Visualizzazione stampabile
-
Se hai root explorer vai in data-system e poi elimina batterystats.bin quando sei al 10% .... poi caricalo...appena arriva al 100% non staccarlo subito ma aspetta 10 min... poi elimina nuovamente quel file dallo stesso percorso e poi riavvia il tel sempre col cavo attaccato .. una volta riavviato vedi se è al 100%...se non lo è fallo caricare e poi aspetta 5 min di segnalazione di 100% poi stacca pure il cavo
Io faccio questa calibrazione ogni volta che flasho una nuova rom ;)
Spero ti sia d aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocco68
5) mi faccio prestare da un collega un caricatore samsung (piccolo come potenza in realtà) e comincia a caricare ma il cell nn si accende prima che la batt non raggiunge il 9% (di solito si accende al 2%)
6) bene, accendo sotto carica e ..... GOST TOUCH PESANTISSIMO!!!!! non si riusciva a premere un tasto!!! (ho tolto anche la pellicola ma peggio ancora)
partiva di tutto di piu
Anche ad altri ha dato problemi mentre in carica con il caricatore non originale.
Ipotesi estemporanea: forse con un caricatore non abbastanza potente crea dei minisbalzi di tensione e fa impazzire il touch.
Comunque a parte la spiegazione al problema probabilmente errata :), è già stato segnalato.
Comunque prova a selezione "Solo carica" nelle impostazioni della connessione USB quando lo colleghi.
Quote:
Crhis78
Se hai root explorer vai in data-system e poi elimina batterystats.bin quando sei al 10%
In realtà stando a Dianne Hackborn, Android Framework Engineer, quello cancella solo i dati sull'utilizzo della batteria che si vedono su impostazioni e non serve per ricalibrare la batteria:
Fonte: https://plus.google.com/u/0/10505198...ts/FV3LVtdVxPT
Invece il resto l'ho letto anche in altre guide ;) Procedura comunque da non eseguire spesso.
-
Quote:
Crayon
Anche ad altri ha dato problemi mentre in carica con il caricatore non originale.
Ipotesi estemporanea: forse con un caricatore non abbastanza potente crea dei minisbalzi di tensione e fa impazzire il touch.
Comunque a parte la spiegazione al problema probabilmente errata :), è già stato segnalato.
Comunque prova a selezione "Solo carica" nelle impostazioni della connessione USB quando lo colleghi.
In realtà stando a Dianne Hackborn, Android Framework Engineer, quello cancella solo i dati sull'utilizzo della batteria che si vedono su impostazioni e non serve per ricalibrare la batteria:
Fonte:
https://plus.google.com/u/0/10505198...ts/FV3LVtdVxPT
Invece il resto l'ho letto anche in altre guide ;) Procedura comunque da non eseguire spesso.
Strano io mi trovo benissimo e ha sempre funzionato. ..
Cmq...grazie per l info...
A sto punto gente. .. non fate fede a quello che hi scritto. ..
Visto che è confermato la nocività su altri post
Grazie per la chiarezza
-
Ciao pensavo di proceder all acquisto dando l s3 che jo a mia moglie...sol una domanda: ho una scheda tim e una 3. Posso attiva4e la navigazione in contemporanea su tutte le due sim? Grazie x l attenzione
-
Quote:
dmarghe
Ciao pensavo di proceder all acquisto dando l s3 che jo a mia moglie...sol una domanda: ho una scheda tim e una 3. Posso attiva4e la navigazione in contemporanea su tutte le due sim? Grazie x l attenzione
Anche io ho una tim ( voce) e una tre ( dati) tutto ok. Ho solo dovuto risolvere il problema del tethering in quanto la tim me lo bloccava.
-
ragazzi mi sto accorgendo solo ora che non si possono fare le foto a 13mpx cm mai?
-
Quote:
ildons
ragazzi mi sto accorgendo solo ora che non si possono fare le foto a 13mpx cm mai?
Cavoli... è vero !!:-X
-
Meglio foto a 8mpx reali che magari a 13 interpolati
-
Quote:
saraceno
Anche io ho una tim ( voce) e una tre ( dati) tutto ok. Ho solo dovuto risolvere il problema del tethering in quanto la tim me lo bloccava.
Io ho tutte e due con voce e dati...quindi posso attibare i dati su tutte e due contemporaneamente?
-
Quote:
dmarghe
Io ho tutte e due con voce e dati...quindi posso attibare i dati su tutte e due contemporaneamente?
Penso di si... nelle impostazioni non te lo dovrebbe vietare, però non avrebbe tanto senso credo.