse si è danneggiata, prova direttamente sul PC se la legge formatta e rimettila nel tel.
    Cmq ti do un consiglio, prova la mia ROM, che è basata sulla stock, non te ne pentirai.




    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per vederere il system devi usare un app explorer con permessi di robot, io uso root explorer ma sul market ne trovi altri gratis.
    Per la SD forse si è danneggiata, prova direttamente sul PC se la legge formatta e rimettila nel tel.
    Cmq ti do un consiglio, prova la mia ROM, che è basata sulla stock, non te ne pentirai.




    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Sisi se leggi ho modificato il messaggio precedente, il bootanimation non è danneggiato ma lo stesso non va bene.
    P.s qual'è la tua rom?

  10. #349
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lavezzi2011
    Originariamente inviato da marsapa
    Per vederere il system devi usare un app explorer con permessi di robot, io uso root explorer ma sul market ne trovi altri gratis.
    Per la SD forse si è danneggiata, prova direttamente sul PC se la legge formatta e rimettila nel tel.
    Cmq ti do un consiglio, prova la mia ROM, che è basata sulla stock, non te ne pentirai.




    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Sisi se leggi ho modificato il messaggio precedente, il bootanimation non è danneggiato ma lo stesso non va bene.
    P.s qual'è la tua rom?

    Non è che nel build hai inserito la stringa per saltare la bootanimation?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è che nel build hai inserito la stringa per saltare la bootanimation?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Non ho idea, quello che ho fatto è stato provare un'altra bootanimation con ROM toolbox, dopodichè tramite il restore, ho ripristinato il vecchio backup della bootanimation, riavviato ed è successo questo..

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy