Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Ho provato a scaricare ma poi scompattato Non riesco a caicare la galleria. Non capisco come mai. Ma si tratta della stock 1.1.4001?[/URL]
Si l'ho appena ripristinata e verificato la versione.
Ti dico cosa ho fatto io che avevo preso la 1.1.40012 da una rom con aroma (prendi questo procedimento con le pinze perché sto ancora cercando di capire bene come funziona il tutto)
Montato system in rw e su system/app rinominato:
GalleryGoogle.apk => GalleryGoogle.apk.bak (gallery nuova versione)
Gallery2.apk.bak => Gallery2.apk (ripristino backup)
Gallery2.odex.bak => Gallery2.odex (ripristino backup)
Eliminato il file dex di cache dalvik per GalleryGoogle.apk su data/dalvik-cache
(Senza quest'ultimo passaggio la fotocamera mi rimaneva quella dell'ultima versione)
Riavvio!
Probabilmente funziona anche usando un programma per disinstallare la nuova gallery e poi ripristinare la vecchia.
-
Domanda...ma è vero che i tasti softkeys non sono retroilluminati?
-
Quote:
Crhis78
Domanda...ma è vero che i tasti softkeys non sono retroilluminati?
Sarà la centesima volta che leggo questa domanda rotfl
Scherzi a parte: sono retroilluminati, ma in modo talmente debole da renderli più fiochi di un lumino da morto... comunque non è un grosso problema, dopo un paio d'ore di utilizzo si apprende con precisione chirurgica la collocazione.
p.s.
non è stata mai trovata una soluzione, probabilmente è un limite hardware
-
Salve, sono nuovo del forum
Oggi mi è arrivato il telefono sembra tutto ok il terminale è buono.......solo che se faccio reboot o spegni e riaccendi il terminale una volta entrato nel sistema operativo lo schermo è nero.
Si sente il rumore dello sblocca schermo o aumento volume ma rimane cosi. Devo togliere la batteria forzatamente e rientrare.........
Cosa puo essere devo fare gia assistenza ??
Grazie a tutti della cordiale risposta
Domenico
-
[QUOTE=Crayon;4494899]Anche il mio è così.
In questa foto si vede.
http://xn-----wlcj0b.xn--p1ai/5924-t...upgraded-5.jpg
....perfetto, uguale al mio.... quindi è stato progettato proprio così... mi tranquillizza non poco sapere che non è un difetto o rottura accidentale.... grazie!
-
Quote:
Sampierdarena
Scherzi a parte: sono retroilluminati, ma in modo talmente debole da renderli più fiochi di un lumino da morto... comunque non è un grosso problema, dopo un paio d'ore di utilizzo si apprende con precisione chirurgica la collocazione.
p.s.
Guarda che ha un samsung galaxy non nota neanche la differenza essendo collocati nella stessa posizione :D
-
Quote:
Kenhutchinson
Guarda che ha un samsung galaxy non nota neanche la differenza essendo collocati nella stessa posizione :D
Vero :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sampierdarena
p.s.
Hahaahahahahah scusa :p:D:D
-
Ragazzi scusate ma non vorrei "pompare" il post ma propio in questo istante davanti a me il terminale è nero :(
Ho solo eseguito i settaggi di root e della line 3g nulla piu ma capita quando anzichè fare spegni telefono e riaccendi faccio reboot :(((
Help
-
Quote:
Crhis78
Ciao pac...guarda per la prima ... io avevo un altro terminale che si comportava cosi...ma li erano i processori che scaldavano di loro...qui a quanto sento di sti problemi non ce ne dovrebbero essere...quindi..controlla che tu non abbia qualche app in background che fanno lavorare i processori a dismisura. ..
X l A o B...come gia detto non è possibile essere sicuri. .. si è detto che quelli ordinati a settembre avranno il gorilla Glass. ..pero certezze non ce ne sono...
Per la terza...non saprei dirti
a proposito di applicazioni in backgroud. potrebbe essere stata la BatteryWorning la causa del grosso problema che ho avuto e che ora descrivo?:
1) dapprima a batteria al 30% non riuscivo a caricare con cavetto usb da pc: nel senso che la percentuale di carica non saliva (anche se l'icona della batteria si animava)
2) poi ho tolto l'opzione DebugUsb e sembrava caricare (anche se molto a rilento)
3) bene poi stacco che vado a mangiare e nel frattempo la scarico al 7% ( il batteriWarning si era attivato al 15% ma lo avevo ignorato)
4) poi riattacco al cavetto usb da pc e, mentre ero in whatsApp distratto a scrivere, nn mi accorgo che nn caricava di nuovo cosicchè la batteria arriva a zero e il cell si spegne
5) mi faccio prestare da un collega un caricatore samsung (piccolo come potenza in realtà) e comincia a caricare ma il cell nn si accende prima che la batt non raggiunge il 9% (di solito si accende al 2%)
6) bene, accendo sotto carica e ..... GOST TOUCH PESANTISSIMO!!!!! non si riusciva a premere un tasto!!! (ho tolto anche la pellicola ma peggio ancora)
partiva di tutto di piu
non chat da whatsapp ma nemmeno la possibilità di chiamare!
7) quando sono riuscito finalmente a chiamare poi, ha chiuso da solo la chiamata e ne ha inoltrata (quasi istantaneamente) un'altra lui ad un atro numero!!!
insomma telefono completamente IMPAZZITO!!!!! Roba da buttarlo a terra e farlo sotto i piedi!
POI... magicamente... arrivato a 25-30% di ricarica (nn ricordo con precisione) ... ritorna perfetto!!!
E' MAI POSSIBILE UN COMPORTAMENTO DEL GENERE ?
Col mio vecchio samsung lo schermo dava i numeri solo se lo bagnavo (ad esempio al mare con le dita bagnate) .. ma bastava riscaldarlo un po colo fon e tutto ritornava perfetto
ma qui cosa può essere stato?
Se qualcuno ha una idea o ha avuto un'esperienza simile me lo dica per favore.
grazie