CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Sono possessore da circa 2 settimane di uno Zopo C3, qualche giorno fa ho eseguito il root con Eroot ma non ho cambiato la recovery...
    Questa mattina ho installato un app. che ha richiesto l'accesso a superuser, io ho consentito, subito dopo lo schermo è diventato nero, si è riavviato il telefono e adesso continua a riavviarsi circa dieci secondi dopo che esce la schermata principale (home?) con l'orario.
    Quindi ho deciso di entrare in recovery ma... sorpresa! è tutta in cinese e non ci capisco nulla.
    C'è qualche sistema per sistemare il telefono senza perdere i dati nella "SD virtuale"?
    Ringrazio anticipatamente x le risposte

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione che ho installato è LBE Privacy Guard, ma ho letto solo ora che non è compatibile...

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho risolto senza effettuare hard reset mantenendo tutti i dati(molto importante per me, farò subito un backup!):
    Sono entrato in modalità provvisoria tenendo premuto vol+ e vol- nonappena partita la bootanimation, fino al lockscreen, dopodichè ho disinstallato l'applicazione ed i suoi dati, reboot e tutto OK!!!!!!
    Buona giornata a tutti!!

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida e forse banale,ma dove salva fisicamente un nuovo contatto?
    Io ne tengo 301 nella cartella contacts che ho sia nella sdcard0 che nella sdcard1,ne aggiungo appunto 1 e sono sempre a 301,dove ha salvato il 302?

  6. #715
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Domanda stupida e forse banale,ma dove salva fisicamente un nuovo contatto?
    Io ne tengo 301 nella cartella contacts che ho sia nella sdcard0 che nella sdcard1,ne aggiungo appunto 1 e sono sempre a 301,dove ha salvato il 302?

    non saprei dirti bene cmq avendo android io le salvo direttamente sul mio account google cosi ogni volta che cambio rom o device uno non sta li a reimportare tutti i contatti

    a ora al volo mi ricordo una volta di aver visto sul SGS1 la cartella contatti all'interno della memoria interna
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    non saprei dirti bene cmq avendo android io le salvo direttamente sul mio account google cosi ogni volta che cambio rom o device uno non sta li a reimportare tutti i contatti

    a ora al volo mi ricordo una volta di aver visto sul SGS1 la cartella contatti all'interno della memoria interna
    Sulla gmail ci siamo ma a me interessava fisicamente dove.
    Non esiste nessuna cartella all'interno della memoria interna che si chiami contacts.

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La discussione sui contatti continua in questo:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-contatti.html

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    La discussione sui contatti continua in questo:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-contatti.html
    Non continua più nel link sopra perchè è stata chiusa,ma non capisco il motivo!!!

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    E' mai capitato a nessuno che di punto in bianco il telefono non riceva né invii più SMS? Stanotte mi si è scaricato completamente il telefono, appena lo accendo mi arriva un SMS, dopo una decina di minuti provo a rispondere ma il messaggio resta in stato "Invio". Spengo, riaccendo, tolgo e rimetto batteria e SIM ma niente. Vodafone dice che la SIM è OK. Chiamate ed internet vanno senza problemi.

    Boh...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!,
    credo di essere l'unico ad aver problemi con la fotocamera e relative app sul mio C2 Platinum. Aggiornato firmware come consigliato da Zopomobile.it, senza risultato.
    Aprendo l'app fotocamera, si vedono i comandi ma l'area di ripresa è nera, al primo tap su qualsiasi comando l'app si blocca e appare il msg "l'app Galleria si è chiusa in modo anomalo", la galleria è completamente nera ed inutilizzabile e premendo su fotocamera appare "Impossibile accedere a fotocamera". Il cell l'ho ricevuto lunedì scorso , il primo giorno ok, il secondo blocco dell'app fotocamera, poi torna a funzionare per due giorni. Da giovedì non funziona più. ho contattato Zopo, mi ha fatto fare l'aggiornamento software con quello per ZP980 del 1808, ma nulla. Ora dovrei mandarlo in assistenza, ma per paura di tempi biblici per il ritorno del cell, chiedo conforto a voi per un'altra possibilità...c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Pensate sia causa hardware o software? Grazie mille a tutti per la pazienza. Ciao

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy