Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mft2005
Ciao ragazzi, forse mi sono espresso nuovamente male :) non ho mica detto che non si caricano ma che si caricano con velocità dimezzata(ad esser ottimisti) se non sono utilizzati mentre se li utilizzate e il consumo supera gli 0,5A per forza di cose la batteria scenderà seppur con il cavo collegato. La capacità della batteria non incide, può esser anche da 10000mAh ci metterà solo più tempo rispetto ad una da 1000. Se attacchi lo zopo ad una porta Usb da spento vedrai che dopo 20 minuti sarà al 10% circa, si carica quindi... Ma molto piano. Io ho risolto comprando sulla baia qualche alim. Micro usb da presa ai tempi dell's2 da 1A se devo scambiare file lo collego al pc.
Solo magari per concludere questo argomento:
A BadCluster dico che:
1) ho provato su tutti i pc dei colleghi (marche diverse) e su usb diretta da sk madre
2) nel mio primo post lamentavo propio il fatto che a me risultava che solo il mio zopo980 non carica AFFATTO da pc, o se preferite, caricava con un aumento di carica nullo (tanto che poi la batt. è scesa a complet. a zero nel momento in cui, sempre con la usb attaccata, mi sono messo un po a WhatsUppare!)
Inoltre dicevo anche che NON mi risultava che questo problema accadesse con altre marche di cellulare, come invece (esprimendosi evidentemente si male!) è sembrato far credere poi mft2005
3) sempre nel primo post infine dicevo anche che la batteria ha dato invece segno di lenta ricarica (o se preferite, aumento di carica non nullo) solo nel momento in cui ho tolto l'opzione
DebugUsb: sarà stato un caso?
Solo questo chiedevo di verificare alla comunità di tutti noi zoponi!
Grazie
-
Quote:
rocco68
Solo magari per concludere questo argomento:
A BadCluster dico che:
1) ho provato su tutti i pc dei colleghi (marche diverse) e su usb diretta da sk madre
2) nel mio primo post lamentavo propio il fatto che a me risultava che solo il mio zopo980 non carica AFFATTO da pc, o se preferite, caricava con un aumento di carica nullo (tanto che poi la batt. è scesa a complet. a zero nel momento in cui, sempre con la usb attaccata, mi sono messo un po a WhatsUppare!)
Inoltre dicevo anche che NON mi risultava che questo problema accadesse con altre marche di cellulare, come invece (esprimendosi evidentemente si male!) è sembrato far credere poi mft2005
3) sempre nel primo post infine dicevo anche che la batteria ha dato invece segno di lenta ricarica (o se preferite, aumento di carica non nullo) solo nel momento in cui ho tolto l'opzione
DebugUsb: sarà stato un caso?
Solo questo chiedevo di verificare alla comunità di tutti noi zoponi!
Grazie
Se hai fatto tutte ste prove... Fanne altre 2.
La zopo ti da 2 batterie giusto?
Hai provato anche con l'altra? Non vorrei che fosse una batteria difettosa.
Se anche con la seconda batteria hai sto problema...
Prova a cambiare anche il cavo con cui lo colleghi al PC, magari hai il cavo difettato e disperde per qualche motivo la carica!
Se anche così hai problemi.... Io ho finito le idee e risorse...
L'unica altra cosa è provare a mandare un'email all'assistenza e vedere se e come ti rispondono.
Ciao
-
Maaaa... Rimango perplesso sulla vicenda.
Tutti i miei telefoni allora sarebbero stati afflitti da questo problema
Zopo compreso ovviamente.
Con cell spento collegato alla porta usb del pc si carica??
-
Quote:
mft2005
Maaaa... Rimango perplesso sulla vicenda.
Tutti i miei telefoni allora sarebbero stati afflitti da questo problema
Zopo compreso ovviamente.
Con cell spento collegato alla porta usb del pc si carica??
Se vuoi ti faccio un video (appena posso) sia del mio s2 sia del galaxy R di mia moglie... Potrei postare anche quello HTC (blackstone) che è dentro al cassetto che fa la muffa! XD
-
[QUOTE=BadCluster;45117più Se vuoi ti faccio un video (appena posso) sia del mio s2 sia del galaxy R di mia moglie... Potrei postare anche quello HTC (blackstone) che è dentro al cassetto che fa la muffa! XD[/QUOTE]
Un video di un s2 che si carica tramite usb da 0,5??
A che pro??
Ho solo detto che indipendentemente dal device sotto
Carica se il consumo é piu alto di 0,5A il device si
Scaricherà anziché caricarsi. Non servono video.
Ciao
-
Quote:
emme61
Sono un nuovo iscritto al forum, da pochi giorni sono possessore di un Zopo ZP980 32 gb turbo , volevo sapere dove posso trovare il manuale completo di questo modello , dato che sul sito Zopo it ho scaricato dei file da un sito collegato (Mega.nz mi pare ) che non capisco come si aprono.
Inoltre volevo sapere se Zopo ha un software da installare sul PC o sul notebook per la gestione dello ZP980 , come per esempio fa NOKIA con Ovi suite, grazie anticipate a tutti per eventuali info
Lo Zopo utilizza il sistema operativo android 4.2.1 quasi stock.
Se ti serve un guida per android probabilmente puoi guardare quella per il nexus 4:
https://support.google.com/nexus/4
Da lì dovresti riuscire a capire le cose base.
Per gestione da pc puoi provare SnaPea:
SnapPea - Android's Best Friend
-
Ciao a tutti...mi sapete dire che numero di build ha il vostro zopo zp980 2gb 32gb e quando lo avete acquistato?
Volevo distinguere quelli di settembre aggiornati da quelli prima di agosto...pare che quelli prima di agosto avevano build ZP980 20130610-083807
mentre quelli da settembre in poi hanno bulid ZP980 20130818-173942 cosi' riesco a distinguerli nel caso me ne trovo tra le mani nuovi molto scontati o usati... grazie
-
Ragazzi AIUTO... dopo aver flashato la nuova rom 18 agosto con file ebr e custom cambiati non mi si vuole accendere + il cell... il flash ha finito tutto ok, ma non si accende xk? :(
-
Sono disperato, lo sapevo che dovevo farmi i fatti miei :'(
-
"ildons" ma hai flashato la versione corretta? A o B? Il mio zopone é b version ma non ho la l'adesivo sotto la batteria, me ne sono accorto perché mi era successo la stessa cosa, poi ho flashato la rom la b ed é ripartito.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App