Nessuna marca, è il classico adattatore cinese da 5 € al massimo, a fine Aprile è arrivato in omaggio col mio Zp980. L'unica cosa che c'è scritta è output 1000 mA.
Visualizzazione stampabile
Grazie Italba, ho inviato una email al servizio tecnico e mi hanno risposto di provare con un altro cavetto USB. Risposta un po deludente, ma proviamo e poi commentiamo. Grazie ancora e buon proseguimento. Ovviamente sarà mia cura e premura informare la comunity dei risvolti su questa problematica. Saluti a tt.
ragazzi e moderatori salve a tutti e scusate se chiedo un consiglio veloce mi e' venuta un occasione,premetto non sono molto bravo nel cercare nel forum :'( ho un occasione da un amico prendere lo zopo 990 captan s o il suddetto,conviene o no?...scusate e grazie
@Tutti,
Nuove partizioni da 7gb e 13 gb per il nostro mtk 6589.......by Ghost45
Qui' il link:
Spoiler:
ciao:)
Ciao bocao, credo che sia difficile rispondere così al volo al tuo quesito, l'occasione a cui fai riferimento è individuale (non hai specificato che tipo di occasione, es. nel prezzo, nel riceverlo subito, nel pagamento a rate, usato ma in ottimo stato). Io ho un zp980 e sono molto soddisfatto, ho solo riscontrato un problema di ricarica sulla macchiana e sul pc, ma spero presto di poter risolvere. Tieno in mente che nn tt hanno lo stesso problema. Mi dispiace di nn poterti essere di aiuto, speriamo che qualc'uno più sveglio di me possa darti migliori suggerimenti. Ti saluto e ti auguro un buon affare.
Un saluto a tt.
buona sera a tutti e mi scuso anticipatamente se violerò qualche regola del forum ma sono nuovo e poco esperto di queste discussioni .
ho ricevuto stamattina quesno zopo980t (nero) e gradirei sapere se c'è qualche modo per verificare se monta GORILLA GLASS e soprattutto come si fa a vedere se ci sono già questi benedetti permessi di root.(leggendo le varie pagine ho capito che per poter modificare la rom e risolvere alcuni eventuali problemi bisogna sboccarli).
se gentilmente mi lincate la pagina per poter istallare la, così ben elogiata, ROM di Marsapa.
Vi ringrazio per la sicura e cortese attenzione e perdonate la mia poca conoscenza a riguardo.
col vostro gentile aiuto magari potrò pian piano addentrarmi in questo mondo.
Ciao Santgennaro, rispondo a qualche tuo quesito, il fornitore in Italia di questo dispositivo ha fatto sapere che da settembre i cell, anche quelli di colore nero monteranno il Gorilla Glass, ancora nessuna qui ha riportato come verificare. Immagino che neanche tu nei documenti in tuo possesso riesci a verificare. Io ho una domanda x te, hai problemi con il dispositivo? perchè fare il root e montare un'altra Rom se non hai problemi? ti dico questo perchè io nn ho il root e ho la Rom originale del dispositivo e non ho problemi tali (al momento) da giustificare un intervento che comporti ulteiori problemi a chi non sa esattamente dove mettere le mani. Quindi sei sicuro che ti è necessario apportare tali modifiche? io piccoli problemi (vedi nelle pagine precedenti) ho risolto con la digitazione di un codice a tastiera e una piccolissima guida a prova di neofita. Mi scuso se ho trattenuto o posto delle riflessione al tuo focoso impeto o entusiasmo, ma a volte nn guasta. Un saluto, Marco
@marcosole
Quasi lo stesso prezzo dello zopo 980+ leggendo un po in giro parlano bene del 990 s ma essendo inesperto chiedevo a voi su quale decidere grazie nuovamente
Io non sono un moderatore ma ti sarebbe bastato leggere le PRIME pagine del thread per avere tutte le risposte che cercavi.
-Le rom sono nella sezione modding.
-Il telefono di fabbrica non ha i permessi di root (nessun telefono le ha quando esce dalla fabbrica)
-Non c'è un sistema ufficiale per capire se è Gorilla Glass sennon credere a ciò che ti scrivono sul sito ufficiale(ringrazia perchè ho sentito risposte molto più scortesi della mia)
Non vi lamentate se poi qui nascono guerre di religione.