In che senso se aspettero 10 euro ne risparmio altri.10???
Scusa l off topic
Visualizzazione stampabile
Dalla versione 4.1 di Android il tethering è inibito (alcuni operatori applicano la restrizione altri no).
C'è comunque un paio di modi: il primo, nel caso l'operatore lasci il tethering free, è di disattivare la scheda telefonica (da apposito menu sim) che non si usa per la connettività, ad esempio nel mio caso ho risolto così.
Il secondo è un po' più complesso, trovi la guida in questo post
Quindi mi vuoi dire che a te, usando nel campo "cerca" le parore "tethering Zopo" o "tethering 980" o "tethering C2" o il più mirato "zopo tethering fix" non ti da nessun risultato??? strano!!! proprio vuoto? stranissimo!!!! o non ti da forse una cernita di post dai quali arrivi proprio alla spiegazione e soluzione?
Molto strano mi sembra più che altro "pigrosità acuta" e mancanza di rispetto del regolamento di sezione, in particolare la combinazione "zopo tethering fix" da come quinto risultato il link alla guida per il fix, guida che è peraltro tra i thread in evidenza, la prossima volta scrivi direttamente "mi scoccio a cercare mi date la soluzione?" cosi cancello la domanda e bon, ma non scrivete "ho cercato" per giustificare la domanda quando evidentemente è falso.
Tra l'altro il fatto che il "cerca" non porti direttamente al post giusto è proprio dovuto alla miriade di domande tutte uguali, queste confondono il motore di ricerca che si basa sulle parole chiave, quindi l'ennesima domanda "ma il tethering sullo zopo funziona?" è un'altra deviazione dalla soluzione per l'utente che usa la ricerca, motivo per cui cancello il tuo post originale, richiamandoti al rispetto del regolamento, e lascio le mia risposta e quella di Sampierdarena cosi che il motore di ricerca possa proporre più post di soluzione tra le miriadi di domande reiterate ed inutili fatte da utenti scansafatiche.
Scusate, ma con lo zp980 si può utilizzare la modalità SIM remota? Vi risulta?
Ti senti offeso? di cosa? di non usare bene il forum pur essendo "Senior Droid"? Mi aspettavo un: "scusate la prossima volta eviterò di postare senza prima leggere il regolamento di sezione e i post in evidenza".
Essendo un "Senior Droid" allora dovresti sapere bene come usare il forum e quali parole chiave usare per una ricerca, comunque aldilà della ricerca il fix a riguardo è in Evidenza e, da "Senior Droid", sai bene che, prima di fare una domanda o partecipare ad una sezione per la prima volta, devi consultare i post in evidenza tra cui il regolamento di sezione e che le soluzioni ai problemi più comuni si trovano spesso nei succitati post cosi come le risposte alle domande più frequenti.
Ti è stato pure spiegato perché domande reiterate, come la tua, rendono difficile l'uso dello strumento ricerca e la consultazione dei thread rendendo difficile al motore di ricerca pescare quei pochi post che dicono davvero qualcosa di utile.