CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah, come ho già scritto, il mio C3, stesso hw del C2 platinum, non fa il tethering con 2 diverse sim non bloccate, che infatti lo fanno regolarmente con un altro 4.2 (monosim); quello che mi colpisce è l'eterogeneità del difetto e delle soluzioni proposte che, comunque, non danno garanzia di efficacia.
    Il mio continua ad avere problemi col fix GPS anche dopo la procedura di caricamento dell' EPO dall'engineering menu.
    Non mi va di sbattermi a trovare una soluzione incasinata (script iptables, root ecc): ho speso 282 euro ed esigo che le funzioni descritte nelle caratteristiche siano operative senza tanti sbattimenti!
    Sto per rispedirlo con il recesso :-( , mi ero già affezionato!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androrx Visualizza il messaggio
    Mah, come ho già scritto, il mio C3, stesso hw del C2 platinum, non fa il tethering con 2 diverse sim non bloccate, che infatti lo fanno regolarmente con un altro 4.2 (monosim); quello che mi colpisce è l'eterogeneità del difetto e delle soluzioni proposte che, comunque, non danno garanzia di efficacia.
    A parte l'OT nel parlare del C3 su un topic C2, fai male ad essere ad essere colpito da "l'eterogeneità del difetto", in quanto il "difetto" è uno e ben individuato nalla gestione della doppia SIM, in particolare nel routing IP e nella "equivoca" configurazione delle IPTABLES, infatti disattivandone una o utilizzandone una sola il tethering funziona perfettamente.
    Fai male pure ad essere colpito dalle soluzione proposte, ce n'è una perfettamente funzionante che è possibile abilitare con pochi semplici passi (root + installazione di apposita app).
    Infine qualcuno si confonde e crede un "difetto" una limitazione messa dal gestore in particolari offerte, Vodafone ti fa pagare 4 euro al giorno se si accorge che usi il tethering, Tim nella Special lo esclude chiaramente, non fa altro che aumentare la confusione su un comportamento normale.
    Il fatto che con certi terminali si riesca comunque a "fregare" queste limitazioni dipende esclusivamente dalle eventuali customizzazioni che il produttore ha fatto, il blocco del tethering è infatti implementato anche a livello di Android che, dopo accordi con i gestori telefonici, obbliga l'uso di particolari APN (non modificabili) anche se ne viene impostato uno diverso, questo "blocco", se implementato dal terminale, si supera in Android con il root ed una apposita applicazione di tethering "libero".
    Ultima modifica di lostman; 28-08-13 alle 10:02

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

androrx (28-08-13),klausnik (30-08-13),Sampierdarena (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento o sono rimasto l'unico.
    Ovviamente ho il cellulare come mamma l'ha fatto con la rom 0610.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tolta la plastica di protezione sembra che il tasto home funzioni molto meglio. Strano ma va bene così.
    Speriamo che con l'aggiornamento si risolvano i problemi al touch e potrò dire che ho per le mani un buon terminale.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

"C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento o sono rimasto l'unico.
    Ovviamente ho il cellulare come mamma l'ha fatto con la rom 0610."

Anche io non ho ricevuto l'aggiornamento e come te ho la rom stock 0610. Io ho il root , ma non ricordo se ho recovery custom.
    Io non ho mai avuto problemi di touch e di 3g. Preso ad udine.
    Ultima modifica di dirac33; 28-08-13 alle 13:20

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento o sono rimasto l'unico.
    Ovviamente ho il cellulare come mamma l'ha fatto con la rom 0610.
    Appena chiamato all'amico che ha comprato il c2 su mio suggerimento e ancora non gli è arrivato l'aggiornamento!
    Ultima modifica di krime; 28-08-13 alle 13:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque mi sto veramente inca@@ando di brutto.
    Ho due Zopi C2 comprati assieme due pc Dell portatil iidentici a parte il SO.
    Sul Win7 nessun problema a installare i dirve USB, sull'XP non riesco. Riesco solo a vederlo come disco esterno USB.
    Chi mi dice come installare i drive USB ? Io vado in gestione PC periferiche aggiorna driver gli do la cartella ma non me li vede...

Altro problema.
    Uno dei due (ovviamente il mio) ha i seguenti problemi:
    1-Tastiera ogni tanto inserisce spazi punti apre menu mentre scrivo
    2-Se scrivo in forum a volte sparisce la tastiera
    3-GPS lento a fixare e si incanta, poi se è un po che lo uso per abilitare il touch devo premere i ltasto di avvio pare vada come in standby di protezione da tocchi accidentali
    4-Si spegne da solo
    5-Si spegne e si riavvia da solo
    6-Batteria al 70%, lo riavvio me la ritrovo al 30 %.
    7-E' li bello acceso in stand by, cerco di accenderlo ma se non tolgo la batteria non riparte.
    8-Where is my droid non funziona, ovvero se gli mando un sms non avvia il GPS per trasmettere la posizione
    Insomma ne ha di tutti i colori e mi sto rompendo le balle, chi di da un link dove trovare una rom che sistemi tutti sti casini?
    PS comprato da ETOTALK con loro ROM, quell odalla moglie fuinziona senza grossi problemi, i lmio l'ho già aggiornato con ROM trasmessa da ETOTALK, nessun risultato...

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A parte l'OT nel parlare del C3 su un topic C2, fai male ad essere ad essere colpito da "l'eterogeneità del difetto", in quanto il "difetto" è uno e ben individuato nalla gestione della doppia SIM, in particolare nel routing IP e nella "equivoca" configurazione delle IPTABLES, infatti disattivandone una o utilizzandone una sola il tethering funziona perfettamente.
    Fai male pure ad essere colpito dalle soluzione proposte, ce n'è una perfettamente funzionante che è possibile abilitare con pochi semplici passi (root + installazione di apposita app).
    Infine qualcuno si confonde e crede un "difetto" una limitazione messa dal gestore in particolari offerte, Vodafone ti fa pagare 4 euro al giorno se si accorge che usi il tethering, Tim nella Special lo esclude chiaramente, non fa altro che aumentare la confusione su un comportamento normale.
    Il fatto che con certi terminali si riesca comunque a "fregare" queste limitazioni dipende esclusivamente dalle eventuali customizzazioni che il produttore ha fatto, il blocco del tethering è infatti implementato anche a livello di Android che, dopo accordi con i gestori telefonici, obbliga l'uso di particolari APN (non modificabili) anche se ne viene impostato uno diverso, questo "blocco", se implementato dal terminale, si supera in Android con il root ed una apposita applicazione di tethering "libero".
    Perdona l'OT Ma sento di doverti ringraziare per avermi risolto il problema del tethering.
    Oramai mi ero rassegnato ad usare applicazioni per farlo andare (ed era già qualcosa), ma seguendo il tuo post, ho disabilitato la sim 1 e per "magia" adesso va una meraviglia senza utilizzare APP, mi pareva strano che non andasse, il mio operatore non pone limiti al tethering...
    Grazie di nuovo!
    Vis pacem para bellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padovacapitale Visualizza il messaggio
    ...Sul Win7 nessun problema a installare i dirve USB, sull'XP non riesco...
    A parte i problemi del tuo telefono che mi sembrano difetti hardware, per installare i driver la cosa più facile e veloce è installare SnapPea. Fa tutto lui!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    A parte i problemi del tuo telefono che mi sembrano difetti hardware, per installare i driver la cosa più facile e veloce è installare SnapPea. Fa tutto lui!
    Snap Pea non va nemmeno sul pc che vede i cellulari.
    Non è un problema HW perchè:
    Il Galaxy S I si aggancia al PC
    Su PC uguale entrambe i cellulari si agganciano.
    In sintesi il pc vede il cellu attaccato alla porta USB gli do aggiorna driver, gli dico dove pescarseli (per inciso usb2ser_2kXP.inf) ma non li carica dicendomi che non c'è nessun driver compatibile...
    Per i vari problemi del cellu chi mi da cortesemente una rom che risolva?
    Grazie

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio