Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorrisBuy
Scusate la domanda banale, ma qual'è la sostanziale differenza tra ZOPO c2 32Gb 2Ram e Zopo ZP980 32Gb 2Ram ?! per me sono identici in tutto e per tutto a prima vista..
Sembra che non ci siano differenze. Il C2 (a quanto pare) nasce per il mercato cinese (con s.o. aliyun o androifìd) il 980 per quello internazionale (solo android). Persino Zopo è piuttosto avara di dettagli in merito...
-
Quote:
sirabeppe
Ciao il gps aggancia in quanti secondi ? hai provato stato gps e come si comporta ??
Grazie
Il fatto è che, non avendo piano dati, mi piacerebbe usare il gps senza agps. Spero che facendo il fix ed usando epo ed agps solo la prima volta (in collegamento wifi) poi agganci rapidamente con il solo modulo gps attivo.
-
Quote:
MorrisBuy
Scusate la domanda banale, ma qual'è la sostanziale differenza tra ZOPO c2 32Gb 2Ram e Zopo ZP980 32Gb 2Ram ?! per me sono identici in tutto e per tutto a prima vista..
Questa domanda è un po' un mistero per tutti, alcuni rivenditori dicono che (al di la dell'android nativo solo sul 980)
è meglio in termini di materiali usati.
Le ipotesi sono 2 (che non credo troveranno conferma):
1) zopo 980 passa qualche controllo di qualità in più perchè venduto principalmente per il mercato europeo
2) sono gli stessi e te lo fanno pagare solo 20-30 euro in più perchè venduto in europa.
-
Quote:
Madcat
Il fatto è che, non avendo piano dati, mi piacerebbe usare il gps senza agps. Spero che facendo il fix ed usando epo ed agps solo la prima volta (in collegamento wifi) poi agganci rapidamente con il solo modulo gps attivo.
@Mad,
Credo che come prima operazione devi effettuare un fix con il gps .
In quanto devi settare i satelliti europei (italiani) e togliere i settaggi asiatici!
Io uso gps deluxe.....se navighi lo trovi......secondo me e' il programma fondamentale....
poi con il wifi ti scarichi mappe ed altro e vedrai andra' bene!
Se si comporta come il vecchio avrai una approssimazioni di due metri!
ciao
-
la domanda che faccio io se e' comprato in italia e settato per l'italia tutto questo dovrebbe essere gia' ipostato dalla zopoitalia .. altrimenti se devo fare questo percorso non cambia nulla al di la' della garanzia il fatot di comprarlo in italia o direttamente in cina...
-
Quote:
mannimartin
la domanda che faccio io se e' comprato in italia e settato per l'italia tutto questo dovrebbe essere gia' ipostato dalla zopoitalia .. altrimenti se devo fare questo percorso non cambia nulla al di la' della garanzia il fatot di comprarlo in italia o direttamente in cina...
Bè secondo me loro fanno più che altro da intermediari quindi non stanno a metterci mano, quello che cambia dalla Cina è la garanzia.
La Zopo Mobile in Italia da 2 anni di garanzia Italia quella cinese non la trovo indicata, ma di solito sarà 1 anno.
-
Quote:
mannimartin
Andiamo in OT se continuiamo la discussione!
Tieni presente che tutti i telefoni anche l's4 italianizzato o europeo che sia , ho
dovuto fare lo stesso !
ciao
-
Mi mettete il link dove andare e dove esite la guida per il settaggio ? Grazie...
Poi non esco fuori ot ... Il telefono e' in spedizione nulla di piu' puo' essere detto visto che arriera' domani o al massimo dopo domani ... E a fronte di questo qualsiasi discussione in merito non e' altro che di contorno ... Chiedere inviece cosa fare appena arrivera' per fixare o altro risolvera' i problemi ... Semplice..
Se poi ghost tu vuoi aggiugere altro che sia pertinente.... Relativamente al cellulare allora lascio la parola.. Per il resto qualsiasi discussione in merito allo zopo 32 gb e' di pertinenza perche questo e' il post dedidicato a questo cell ...
-
Quote:
mannimartin
Mi mettete il link dove andare e dove esite la guida per il settaggio ? Grazie...
Poi non esco fuori ot ... Il telefono e' in spedizione nulla di piu' puo' essere detto visto che arriera' domani o al massimo dopo domani ... E a fronte di questo qualsiasi discussione in merito non e' altro che di contorno ... Chiedere inviece cosa fare appena arrivera' per fixare o altro risolvera' i problemi ... Semplice..
Se poi ghost tu vuoi aggiugere altro che sia pertinente.... Relativamente al cellulare allora lascio la parola.. Per il resto qualsiasi discussione in merito allo zopo 32 gb e' di pertinenza perche questo e' il post dedidicato a questo cell ...
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4111296
-
Zopo zp980 32 GB 2 GB di RAM arrivato pochi minuti fa! Identico al mio c2 platinum se non fosse per la memoria raddoppiato. Sembra che il problema dei ghost touch non ci sia ma è ancora troppo presto per cantare vittoria. Anche il tastino Home apre subito la finestra delle app in esecuzione. :)