Visualizzazione stampabile
-
Non devi staccare la batteria basta che tieni premuto il tasto dell accensione per alcuni secondi.
PS: a me pure lo faceva ma dopo l aggiornamento di agosto è scomparso. Domanda: quando ti è arrivato il telefono avevi installato una app di nome Fts upgrade?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Non devi staccare la batteria basta che tieni premuto il tasto dell accensione per alcuni secondi.
PS: a me pure lo faceva ma dopo l aggiornamento di agosto è scomparso. Domanda: quando ti è arrivato il telefono avevi installato una app di nome Fts upgrade?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
ho giá provato a tenere premuto, ma nulla... e poi cm mai cn l'aggiornamento me lo fa? cmq quell'app non c'è
-
Quote:
ciccio20mh
Ragazzi ho un problema col mio Zopo: quando lo metto a caricare al pc tramite cavo usb l'icona della batteria segna che è in caricamento, ma in realtà resta sempre alla stessa percentuale. Oggi pomeriggio per esempio ho lasciato il pc acceso con il cellulare in carica ed è rimasto all'1%. Da cosa dipende il problema e come posso risolvere?
stesso problema anche a me, come avevo già scritto a proposito di quell'occasione in cui il mio zopone era impazzito con i gost touch
possibile che a gli altri lo zopone si carica normalmente da pc?
N.B. a me poi mi è sembrato (non ne sono sicuro!) che ha preso a caricarsi lentamente una volta tolta l'opzione DebugUsb
controlla anche tu se carica togliendo DebugUsb e riferiscimi.
-
Quote:
rocco68
stesso problema anche a me, come avevo già scritto a proposito di quell'occasione in cui il mio zopone era impazzito con i gost touch
possibile che a gli altri lo zopone si carica normalmente da pc?
N.B. a me poi mi è sembrato (non ne sono sicuro!) che ha preso a caricarsi lentamente una volta tolta l'opzione DebugUsb
controlla anche tu se carica togliendo DebugUsb e riferiscimi.
Ma non avevo già risposto nella pagina precedente ??:-[
Non si tratta di un problema!! Prova a collegare un tablet alla porta USB di un PC vedi che succede :D
Rispiego: La porta USB DEL PC è da 0,5A di Out... in soldoni ci metti una vita a caricarlo, se lo utilizzi durante la "carica" vedrai la % scendere!
NON è un problema, la stessa cosa si verifica con Galaxy S2, S3, GNex, NEX4, Gnote il Nex7 manco te lo cito... insomma tutti i telefoni che ho avuto (e del mondo).
Per caricare lo ZOPO (e smart in genere) devi usare un Alim con Out da 1A (1,5 meglio). Spero di esser stato chiaro. Ciao
-
Quote:
mft2005
Ciao, il "morsetto" centrale della batteria non serve, devi semplicemente mettere la scritta "zopo" verso l'esterno e far combaciare i relativi poli. Ciao
A me è arrivato con i due morsetti con i PIN vicini, e quello senza a SX.
Allineando bene i +- si riesce lo stesso :-)
-
E' arivaaaaaaato.... e' fantastico, veloce ed elegante (vengo da un un Desire ). L'ho subito rootato e buttato dentro la Rom Batterfly.
Poi il Sygic et voila' ...tutto perfetto.
Ora pero' gradirei sapere se e' possibile aumentare la font-size del testo quando si compone un SMS. Ho dei colleghi che lo vogliono acquistare ma hanno questa esigenza. Grazie
-
Quote:
ildons
ho giá provato a tenere premuto, ma nulla... e poi cm mai cn l'aggiornamento me lo fa? cmq quell'app non c'è
semplicemente perchè è già aggiornato.
Secondo me potresti provare a flashare la prima rom originale di giugno e rifare l'update via OTA.
Non vorrei che per qualche motivo l'update non è andato a buon fine al 100 per cento e quindi alcuni file non si sono installati correttamente.
Tutti quelli che avevano questo problema (ne compreso) lo hanno risolto dopo OTA di agosto, saresti l'unico ad averlo ancora
-
Quote:
palasix
semplicemente perchè è già aggiornato.
Secondo me potresti provare a flashare la prima rom originale di giugno e rifare l'update via OTA.
Non vorrei che per qualche motivo l'update non è andato a buon fine al 100 per cento e quindi alcuni file non si sono installati correttamente.
Tutti quelli che avevano questo problema (ne compreso) lo hanno risolto dopo OTA di agosto, saresti l'unico ad averlo ancora
ok grazie x il consiglio, a questo punto se mi gira flesho e metto la rom di marsapa... una domanda, non so se è stata fatta, ma nelle istruzioni c'è per caso scritto come effettuare un wipe completo prima di mettere la Rom?
-
Quote:
ildons
ok grazie x il consiglio, a questo punto se mi gira flesho e metto la rom di marsapa... una domanda, non so se è stata fatta, ma nelle istruzioni c'è per caso scritto come effettuare un wipe completo prima di mettere la Rom?
Non so se può interessare, ma ho appena fatto una Rom partendo dall'ultima ufficiale con già inserita la recovery modificata e 7Gb di partizione di app di sistema (grazie a Ghost)
eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4508804
-
Quote:
BadCluster
si ho già visto nella sezione modding :)