Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ho urgente bisogno di aiuto se è possibile dalla community
Ho installato la ROM Butterfly e sembrava tutto perfetto, da circa un mesetto. Ma da un paio di giorni il terminale senza alcunche di anomalo da parte mia si riavvia.
Unica modifica apportata è l'iserimento di una nuova sd card da 16 gb hc e le solite app: face, twitter etc.......
Vi prego datemi pure un indizio o un modo per fornirvi informazioni: non so un log di sistema.
grazie :(
-
E se lo usi senza SD si riavvia ugualmente?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi. un consiglio urgente. lo starei per comprare usato in mattinata. che mi dite val la pena? vengo da un htc one ma vorrei un bel dual sim che ho individuato in questo. ci sono particolari e fastidiosi difetti noti? la switch del 3g da una sim all'altra funziona bene? consente le videochiamate classiche ad esempio con h3g??? grazie mille a chi mi deluciderà. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da multistrada72
ciao ragazzi. un consiglio urgente. lo starei per comprare usato in mattinata. che mi dite val la pena? vengo da un htc one ma vorrei un bel dual sim che ho individuato in questo. ci sono particolari e fastidiosi difetti noti? la switch del 3g da una sim all'altra funziona bene? consente le videochiamate classiche ad esempio con h3g??? grazie mille a chi mi deluciderà. ciao
Vai tranquillo! Compralo pure! Al limite, se ti va male...rimpiangerai il fatto di non esserti letto tutte le pagine di questo thread e di non esserti fatto una tua idea personale...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Non so
Ho solo copiato il contenuto della vecchia sulla nuova (le apps e quanto altro visto che l'installazione la fa su sd)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisasax
Vai tranquillo! Compralo pure! Al limite, se ti va male...rimpiangerai il fatto di non esserti letto tutte le pagine di questo thread e di non esserti fatto una tua idea personale...
Inviato dal mio Zp980 32g usando
Androidiani App
vado tranquillo.....ma mi serve sapere nello specifico quanto richiesto se qualcuno lo sa. se avessi avuto tempo mi sarei letto le 152 pagine....ma non ce l'ho...ergo confido in una sintesi rapida...grazie comunque.
-
Ciao a tutti.
Sono un possessore di Zopo zp980 turbo dal 20 agosto.
Da circa una settimana fa delle cose poco rassicuranti:
1) mi chiude l'applicazione in uso
2) inizia un balletto tra la scheramata principale e l'elenco applicazioni aperte (quello che si attiva tenendpo il tasto home premuto) senza che io neanche sfiormi lo schermo.
Risultato grosse seccature, è capitato a qualcuno di voi?
Ciao e grazie,
alemuc
-
Quote:
Originariamente inviato da ggcapp
A me su BMW funziona bene il BT a livello viva voce.
Quote:
stefanobibi
Anche a me su Opel Insignia
Si ma qualcuno ha provato ad ascoltare 2 o 3 video di youtube dallo stereo della macchina?
-
Posto qui, sperando sia la sezione giusta...
Bentrovati a tutti, sarei interessato abbastanza seriamente al 980 turbo, esteticamente mi piace, la dotazione hd è esaltante, ma.... perchè altrimenti non sarei qua a rompervi, sono un utilizzatore base, di quelli cioè che non ne capiscono quasi niente su permessi di root, fix, e tutte le altre fantascientifiche parole che usate su questo forum (COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!) e dello zopo ne farei un uso che sicuramente a voi sembrerà riduttivo, ma che per me è quello che conta e cioè:
Foto
Gps con google maps
navigazione internet sia via wi-fi che hdspa... insomma, il minimo....
oltre a qualche appilicazione naturlmente...
Le domande: Me lo consigliate oppure no perchè va rootato (???) Il gps va fixato necessariamente?
Premetto che ho letto quasi la totalità delle pagine del thread col risultato di una grande confusione in testa, ma forse sono io...
Grazie!
-
Quote:
multistrada72
le videochiamate classiche le consente: lo chiesi anche io all epoca alla zopo e ho verificato poi.
p.s. a quanto te lo vendono usato?