Ho mandato un email per avvisare gli sviluppatori.... Spero che mettano mano
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho mandato un email per avvisare gli sviluppatori.... Spero che mettano mano
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Salve, volevo condividere con la comunity l'esperienze con qusto device, dopo un mese di utilizzo, non posso segnalare grossi problemi. Non ho cambiato Rom e non ho i permessi di root. Uniche modifiche: il sensore di prossimità; cambio settaggi volumi (con codici avuti da zopo Italia) e fix gps. Confermo la mancata ricarica con collegamento usb al pc (come riportato nella pagine precedenti).Il mio riporto è, collegato smartphone con 2 diversi prese di accendisigare con cavetto usb, non solo non carica la batteria ma non mantiene il livello esposta, malgrado il simbolo segnala la ricarica, il cell. si scarica. Inoltre provato con tutte e due le batterie. Questa è una situazione inaccettabile, non è possibile utilizzarlo con un navigatore. Presto contatterò la Zopo per chiedere spiegazioni e soluzioni. Avete soluzioni o esperienze in tal senso prima che contatto il venditore? Grazie a tutti voi e buon proseguimento.
A me funziona bene, sia con il pc che con l'adattatore per auto, adoperando il cavetto e l'adattatore arrivati insieme col telefono. Tieni presente che lo standard di corrente per l'usb è 500 mA, e che il telefono con gps, collegamento dati, display ad alta luminosità potrebbe assorbire anche di più. Tuttavia ho letto di parecchi che hanno il tuo stesso problema. Sembra che con il cavetto "giusto" ed un adattatore in grado di fornire più di 1000 mA si riesca a caricare comunque. Del resto, la ricarica si effettua sempre tramite usb: Se il circuito fosse difettoso non riusciresti a caricare in nessun caso.
Grazie per le risposte, mi conforta il fatto che a qualc'uno funzioni, quindi si tratta dei 2 miei adattori presa accedisigari, il cavetto usato era quella in dotazione, provero altri con caratteristiche come da voi riportatiti. Un caro saluto, Marco
Ciao a tutti! Ho il telefono da una decina di giorni...tutto bene a parte il 3g...sono smanettone livello abbastanza elevato...provato varie ROM,base band,fix ma niente da fare...dove il segnale è più debole non c'è verso che agganci e se prende dopo un po va tutto in botta e devo riavviare...zoppo oltre consigliare il fix per ora tace...quindi o fa schifo il comparto radio o se fosse risolvibile a livello software strano ancora non ci siano arrivati! Ora mi chiedevo...i vari ngm stonex che sono quad core dovrebbero montare lo stesso processore...non è possibile estrarre la base band o le informazioni necessarie al reparto radio?
Ciao a tutti, a volte mi capita di mettere il telefono in ricarica con cavetto e alimentatori originali e, pur risultando in carica, pare non caricare nulla, dato che la percentuale non avanza. Capita anche a qualcun altro? Grazie
Ciao Italba, posso chiederti una cortesia? potresti indicarci il modello della tua presa per auto in virtù del suo funzionamento?, inoltre volevo aggiungere che di solito collego il cell. a 2 pc portatili, quindi sto immaginado che gli stessi non siano adeguatamente sufficenti ad alimentare il device come un pc fisso. Guardando negli accesori dello Zopo Italia non vi è nessuna presa per auto della casa. io ho ricevuto:IN OMAGGIO: BATTERIA+COVER A LIBRO+PELLICOLA+TOUCHPEN+CARICA DA TAVOLO.
Sempre un cordialissimo saluto.
Arrivato oggi. ..spedizione con sda... penosi sti sda.. Cmq. ..non importa. ..
È davvero splendido un display fantastico. ...il mio Note 2 sfigura di brutto col suo super amoled...
L unica pecca x ora che ce l ho da un ora. ..il suono....gracchia di quel po... pero ho visto che c'è una guida sul settaggio del volume....la seguiro passo passo e vi terrò informati...
Esteticamente è davvero bello. ..i materiali ovviamente non sono al top ... ma reggono discretamente il confronto col mio Note. .. il touch è molto molto meno reattivo ...mi ci dovrò abituare. ..spero di trovare qualche guida x il touch. ..
Cmq... Gran bel terminale!!! Brava Zopo :)
Io ho questo terminale da una quindicina di giorni.. ho dovuto fare il fix per il 3g, e devo dire che sia la ricezione che i dati sono ok, fix per il sensore di prossimità che era completamente starato, fix dei volumi principalmente durante la chiamata e fix per il GPS.
Per quest'ultimo sono davvero deluso, non c'è verso di fare un fix in meno di una decina di minuti. Ho seguito tutte le guide abilitando Agps ed epo, poi con FasterGPS ho settato il paese.
Avete altri suggerimenti?
Grazie