Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
si io...
buon terminale....
note dolenti: 1 la batteria dura pochino (ci sto smanettando un sacco) pero ero abituato con un jiayu g4 che ha una batteria di 3000mah
2 ghost touch che specialmente nel visualizzare le foto nella galeria diventa stressante
poi non capisco 1 cosa.....antutu con la sd (32gb c10) mi fa 12500 mentre senza sd fa 14500 come me lo spiegate?
Se lo confronti con lo Jiayu è ovvio che noti la differenza, ha una batteria maggiore, un display da 4,7 HD e non FHD
probabilmente ci facevi 2 giorni tranquilli
quello che invece interessante capire dello zopo se ti porta a fine giornata con uso di due sim, connessione dati sempre attiva
su una delle due ed uso medio
(è ovvio che i primi giorni uno ci smanetta un sacco per provarlo ma questo non sarà uso medio)
Per il touch sembra che dovrebbe arrivare via OTA anche il fix ufficiale di zopo a breve (fonte zopo mobile it)
PS: antutu calcola anche le performance della SD nel punteggio totale
-
Nota di moderazione:
Ho eliminato tutti i reply, miei compresi, di confronto con terminali di altre aziende, il topic giusto per chiedere consigli sugli acquisti di Zopo e accessori è https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html
per quel che riguarda il confronto tra le marche/modelli di dual sim cinesi postate qui: https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
-
Concordo se fosse maggiore la batteria sarebbe fenomenale
-
Quote:
ThunderDroid
ciao Ragazzi,
sembrerebbe gia' disponibile il c2 32gb 2gb ram a circa trenta euro di meno dello stesso modello sicuramente piu' rifinito il 980!
In che senso, più rifinito? A me, a livello hardware(dichiarato) e di scocca sembrano assolutamente identici.
-
Quote:
pegliese93
Concordo se fosse maggiore la batteria sarebbe fenomenale
Fenomenale se l'aumento di batteria fosse a parità di spessore e peso,
altrimenti è facile cambiare scocca e far diventare il terminale
da 10,5mmm e 180 grammi (come ha fatto Jiayu per dirne uno).
-
Per chi se lo fosse perso sul sito Zopo sono stati bloccati gli ordini da ieri fino alla fine del mese... Hanno confermato che gli ordini entro il 22 saranno consegnati nel mese mentre gli altri agli inizi di Agosto.
-
Quote:
pegliese93
Per chi se lo fosse perso sul sito Zopo sono stati bloccati gli ordini da ieri fino alla fine del mese... Hanno confermato che gli ordini entro il 22 saranno consegnati nel mese mentre gli altri agli inizi di Agosto.
veramente lo avevo già scritto io ieri mattina ma ricordarlo una volta in + non fa male :cool:
PS: io l'ho ordinato il 18 mattina presto e mi hanno detto che me lo spediranno mercoledì/giovedì
-
Quote:
palasix
veramente lo avevo già scritto io ieri mattina ma ricordarlo una volta in + non fa male :cool:
PS: io l'ho ordinato il 18 mattina presto e mi hanno detto che me lo spediranno mercoledì/giovedì
Ah scusa :) da chi lo hai ordinato? Perché i preoccupa rotfl essendo che io l'ho prdinato il 22 rotfl
-
Ciao a tutti ma la funzione GPS funziona correttamente?
Io visto che la Alcatel scribe HD aggancia segnare in 3-4 secondi .
E durante la navigazione rimane perfettamente sulla mappa.
Ho acquistato diversi device cinesi ma fondamentalmente non c'è stato uno che funzionasse correttamente il GPS.
Tempi di attesa d'aggancio del satellite eterni oltre che una errata posizionamento sulla mappa durante la navigazione.
Di zoppo il GPS di funziona correttamente come gli altri cinesoni blasonati Alcatel NGM Ecc....
-
Per l'ennesima volta, fatto il fix GPS download EPO e attivazione aGps usiamo lo zoppo come navigatore e funziona perfettamente con sygic 13 waze e google maps