che ne dici delle guide che ho postato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma a voi quando tenete il dito fermo in un punto per selezionare una parola il touch é tremolante? Io soprattutto nel browser internet ho difficoltá a selezionare qualunque parola
Ora si che sono contento, dopo ben 10 ore che solo al pc sono riuscito a fare quello che volevo:leggere, capire, provare, fare danni, disperarsi, calmarsi, risolvere, riprovare, flashare, ed adesso si vedono i frutti
rom marsapa versione 13 con partizione fino a 7 gb... una chicca di questa rom è la possibilità di swichare il 2G/3G cosa fondamentale per la tim che va sempre in EDGe... che dire, grazie a tutti, vi consiglio vivamente di leggere tutti i post possibili ed immaginabili e quando siete pronti, mettete su questa bella rom, ne vale la pena... rotfl
ps. grazie a ghost, palasix e lostman per avermi illuminato :)
Ciao BadCluster,
ti volevo rassicurare che la tua ROM funziona benissimo ma l'ho fleshata con Flashtool anziche' Mobileuncle :) Cambiero' solo la boot image.
Forse dico una cavolata, ma le Rom con Aroma funzionano con Mobileuncle o simili, mentre le altre hanno bisogno del pc (Flashtool)
Ringrazio ancora pubblicamente te, ma soprattutto Ghost45 per i 7gb ... che figata !!!rotfl
Mi é arrivato ieri, display mitico, ma all'accensione mmetto la sim h3g in slot2 e mi dice telefono non compatibile 3g e nessuna sim in slot1! Peró posso connettermi e chiamare, la scheda standard non entra in nessun altro slot, posso stare tranquillo che non mi blocca la sim? Grazie per il resto mi piace molto :)
Ieri ho azzardato la sfida ad un S4 di un mio amico con un video HD1080: maggiori dettagli per lo Zopo, maggiore profondità/saturazione dei colori per l'S4.
Esiste un modo per ottimizzare l'aspetto dei colori? Fermo restando l'altissima qualità del display.