Crayon ho i permessi di root e anche l'apk della radio mi spiegli solo come sostituirlo? Ti ringrazio
Inviato dal mio ZP980
Visualizzazione stampabile
Crayon ho i permessi di root e anche l'apk della radio mi spiegli solo come sostituirlo? Ti ringrazio
Inviato dal mio ZP980
Salve a tutti, vorrei fare alcune domande ai possessori del suddetto terminale.
Com'è la risoluzione del telefono? Per essere più preciso comparandolo con smartphone full hd più blasonati sfigura?
Non ho capito bene se è Gorrilla Glass, leggendo dal sito si ma su alcuni forum dicono di no.
Funziona il tethering wifi? Vi faccio questa domanda perchè fino ad un mese fa ero possessore di uno Zopo ZP950+ e dopo averlo aggiornato ad Android 4.2 il tethering non funzionava più.
Grazie in anticipo per le risposte.
Qualche anima pia "uppa" la radio RDS di qualche custom ROM? grazie in anticipo.
Per Ferrara: la risoluzione è FHD non può sfigurare con altri FHD, superati i 330ppi l'occhio umano non percepisce più i pixel.
È un IPS quindi nulla a che vedere con gli Amoled Samsung, va a gusti.
il resto funge tutto :) è gorilla glass post settembre. ciao
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A me anche in MTP non funge; quando arriva vicino ai 4gb mi manda il messaggio:
. ….Comunicazione interrotta…
. interrompi copia
. ignora file
E qualsiasi cosa scelgo elimina anche la parte già copiata!
Ho win7, non è che gli manca qualcosa?
Ci provo, ma se non funge rimane qualche traccia del tarocco riformattando fat32 e usando l’opzione di ripristino dati di fabbrica?
Una volta tanto sono d’accordo, meglio salvaguardare i dati.
L’OS si può reinstallare e così pure i programmi, ma i dati una volta persi….. :(
Il restore di android NON tocca la SD! A meno che non si
Scelga "cancella memoria" (o qualcosa di simile).
Ovvio che se cambi il file system saluti tutti i tuoi dati....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@ italba e mft2005
Be prima di portarlo a ntsf farei il backup.
Poi:
- 2 partizioni, fat32 e ntfs
- restore backup sulla partizione fat32
se android ha problemi ritornerei così:
- riporto il tutto a una partizione formattata fat32
- restore del backup
e
- ripristina dati di fabbrica, che forse non serve!
La garanzia dovrebbe rimanere ok, o si accorgerebbero del movimento?
Miniguida per sostituire la RadioFM con quella con RDS, nella sezione apposita per il modding:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4540286
Utilizziamo le sezioni corrette, così come per parlare dei rivenditori c'è la sezione apposita, per fare confronti con altri terminali idem e per ringraziare c'è il bottone a sinistra :)
Oltre allo strumento cerca che non guasta. ;)
P.S.
e per le polemiche fra utenti usate i messaggi privati o la chat in alto, grazie ;)
Stavo giocherellando col telefono, che, all'improvviso mi ha dato SIM1 non disponibile, poi SIM2 non disponibile...
Aiuto...
Ora sto mettendo la Rom Stock...speriamo :-(
AGGIORNAMENTO
Funziona tutto :-)