Visualizzazione stampabile
-
Azzo....prova a rifare la procedura
-
Buongiorno,
a voi è mai successo che l'ora del telefono alle volte non si sincronizza?A me è successo due volte da quando ho lo ZP980 ed in entrambi i casi non ero sotto copertura ma in rooming.Ho impostato l'aggiornamento dell'ora in automatico.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Azzo....prova a rifare la procedura
mi hanno risposto che la versione è obsoleta e mi hanno mandato i link per la versione NORMAL/B
speriamo che riparta
-
Quote:
Emagar
mi hanno risposto che la versione è obsoleta e mi hanno mandato i link per la versione NORMAL/B
speriamo che riparta
Restiamo tutti in attesa e, personalmente, essendo interessato all'acquisto di questo o del fratello gemello Komu K5Turbo se risolvono mi sento più tranquillo a risparmiare 80 Euro e prendere lo Zopo anziché il Komu
-
ce l'ho fatta :-)
SEMPLICEMENTE, benchè il mio terminale NON HA la B dietro, che mi aveva fatto scaricare la verisione NORMAL, ho provato a scaricare appunto la B e ho ripristinato il telefono. Ora provo per vedere se ha ancora problemi col server exchange aziendale :-)
-
Quote:
Emagar
ce l'ho fatta :-)
SEMPLICEMENTE, benchè il mio terminale NON HA la B dietro, che mi aveva fatto scaricare la verisione NORMAL, ho provato a scaricare appunto la B e ho ripristinato il telefono. Ora provo per vedere se ha ancora problemi col server exchange aziendale :-)
Facci sapere
-
mi dovrebbe arrivare a breve...
ho una domanda:
sul mio telefono attuale uso un'app per il monitoraggio dei minuti\GB\Sms utilizzati col mio operatore. l'app è dodol phone. sapete se è compatibile con i telefoni dualsim o conoscete cmq qualche app del genere che lo sia?
-
Un informazione lo Zopo ZP980 Turbo 32 GB rom "GB ram che versione è normale o B? Dentro la scocca ho visto un adesivo con su stampato C!! Giusto per non sbagliare durante aggiornamenti firmware....
-
Quote:
giovtra
Un informazione lo Zopo ZP980 Turbo 32 GB rom "GB ram che versione è normale o B? Dentro la scocca ho visto un adesivo con su stampato C!! Giusto per non sbagliare durante aggiornamenti firmware....
mi hanno scritto che tutte i telefoni ultimi sono versioni B.
Ma allora non me lo potevano dire subito??
mi hanno spedito il telefono 3 gg fa...
(il mio è = al tuo, B non c'è:-))
-
Quote:
Emagar
mi hanno scritto che tutte i telefoni ultimi sono versioni B.
Ma allora non me lo potevano dire subito??
mi hanno spedito il telefono 3 gg fa...
(il mio è = al tuo, B non c'è:-))
Grazie per la risposta!