a proposito di temperatura, qual'e la vostra media? a me appena acceso con la rom marsapa segna 34°... oggi con uso eccessivo è arrivato sopra i 40° spegnendosi 3 volte, vi capita anche a voi?
a proposito di temperatura, qual'e la vostra media? a me appena acceso con la rom marsapa segna 34°... oggi con uso eccessivo è arrivato sopra i 40° spegnendosi 3 volte, vi capita anche a voi?
che intendi spegnendosi 3 volte? A me non si spegne mai ed ho giocato per ore anche con roba impegnativa tipo riptide 2, csr, nsf, rr3, etc
La temperatura aumenta (si verso i 40 grandi sicuro ma non l'ho mai misurata).
PS: per chi diveva prima che riscaldava e consumava batteria anche a vuoto, ovviamente spegni il gps e bluetooth che non servono normalmente come luminosità al massimo
Edit: ho la rom stock.
Ultima modifica di palasix; 14-09-13 alle 20:53
Mai sentito che il telefono si spegne da solo, bloccarsi si ma spegnersi no. Sei sicuro di non aver abilitato per sbaglio lo spegnimento automatico? I processori a causa del caldo hanno una protezione che fa bloccare (in casi estremi, non mi sembrea questo il caso) il telefono ma non spegnerlo normalmente.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Avrei bisogno di un'informazione con il programma MTK droid root & tool i due numeri IMIE sono uguali? Grazie per l'info. Confermo che la motherboard è modello B anche se non ci sono gli adesivi identificativi.
Mah hai flashato come ti dissi la ROM stock giugno e poi fatto l ota? O sei passato direttamente alla ROM marsapa?
Sembri l unico ancora col problema dello schermi nero..strano
Sarebbe stato meglio dopo ota che ti fermavi i per 2-3 giorni e vedevi un po come si comportava il telefono con la stock +ota