Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gascas
Ho parlato adesso via chat con loro e mi hanno detto che al momento non hanno in magazzino questo modello e non sanno nemmeno quando tornerà disponibile :'(
Che sfigaaaa XD bé mal che vada se ti serve io ne ho uno in piú ;) uno mio e uno che uso per fare recensioni quindi lo uso un giorno solo XD sennò lo sbologno a qualche amico come tutto gli altri ;)
-
Quote:
pegliese93
Che sfigaaaa XD bé mal che vada se ti serve io ne ho uno in piú ;) uno mio e uno che uso per fare recensioni quindi lo uso un giorno solo XD sennò lo sbologno a qualche amico come tutto gli altri ;)
Se ne vendi uno tienimi presente
-
Quote:
luchino71
Se ne vendi uno tienimi presente
Si si ve lo dico mal che vada se non lo vuole il mio amico ;) io nel caso ve lo dico già lo uso per fare una videorecensione quindi é solo usato per un giorno in vendita al prezzo di acquisto a 320. Ovviamente pagabile con qualsiasi metodo PayPal bonifico e quello che volete ;) aspetto solo che arrivi XD se arrivasse oggi sarebbe un bel fine settimana XD
-
speriamo che partiranno lunedi ... io ho dei dubbi. ... in merito ...
-
Quote:
mannimartin
speriamo che partiranno lunedi ... io ho dei dubbi. ... in merito ...
Confermo che le fonti sono affidabili ;) speriamo di riceverlo nella fine della prossima settimana ;)
-
Quote:
pegliese93
Confermo che le fonti sono affidabili ;) speriamo di riceverlo nella fine della prossima settimana ;)
ma se fosse gia' venerdi non va bene anche perche' siamo al 2 agosto ... ed e' proprio quello che nondeve succedere...
io vado in ferie il primo e entro il 31 deve arrivare ... altrimenti scombina tutto ..
-
Quote:
mannimartin
ma se fosse gia' venerdi non va bene anche perche' siamo al 2 agosto ... ed e' proprio quello che nondeve succedere...
io vado in ferie il primo e entro il 31 deve arrivare ... altrimenti scombina tutto ..
E' arrivato oggi nei magazzini, quindi ci staranno 3-4 giorni per spedirli ai distributori, che a loro volta ci staranno 1-2 giorni a spedirceli, pensieri miei questi rotfl
-
Quote:
lostman
..... il terminale che proponi si prende 302 euro spedito dal distributore ufficiale italiano con due anni di garanzia italiana usando il voucher "androidiani".....
....scusate l'ignoranza....ma come si fa ad ottenere il voucher sconto "androidiani"??....
-
Quote:
BB72
....scusate l'ignoranza....ma come si fa ad ottenere il voucher sconto "androidiani"??....
Basta che scrivi "androidiani" quando fai l'acquisto nel rettandolo voucher.
-
Quote:
Originariamente inviato da palasix
Basta che scrivi "androidiani" quando fai l'acquisto nel rettandolo voucher.
...grazie!...non lo sapevo mica....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App