Visualizzazione stampabile
-
Non credo e sarebbe come chiedere all ips di essere un super amoled. Sono display con caratteristiche diverse (non si parla di meglio o peggio ma di diversità).
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Non credo e sarebbe come chiedere all ips di essere un super amoled. Sono display con caratteristiche diverse (non si parla di meglio o peggio ma di diversità).
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Stra quoto
-
Quote:
palasix
si infatti parlavo di caratteristiche diverse. Mi riferivo ad un'eventuale ottimizzazione del dislpay per aumentare la profondità dei colori.
Di contro il super amoled alla luce del sole stenta come il suo predecessore.
-
Quote:
bames
si infatti parlavo di caratteristiche diverse. Mi riferivo ad un'eventuale ottimizzazione del dislpay per aumentare la profondità dei colori.
Di contro il super amoled alla luce del sole stenta come il suo predecessore.
Per l appunto
-
A proposito di display. è normale avere gli angoli inferiori che a prescindere dal colore hanno un alone bianco di luminosità?
-
Quote:
kekko4ever
A proposito di display. è normale avere gli angoli inferiori che a prescindere dal colore hanno un alone bianco di luminosità?
Androidiani App
Azzo. ..non credo...ma se è normale non è bello
-
Come se si vedesse un po di retroilluminazione. Non so se è tipico degli IPS perché un po lo faceva anche un tablet Asus
-
Quote:
kekko4ever
Come se si vedesse un po di retroilluminazione. Non so se è tipico degli IPS perché un po lo faceva anche un tablet Asus
Androidiani App
Io avevo un altro Smartphone con ips e non faceva così
-
Boh io non vedo niente di strano sarà che guardo sempre al centro :)
-
Quote:
kekko4ever
Androidiani App
ma è proprio minima la cosa, secondo me è la luce che si proietta nella cornice e produce questo piccolo effetto...