Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato anch'io uno zopo zp980 32g che mi e' arrivato da poco, ho notato da subito un volume basso nell'auricolare del telefono durante le conversazioni pur avendo il volume al massimo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa indicarmi come risolverlo?
Altra cosa, nei dati del telefono vedo che la mia versione di build e' la ZP980 20130818-173942 e'la piu'recente o ce ne sono di piu'aggiornate?
Scusate se le domande sono banali ma non sono un grosso smanettone di android, sono all'I
inizio!
Grazie, ciao
Lambo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Magari ti leggevi i thread in rilievo, come il regolamento e la guida ai fix e trovavi tutto :)
Il regolamento no :-( ma i fix li ho letti e non c'è nessun riferimento alla versione normale o B (che invece ho trovato sul forum zoppo) :-)
Dove fanno vedere le foto dei due device. Ma il mio non assomiglia a nessuno dei due :-O
A proposito, seguendo la guida per il fix del PS dice di tenere la mano a 10/20cm di distanza...ma a me più di 2 cm non rileva nulla e fallisce.
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
mlml
Ciao a tutti,
Ho acquistato anch'io uno zopo zp980 32g che mi e' arrivato da poco, ho notato da subito un volume basso nell'auricolare del telefono durante le conversazioni pur avendo il volume al massimo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa indicarmi come risolverlo?
Altra cosa, nei dati del telefono vedo che la mia versione di build e' la ZP980 20130818-173942 e'la piu'recente o ce ne sono di piu'aggiornate?
Scusate se le domande sono banali ma non sono un grosso smanettone di android, sono all'I
inizio!
Grazie, ciao
Lambo
Si è la versione + recente..
Si ho avuto il tuo stesso problema con l'audio, se vai qualche pagina indietro puoi leggere un mio post che spiega come aumentare il volume
Cambiando discorso, poco fa ho fatto un test con benchmark... 15405 punti contro i 13060 iniziali... come mai tutta questa differenza? centrano i permessi di root?
Allegato 81210
-
Quote:
ildons
Si è la versione + recente..
Si ho avuto il tuo stesso problema con l'audio, se vai qualche pagina indietro puoi leggere un mio post che spiega come aumentare il volume
Cambiando discorso, poco fa ho fatto un test con benchmark... 15405 punti contro i 13060 iniziali... come mai tutta questa differenza? centrano i permessi di root?
Magari si è assestato il tutto
-
Quote:
Tormento74
Ascolta mandagli una raccomandata in cui esplichi il diritto di recesso oltre alle e-mail sicuramente ti risponderanno al più presto a volte capita. Poteva capitare anche se compravi un galàxy s4 600 E
Grazie per la risposta.
ma sul loro sito non parlano di raccomandata cosi come previsto per legge, ma di semplice email e di attendere le loro informazioni riguardo alla restituzione dello smartphone.
io così ho fatto, ho atteso e l'ho spedito ieri e dovrebbe essere arrivato oggi. Dici che sia comunque il caso di mandare una raccomandata?
-
Quote:
Magikome
L'unica recensione riguardo al diritto di recesso che ho letto non è stata molto positiva, perche è vero che alla fine gli hanno dato i soldi, ma si sono aggrappati ovunque, quindi il consiglio che ti posso dare per tutelarti e fare molte foto al telefono, e di farglelo anche sapere, cosi evitano gia in partenza di cercare scuse.
Nella recensione che avevo letto io alla persona non avevano rimborsato pienamente perche dicevano che la cover in silicone aveva cambiato colore (cosa alquanto strana per i materiali che usano, però spero l'abbiamo detto solo per dargli meno soldi), e per la porta di del tel dove si attacca il cavo danneggiata (e qui bisogna vedere se era realmente danneggiata)
Quindi ti consiglio di fare molte foto in qualsiasi angolo del cell
Purtroppo non ne ho fatte, ma cmq sono certo che non faranno storie riguardo a questo, non l'ho neanche utilizzato un giorno e l'ho rimpacchettato per benino.
L'unica cosa che non mi piace è che sono stati molto tempestivi e veloci nelle risposte per evitare il mio recesso e cercare di aiutarmi, ma quando hanno compreso che volevo esercitare il recesso hanno cominciato a fare gli indiani e dopo 5 email mi hanno dato l'indirizzo per il recesso.
Se io vi scrivo queste cose è solo per riportare la mia esperienza per dirvi che zopoitalia è sì il rivenditore ufficiale e risiede in italia, ma per quanto mi riguarda mi ha spedito un telefono che scaldava piu di un termosifone e ci ho già rimesso 12 euro per la spedizione!!!
-
Mi è arrivato il telefono circa mezzora fa e a primo impatto sembra perfetto, eccezion fatta per un puntino al centro del display che credo sia causato da una bolla d'aria formatasi a causa della pellicola che ha messo il produttore, ma comunque niente di grave. Avrei invece una domanda per quelli che come me hanno ricevuto e usano la cover omaggio: mi potete spiegare come metterla? Ho provato in svariati modi per fissarla ma niente, non sembra aderire :(
-
Se parli della flop cover devi togliere lo staccare lo sportellino del telefonino come se stessi mettendo la SIM e ci metti la cover nei ganci dello sportellino
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Se parli della flop cover devi togliere lo staccare lo sportellino del telefonino come se stessi mettendo la SIM e ci metti la cover nei ganci dello sportellino
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Sisi parlavo di quella, grazie mille :D
-
Quote:
pacc8
e ci ho già rimesso 12 euro per la spedizione!!!
Questo vale per qualsiasi cosa che si compra su internet, non lamentiamoci di cose ovvie.
Pensa a quelli che devono rimandare in Cina?!?!?! rotfl
Ecco perchè conviene il venditore italiano, se tutti i pezzi funzionassero
al 100% non acquisteremmo dall'Italia ma dalla Cina a 50 euro in meno, non credi? Mica c'abbiamo scritto Giocondo