In teoria chi l'hai ordinato a settembre e inizia a riceverlo ora ha il gorilla glass, ma per il momento nessuno ha trovato indicazioni nella scatola o istruzioni che ne accennano, io lo prendo entro fine mese, se trovo indizi vi informo.
Visualizzazione stampabile
Non so se e' la sessione giusta ma inizio da qui e poi mi sposto ....
Stavo cercando un app fotocamera migliore della stock la 1.1.4001 ...
poi ho visto che in reta girarva un aggiornamento della 1.1.40012 con la tecnologia sfera...
premesso che tale tecnologia sullao zopo non funziona ma credo solo su android 4.3 ...
poi una volta installata e per farlo e' necessari cancellare l'app di sistema " galleria" per inserire la nuova...
MI accorgo che e' possibile fare foto si con hdr ... ma non si possono scegliere i 13 mp della foto camera perche' limitati a 8 e sulle riprese invece non c'e' la possibilita' di fare filamti in full hd..
Detto questo e deluso della situazione voerrei tornare all'origine ma non riesco a trovare la galleria stock 1.1.4001.. sapreste per caso dirmi dove scaricarla per tornare all'origine ... o qualcuno di voi riesce a mandarmi la sua ... cosi la re installo...
Grazie
Poi volevo chiedere a voi che tipo di cameera utilizzate ... ? la lenovo ... camera fx .. la stock.. insomma cosa avete sperimentato per il comparto foto video....'
Sì ho già fatto tutte le veri che del caso ma nulla solo la camera stock e la lenovo e snap camera anche se la migliore per me è un la lenovo. Il ma la stock 1.1.40012 come già detto non permette filmati in full hd e foto a 13 mpx. Tu che appena utilizzi per le foto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Anche a me con la fotocamera del 4.3 arriva solo a 8mpx, probabilmente perché il ratio 16/9 non è modificabile da nessuna parte, per il video non ho proprio trovato nessuna opzione :o
Questo è il backup che ho fatto della stock:
https://mega.co.nz/#!k4gjQCAJ!B3UwJC...uAjLyCwODx9ws0
Salve a tutti, sono nuovo qui.
Ho letto tutto il thread e complimenti a tutti, è davvero molto interessante.
Mi sto convincendo ad acquistare il mio primo smartphone; dalla discussione, in estrema sintesi, ho dedotto che lo zopo zp980 è un ottimo device con qualche difettuccio che deve essere fixato, quali gost touch (fix disponibile in ROM ufficiale) e tethering (disponibile una fix sul forum, per me questa feature è fondamentale).
Per la fix del tethering sarebbe necessario rootare il device, perdendo quindi la garanzia del distributore italiano.
Il mio dubbio è il seguente: perchè prendere lo zopo zp980 e non l's3, che ormai è in vendita a 319€?
Capisco che lo zopo ha 2GB RAM, è dual sim, è Full HD, ma ha un processore a mio avviso meno brillante dell's3 ed è pur sempre cinese quindi senza alcuna garanzia reale.
Cosa ne pensate?
Mi sa che non hai letto bene il thread. Il ghost è fissato quindi perché nominarlo? il tethering dipende dagli operatori o nel caso Wind basta disattivare una SIM quando lo si deve usare.
Alla domanda perchè non comprare S3 te ne faccio un altra... Perché non comprare nexus 4 a 249 euro invece di s3 a parità di monosim? Lo zopo ha il dual SIM motivo per cui sceglierlo ma s3 cosa ha di + rispetto il nexus per cui sceglierlo? Insomma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, se credi che s3 fa al caso tuo bene ma perché scrivi in questo thread? Scusa la franchezza ma il tuo confronto con s3 mi sembra fuori contesto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Da parte mia, nessuna sensibilità urtata :)
L'unica cosa: questo non è il thread dei confronti, per quello c'è uno spazio ben delineato all'interno del forum.
Personalmente, a tutti quelli che mi dicono di essere indecisi tra lo Zopo e ***** dico loro: "prendi il Nexus a 249 euro, a meno che tu non abbia necessità del dual sim".
Lo faccio per non sciropparmi tutte queste menate e/o paranoie inesistenti sulla garanzia e l'assistenza :D