Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
agps solo la prima volta (in collegamento wifi)
per l'EPO il wifi è ok, e sarà gia un gran aiuto, ma l'aGPS funziona ricavando la posizione della BTS a cui se collegato solo con i dati attivi, da qui nasce spontanea una domanda: che te ne fai di uno smartphone Full HD quadcore etc etc SENZA un piano dati? ormai con 4 euro al mese (noverca) o 6 (wind) hai chiamate e connettività inclusa. E' come comprare una macchina sportiva e usarla dentro il parcheggio del condominio.
-
Quote:
palasix
Questa domanda è un po' un mistero per tutti, alcuni rivenditori dicono che (al di la dell'android nativo solo sul 980)
è meglio in termini di materiali usati.
Le ipotesi sono 2 (che non credo troveranno conferma):
1) zopo 980 passa qualche controllo di qualità in più perchè venduto principalmente per il mercato europeo
2) sono gli stessi e te lo fanno pagare solo 20-30 euro in più perchè venduto in europa.
Il c2 sembra sia il modello "economico". Probabilmente è come dici te, il 980 è per il mercato europeo, quindi esegue un paio di test in più a causa delle leggi europee, il C2 no. Anche se sono convinto che test in più non ce ne siano, e che la differenza dei 30€ in fondo è SOLO perchè devono applicare a tutti la marcatura "CE" ..e nient'altro... :-$
-
Quote:
eleonora86
Zopo zp980 32 GB 2 GB di RAM arrivato pochi minuti fa! Identico al mio c2 platinum se non fosse per la memoria raddoppiato. Sembra che il problema dei ghost touch non ci sia ma è ancora troppo presto per cantare vittoria. Anche il tastino Home apre subito la finestra delle app in esecuzione. :)
Facci sapere Ele!
-
Quote:
eleonora86
Zopo zp980 32 GB 2 GB di RAM arrivato pochi minuti fa! Identico al mio c2 platinum se non fosse per la memoria raddoppiato. Sembra che il problema dei ghost touch non ci sia ma è ancora troppo presto per cantare vittoria. Anche il tastino Home apre subito la finestra delle app in esecuzione. :)
puoi confrontare i due modelli in termini di prestazioni??
ti spiego...ho comprato il platinum ma ancora deve arrivare ,se le prestazioni sono fossero assai superiori lo cambio, anche se non vorrei spendere più di 200-250 euro in un cellulare cinese
-
Quote:
lostman
...da qui nasce spontanea una domanda: che te ne fai di uno smartphone Full HD quadcore etc etc SENZA un piano dati?
Semplicemente perché ho il wifi sia a casa che in ufficio. Avere un piano dati sarebbe per me davvero inutile.
-
Quote:
mannimartin
Mi mettete il link dove andare e dove esite la guida per il settaggio ? Grazie...
Poi non esco fuori ot ... Il telefono e' in spedizione nulla di piu' puo' essere detto visto che arriera' domani o al massimo dopo domani ... E a fronte di questo qualsiasi discussione in merito non e' altro che di contorno ... Chiedere inviece cosa fare appena arrivera' per fixare o altro risolvera' i problemi ... Semplice..
Se poi ghost tu vuoi aggiugere altro che sia pertinente.... Relativamente al cellulare allora lascio la parola.. Per il resto qualsiasi discussione in merito allo zopo 32 gb e' di pertinenza perche questo e' il post dedidicato a questo cell ...
@Mann..
Scusami se ti ho frenato nel dire qualcosa oppure ho detto qualcosa che non va ....ma sai basta poco per andare ot, e non e' mio costume interrompere nessuno!
ciao;)
-
Quote:
Madcat
Semplicemente perché ho il wifi sia a casa che in ufficio. Avere un piano dati sarebbe per me davvero inutile.
Ma se lo usi solo a casa o in ufficio non ti serve neanche il GPS...
-
Come da richiesta degli utenti, mettiamo a disposizione di tutti, i vari voucher disponibili per la scontistica dei prodotti Zopo:
Androidiani = androidiani
XDA = xdaforum
Zopo Italia = zopoforum
Zopo = zopoforumvoucher
-
Quote:
italba
Ma se lo usi solo a casa o in ufficio non ti serve neanche il GPS...
Già, anche la mia auto ce l'ha integrato il navigatore da 7". Però ritengo che un GPS (funzionante) possa sempre essere utile. Magari se con la macchina di mia moglie dobbiamo beccare quella "via mai sentita prima"...
-
Quote:
Martinboing
puoi confrontare i due modelli in termini di prestazioni??
ti spiego...ho comprato il platinum ma ancora deve arrivare ,se le prestazioni sono fossero assai superiori lo cambio, anche se non vorrei spendere più di 200-250 euro in un cellulare cinese
In termini di prestazioni non cambierà niente nel 99,999% dei casi perchè il processore è lo stesso.
L'unica differenza potresti vederla solo in rare condizioni di forte uso di ram (giochi molto pesanti e molto app aperte)
Insomma se hai il platinum e non ti servono i 32 Gb di rom tienitelo pure senza problemi
ma se cerchi la scusa per cambiare telefono salta il mio posts e passa all'acquisto rotfl