Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Io ho tutte e due con voce e dati...quindi posso attibare i dati su tutte e due contemporaneamente?
Attivare i dati di entrambe le sim non penso sia vietato, ma comunque (da quello che ricordo) non è possibile utilizzare due linee in contemporanea, quindi anche se le hai attive ne viene usata solo una per volta (suppongo che o ne imposti una prevalente, o le cambi manualmente, o ogni volta che usi i dati la scegli)
-
Quote:
Crhis78
Meglio foto a 8mpx reali che magari a 13 interpolati
ho capito, ma allora xk fare una fotocamera da 13mpx?
-
Quote:
ildons
ho capito, ma allora xk fare una fotocamera da 13mpx?
Si chiama strategia commerciale:thumbup:
-
Quote:
Crayon
Anche ad altri ha dato problemi mentre in carica con il caricatore non originale.
Ipotesi estemporanea: forse con un caricatore non abbastanza potente crea dei minisbalzi di tensione e fa impazzire il touch.
Comunque a parte la spiegazione al problema probabilmente errata :), è già stato segnalato.
Comunque prova a selezione "Solo carica" nelle impostazioni della connessione USB quando lo colleghi.
In realtà stando a Dianne Hackborn, Android Framework Engineer, quello cancella solo i dati sull'utilizzo della batteria che si vedono su impostazioni e non serve per ricalibrare la batteria:
Fonte:
https://plus.google.com/u/0/10505198...ts/FV3LVtdVxPT
Invece il resto l'ho letto anche in altre guide ;) Procedura comunque da non eseguire spesso.
cmq avevo selezionato solo carica anche io.
solo che da usb da pc non caricava! come ho detto ha cominciatp a caricare lentamente solo quando ho deselezionato
debugUsb: chissà perchè non si carica (bene) da pc come tutti gli altri cellulari del mondo!
-
Quote:
dmarghe
Io ho tutte e due con voce e dati...quindi posso attibare i dati su tutte e due contemporaneamente?
No, devi selezionarne una. L'altra funzionerà solo in 2G.
Quote:
ildons
ragazzi mi sto accorgendo solo ora che non si possono fare le foto a 13mpx cm mai?
Se hai la camera stock devi impostare Dimensioni anteprima 4:3, a quel punto avrai selezionabile 13M pixel ;)
Il sensore dovrebbe essere 13M pixel non interpolati, mentre la frontale sensore da 5 interpolati a 8.
-
altro che strategia commerciale hihihihi bastava solo mettere in 4:3 me ne sono accorto poco dopo
-
Quote:
ildons
altro che strategia commerciale hihihihi bastava solo mettere in 4:3 me ne sono accorto poco dopo
Guarda che mi fai solo felice visto che fra qualche gg mi arriva e abbandono il mio fidato Note 2 :D:p
-
Cari amici sono un nuovo adepto, che vorrebbe acquistare questo telefono. Chiedo quindi a qualche paziente utente qualche consiglio considerando che l'acquisto mi viene dettato dalla necessità che quasi non vedo più cosa è scritto sul piccolo display del mio nokia 500 (problemi di vista legati alle 50 primavere eheheh); voi me lo consigliate per visibilita del display questo apparecchio e poi sto a posto tecnologicamente per un paio di anni? il vaucher di sconto androidiani funziona veramente nel sito? Ringrazio anticipatamente e mi scuso se involontariamente abbia violato qualche regola. Un caro saluto a tutti
-
Quote:
alboran
Cari amici sono un nuovo adepto, che vorrebbe acquistare questo telefono. Chiedo quindi a qualche paziente utente qualche consiglio considerando che l'acquisto mi viene dettato dalla necessità che quasi non vedo più cosa è scritto sul piccolo display del mio nokia 500 (problemi di vista legati alle 50 primavere eheheh); voi me lo consigliate per visibilita del display questo apparecchio e poi sto a posto tecnologicamente per un paio di anni? il vaucher di sconto androidiani funziona veramente nel sito? Ringrazio anticipatamente e mi scuso se involontariamente abbia violato qualche regola. Un caro saluto a tutti
Se hai necessità di un dual sim vai tranquillo. Il display è molto visibile e dettagliato (essendo un Full HD 1920x1080). Puoi navigare tranquillamente e leggere senza grossi sforzi, è pur sempre un 5". Tecnologicamente è al passo con i tempi e potrebbe durare anche più di due anni dipende dall'utilizzo a cui è destinato, manca qualcosina tipo NFC e LTE ma personalmente non sento la mancanza. Il modulo 3G utilizza HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps. Rispetto al tuo nokia 500 è tutto un altro mondo, un gran passo in avanti. Il voucher funziona, puoi provare senza confermare l'ordine e controlli il totale.
-
Ciao a tutti,
Mi é arrivato oggi e sono un poco perplesso...
Preso da Udine...OK
Ho una ottima esperienza con ZP950 che funziona perfettamente, con 4.1.2
Qui, installato tutto in fretta e furia e il server di posta exchange crasha di continuo, la ricerca vocale di Google (tipo siri non si apre) tante applicazioni si chiudono appena aperte, la posta si apre, ma non mi da più VISUALIZZA TUTTE LE CARTELLE, quindi non vedo più le bozze e la posta inviata.
Il telefono mi scivola...
Sono tentato di rimandare indietro tutto :-(
Ora ho ripristinato e ripeto tutto con calma :-(