Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crayon
In ogni caso su questo telefono avere l'accesso root e molto semplice utilizzando framaroot che è una applicazione che installi direttamente sul telefono.
Vorrei ottenere i permessi di root solo per cambiare la boot animation (è veramente insopportabile) e con framaroot potrei rifare l'unroot facilmente, ma devo dire che girando per il web sono rimasto perplesso.
Anche quelli di XDA che lo hanno sviluppato consigliano di fare la recovery di dati, applicazioni e rom stock prima di creare il superuser; ma tutte le app per il backup, la più semplice sembra CWMrecovery, pretendono i permessi di root, non è un gatto che si morde la coda?
E poi che rischi correrà mai lo smart con un'attività così semplice come quella descritta per framaroot?
Snebbiami il cervello! :)
ciao
-
A me framaroot dice k il root e' andato a buon fine ma se verifico con root checker il risultato e' negativo....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Usate eroot_v1.3.4, se andate a vedere nel post delle istruzioni per il moddig https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html trovate il link per scaricare il programma. L'operazione è semplicissima ed innocua
-
Scusate ragazzi... Ma una domanda un po sciocca forse... Ma... Come si fanno gli screenshot? :o
-
Ciao ... premi contemporaneamente POWER e Volume - ( giù )
... i tuoi screenshot li troverai nella galleria delle immagini ;)
-
Quote:
taraboo
Ciao ... premi contemporaneamente POWER e Volume - ( giù )
... i tuoi screenshot li troverai nella galleria delle immagini ;)
Fiko... Grazie :D:thumbup:
-
Rootato con framaroot...audio boot azzerato rinominando il file e cambiata animazione usando Bac....mi piace di più.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
ggcapp
Rootato con framaroot...audio boot azzerato rinominando il file e cambiata animazione usando Bac....mi piace di più.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Cosa è Bac?
-
Ragazzi mi date un consiglio? Io lo zopo ce l'ho bianco... Che colore di cover mi consigliate? Bianca... Blu o nera?
-
Quote:
apofisao
Behhh almeno il tuo per un po' l'hai visto funzionare! Io ce l'ho da una settimana ma non è andato bene manco per mezza giornata, dopo qualche ora di funzionamento qualsiasi rom ci caricassi sopra, puntualmente la connessione con la scheda principale (nel mio caso una wind) cadeva......
Cmq stamattina dopo aver postato questa richiesta di aiuto, mi sono armato per l'ennesima volta di santa pazienza e ho ripetuto da capo tutta la procedura di caricamento della rom originale, versione aggiornata al 18/08/2013, partendo da zero e quando dico da zero davvero è zero: ho infatti formattato il telefono (prima però con mobiluncle ho fatto il backup dell'imei, che si perde in caso di formattazione con flashtool) ho ricaricato la rom originale avendo cura stavolta di sostituire i file ebr prima di flashare e poi ho installato la recovery e l'ho rootato. Ho dovuto rootare il telefono per far funzionare mobiluncle e rimettere l'imei, diversamente questo passo non sarebbe stato necessario per la prova che volevo fare.
Installata la rom originale non ho fatto nessun fix e non ho smanettato nulla relativamente alle connessioni 3g pertanto ho lasciato tutto com'era e, miracoli dei miracoli, è da stamattina che non perde la connessione (sappiate che mentre scrivo sto facendo gli scongiuri di rito)
Ciao come procede? funziona ancora decentemente? Anche io ho flashato con il firmware originale due giorni fa ma il problema persite. Se ne è presentato un altro. e' sparita la partizione secondaria della memoria interna del telefono. Suppongo che questo dipenda perchè non ho sostiuito i file ebr?