Ragazzi non ho ancora capito se ha il led notifica, qualcuno mi illumini... grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ho ancora capito se ha il led notifica, qualcuno mi illumini... grazie
[QUOTE=ildons;4480949]Certo che c'è.... IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE-> TASTIERA ANDROID (IMPOSTAZIONI) -> IMPOSTAZIONI AVANZATE -> DURATA VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE... ED AUMENTATE A VOSTRO PIACIMENTO LA VIBRAZIONE
Quindi nessun problema software:D menomale...
Buonasera, buone notizie per chi, come me, aveva problemi con Runtastic. Le distanze e la velocità rilevata erano assolutamente sballate (circa 10 volte maggiori rispetto alla realtà).
Ho contattato direttamente lo sviluppatore di Runtastic, Stephan Brunner, che mi ha risposto im maniera sollecita e addirittura mi ha inviato un versione test del software Runtastic Pro. Ho effettuato allora delle prove e l'app modificata ora registra correttamente sia le distanze che le velocità.
Tra pochi giorni la versione corretta anche per processori MKT sarà disponibile sul Play Google.
arrivato il 5/9, aggiungo anche io la mia recensione ;)
Ottimo device, non ho riscontrato nessun tipo di problema nell'utilizzo quotidiano, quindi il GPS è perfettamente funzionante, come il wifi, bluetooth, Accelerometro, Bussola, Schermo (senza nessun tipo di ghost touch in nessun punto), suono: secondo me ottimo sia altoparlante che soprattutto le cuffie con bassi molto buoni.
L'unico problema che ho riscontrato è come visto gia in precedenza nel thread il sensore di Luminosita.
Per quanto riguarda la Fotocamera sono rimasto sorpreso da quanto fa le foto perfette, però come gia detto da voi è vero che in caso di scarsa luminosità la qualità scende di molto e il flash è utile non oltre i 3 metri max.
La batteria è secondo me ottima. Acceso la mattina alle 7, ho giocando, navigando in internet, e scaricando con wifi per ore la batteria mi arriva a piu di 20% e a contrario di altri dispositivi dura ancora ore con il 20% di batteria.
e infine vorrei aggiungere un dettaglio di molto aiuto per i piu ansiosi ma mi scuso per l'OT relatovo allo stato dell'ordine effettuato dallo store ufficiale italiano
Primo stato) Pagamento accettato
Secondo stato) PREPARAZIONE SI (compare quando stanno preparando il tuo ordine)
Terzo stato) Consegna in corso (dopo circa 1-2 giorni dallo stato precedente)
Quardo stato) Il telefono a casa vostra (Il giorno dopo circa dallo stato precedente)
come qualcuno ha già chiesto pongo anch'io lo stesso interrogativo: è possibile effettuare gli aggiornamenti/la connessione ad internet collegando via usb il telefono al computer?