CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 75 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    C2 platinum 16Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo provare a calibrare la batteria o fargli fare qualche ciclo di quelli rigenerativi della guida?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubik Visualizza il messaggio
    Devo provare a calibrare la batteria o fargli fare qualche ciclo di quelli rigenerativi della guida?
    Ma se tieni la stock probabilmente avrai pochi benefici dalla ricalibrazione.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, ho fatto un po' di studio/ricerca in relazione al sensore di luminosita'/prossimita' e quello che mi sembra e' la seguente cosa.
    A quanto pare quelli della zopo integrano i loro componenti, ma dedicano 0 tempo al testing+calibrazione.
    Il sensore integrato nello zopo C2/zp980 e' un capella cm36283.
    E' un 6 pin con inside entrambi i sensori.
    Concentrandomi su quello ASL=sensore luce ambiente, sembra che sia anche bellino. E' in grado di misurare in un range tra 0 e 6500 lux e che abbia una sensitivita' programmabile.
    LA sensitivita' e' inversamente proporzionale al massimo valore detectabile. Se si lascia il default abbiamo massimo valore detectabile e minima sensitivita', se si settano i 2 bit piu' significativi di un determinato registro si passa alla massima sensibilita' e al minimo massimo detectabile, ossia 819 lux.
    Questa cosa varrebbe dire che per errore android tramite il bus i2c non lascia sti bit a 0 0, ma li porta a 1 1.
    L'effetto pratico e che il sensore non legge oltre gli 800 lux

Se non c'ho preso credo di esserci andato vicino.
    continuo lo studio...

Se riuscissi a trovare i driver del sensore, qualcuno di voi che realizza rom , potrebbe provarci a integrarli?
    Ultima modifica di dirac33; 14-08-13 alle 14:57

5. Il seguente Utente ha ringraziato dirac33 per il post:

luighigno (18-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho problemi con la luminosità automatica... è come se il sensore non funzionasse. Però l'altro giorno ho voluto fare una prova, ho puntato una torcia a led sul sensore e lo schermo si era illuminato un po di più. Ma quando sono fuori, sotto il sole, non fa nulla! sempra quasi spento!!
    è un problema di sensibilità allora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo sia il modo in cui la android gestisce il device, quelli di mediatek hanno scritto i driver, non credo di poter postare il link.
    Non ho capito se e' la versione adatta al nostro mtk6589... ma c'e' per device simili .
    Se qualcuno come Marsapa vuole provare a integrarli nella sua V6 gli mando il link.

Androidiano L'avatar di maghirko

Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, arrivato ieri, va talmente bene che sono tentato a lasciarlo così com'è, ho riscontrato un'unica pecca finora ovvero che gli allarmi del promemoria nell'agenda possono essere scelti solo fra le suonerie di notifica che sono molto brevi. si può copiare un mp3 dentro la cartella delle suonerie di notifica? se si qual è la cartella? devo prima rootarlo? grazie

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, arrivato ieri, va talmente bene che sono tentato a lasciarlo così com'è, ho riscontrato un'unica pecca finora ovvero che gli allarmi del promemoria nell'agenda possono essere scelti solo fra le suonerie di notifica che sono molto brevi. si può copiare un mp3 dentro la cartella delle suonerie di notifica? se si qual è la cartella? devo prima rootarlo? grazie
    C'è anche una soluzione più semplice: scegli un file che desideri per la notifica (può essere lungo o corto, non fa differenza) lo riproduci con il player di serie e mentre va clicca sul tasto menu (in basso a sx) e selezioni di usarlo come suoneria, vedrai che potrai inserirlo sia come suoneria del cell oppure come notifica
    Ultima modifica di Sampierdarena; 15-08-13 alle 08:39 - Motivo: err di battitura
    Vis pacem para bellum

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

maghirko (14-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho comprato lo schermo nuovo e ho risolto il problema del touch(ho fix il file .bin GIUSTO ma non mi ha più funzionato il touch)...domani vi posto le foto del "vecchio" che tra l'altro avevo rotto...

P.s. Me lo sono sostituito io, riparo telefoni/tablet da tantissimi anni e devo dire che questo zopo e costruito bene!!
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Antobarre per il post:

carx (02-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Oggi è arrivato anche a me il device...
    Seguo la guida per l inizializzazione della batteria ed al momento, dopo 5h 40min sono al 13% di autonomia... L uso che ne ho fatto è stato:
    - WI FI e 3g acceso;
    - un'oretta di gioco con un gioco di caramelle noto;
    - qualche chiamata;
    - un'oretta di luminosità al massimo.

Il terminale per quello che ho provato risponde bene..
    Inoltre per il momento utilizzo solo la slot SIM 2 da normale size: il servizio dati è buono.. Con test effettuato con speedtest risulta:
    -download: 6400kb media;
    - upload: 3500kb media;
    Ho fatto qualche test con antutù benkmark e quello che ho notato è che (messo a paragone con 2 S3) l unica pecca sulla hardware è la GPU che è sotto la media ma che comunque devo testare con qualche gioco impegnativo.

Adesso arrivano i problemi e le domande:

1. Il tasto touch centrale che funge da task a volte si impalla...non capisco se è un problema di vibrazione o meno perché se tocco poi lo schermo è come se si sbloccasse... Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto chiedo il suo aiuto ;

2. In alcuni casi il touch si impalla... Se non erro è stato postato un topic su tale fix ma comunque lo testero ancora per vedere come si comporta;

3. Il cellulare nella prima ora di vita si surriscaldava molto, mentre utilizzavo la fotocamera o comunque il 3g...ora sembra invece stabilizzato;

4. La slot sim1, dove va inserita la microsim è ,come connessione dati, più veloce della slot 2?

Per il momento questo è ciò che ricordo che volevo condividere con tutti voi...nelle prossime ore mi divertiro a provare sensori vari e GPS che ancora non ho testato.

In attesa di risposte e di consigli, vi auguro una buonanotte!!!

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema nuovo...where's my droid non parte

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 58 di 75 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio