Ma stiamo parlando dello stesso telefono? Mahhhh
PS: prendi una cover tpu e non ti scivolerà più ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma stiamo parlando dello stesso telefono? Mahhhh
PS: prendi una cover tpu e non ti scivolerà più ;)
Io ho la stessa versione aggiornata via OTA. I problemi che riporti sono troppo strani, penso che sei l unico a riportarlo. A me va tutto alla perfezione (e non mi scivola perché ho preso la cover in aggiunta). Secondo me riflashando risolvi quasi sicuramente (sono problemi sw non hw) ma cmq penso ti conviene contattare assistenza e vedere cosa ti dicono
Domani provo a flashare una vecchia poi aggiorno, poi scrivo a a Zopo. Altra cosa strana, la radio del 950 si accendeva anche senza cuffie attaccate e poi aveva RDS... :-(
Non avevo notato che ci sono le cover TPU. Se lo tengo (spero di si ) la prendo. Vorrei invece risolvere al piú presto gli altri problemini SW
Ho ripristinato il software scaricato da zopo.it
Dopo un paio di boot loop ho riflashato un paio di volte, e ora non si accende piu :-(
Ciao, grazie per la risposta.
ho contattato il supporto per spiegare che avevo il problema del surriscaldamento e inoltre inserendo una usim della tre e una della wind, quando passavo il 3g dalla usim della wind alla usim della 3 , quest'ultima mi rimaneva sempre in roaming e per togliere il roaming ero costretto a scegliere l'operatore manualmente. Vi chiedo : a qualcuno sono mai capitati questi problemi?
Comunque il supporto mi ha invitato ad installare il firmware di giugno e poi ad aggiornare all'ultimo aggiornamento via OTA, mi ha fatto fixare il 3g ma niente si surrriscaldava sempre nella parte posteriore alta, anche a telefono in stand-bye. Ho deciso di esercitare il diritto di recesso, ma che vioi sappiate i tempi sono lunghi per il rimborso? inoltre, il rimborso è totale? grazie anticipatamente!
X il vaucher che cosa bisogna mettere?
telefono morto :-(
dice:
S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
qualcuno mi può aiutare??