Ciao a tutti, ma a voi quando tenete il dito fermo in un punto per selezionare una parola il touch é tremolante? Io soprattutto nel browser internet ho difficoltá a selezionare qualunque parola
Crhis78 (13-09-13)
Ora si che sono contento, dopo ben 10 ore che solo al pc sono riuscito a fare quello che volevo:leggere, capire, provare, fare danni, disperarsi, calmarsi, risolvere, riprovare, flashare, ed adesso si vedono i frutti
rom marsapa versione 13 con partizione fino a 7 gb... una chicca di questa rom è la possibilità di swichare il 2G/3G cosa fondamentale per la tim che va sempre in EDGe... che dire, grazie a tutti, vi consiglio vivamente di leggere tutti i post possibili ed immaginabili e quando siete pronti, mettete su questa bella rom, ne vale la pena...
ps. grazie a ghost, palasix e lostman per avermi illuminato![]()
Ciao BadCluster,
ti volevo rassicurare che la tua ROM funziona benissimo ma l'ho fleshata con Flashtool anziche' MobileuncleCambiero' solo la boot image.
Forse dico una cavolata, ma le Rom con Aroma funzionano con Mobileuncle o simili, mentre le altre hanno bisogno del pc (Flashtool)
Ringrazio ancora pubblicamente te, ma soprattutto Ghost45 per i 7gb ... che figata !!!![]()
Ultima modifica di Olanda1970; 14-09-13 alle 08:26
Mi é arrivato ieri, display mitico, ma all'accensione mmetto la sim h3g in slot2 e mi dice telefono non compatibile 3g e nessuna sim in slot1! Peró posso connettermi e chiamare, la scheda standard non entra in nessun altro slot, posso stare tranquillo che non mi blocca la sim? Grazie per il resto mi piace molto![]()
Ultimi Smartphone in possesso:
Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
in attesa del Huawei MediaPad
Ieri ho azzardato la sfida ad un S4 di un mio amico con un video HD1080: maggiori dettagli per lo Zopo, maggiore profondità/saturazione dei colori per l'S4.
Esiste un modo per ottimizzare l'aspetto dei colori? Fermo restando l'altissima qualità del display.