Dicono in giro che con il captan s di 2Gb x intenderci fungono bene l'unico problema è nella registrazione video l'audio è basso
Visualizzazione stampabile
Dicono in giro che con il captan s di 2Gb x intenderci fungono bene l'unico problema è nella registrazione video l'audio è basso
Si :!!-) provengo da anni di samsung e ne sono stuffo sia x la sua politica che degli oblighi che impone..ho valutato questo terminale perché credo fermamente nelle sue caratteristiche. Mi indicheresti la guida x questa modifica grazie :-)
Heheheheh... Idem... Anche se Cmq di tutti i Samsung rimpiango un po il Note 2... Xo sto zopo è Gagliardo assai...
X la guida non saprei aiutarti xke sinceramente ho provato a seguire la guida che c'è in modding ma non c ho capito un H... Ho solo il root... Vorrei anche la recovery twm ma non so da che parte iniziare...
Prova ad andare nella sezione modding... Poi se tu ci capisci qualcosa... Fammi un fischio. :D:D:D
Ok leggero un po e ti dirò. rimango del fatto che questa casa è ottima :-P
Se seguite questa discussione: www . androidiani . com/forum/zopo-modding/323114-modding-zopo-zp980-32-gb-turbo.html troverete tutto il necessario per moddare il vostro zopo, inoltre per esperienza personale una volta aggiornato al firmware rilasciato in agosto e seguito quest'altro thread per il fix del gps: www . androidiani . com/forum/zopo/326382-c2-980-altri-mtk-guide-fix-e-soluzioni-alle-principali-problematiche.html vi troverete in mano, sempre secondo il mio parere, uno dei più bei telefoni del momento. Non ho installato alcuna custom rom mi sono limitato solo ad installare Nova launcher e qualche icon-pack per il restyling ed ora non mi pento di aver risparmiato, snobbando telefoni più blasonati vedi (S4 e compagnia bella). Veramente un ottimo telefono.
:D:p
salve all'inizio ero interessato a prendere il 16gb ma avendo visto che il 32 ha il gorilla glass mi sono cominciato ad interessare al 32 gb.
il mio problema è che vengo da un vecchio nokia n97 mini e di sistema android ne ho solo sentito parlare.
volevo perciò sapere oltre ad una recensione concisa del telefono(in chiamata si sente bene? le casse o la vibrazione sono buone? fotocamera?etc.) se è possibile usarlo senza rootarlo o se per gli standard italiani di telefonia è "obbligatorio" farlo.
non mi è chiaro per esempio se per installare un'aggiornamento del sistema operativo o delle applicazioni o per fixare dei problemi è necessario avere i permessi di root o lo può fare anche un semplice utente di medio basso livello.
in attesa delle vostre risposte comincio già con il ringraziarvi
p.s. ho provato a leggere le recensioni ma lavorando il tempo e poco e trovare il commento giusto su 145 pagine non mi è facile