Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcanum
Arrivato stamattina, qualcuno diceva che il problema dell'illuminazione dei tasti era stato risolto nella versione 2g/32gb: beh, non è così...
oh! che bella notizia...:bd:
-
Quote:
palasix
In termini di prestazioni non cambierà niente nel 99,999% dei casi perchè il processore è lo stesso.
L'unica differenza potresti vederla solo in rare condizioni di forte uso di ram (giochi molto pesanti e molto app aperte)
Insomma se hai il platinum e non ti servono i 32 Gb di rom tienitelo pure senza problemi
ma se cerchi la scusa per cambiare telefono salta il mio posts e passa all'acquisto rotfl
ti ringrazio tanto ,mi hai chiarito le idee..
ma penso che le applicazioni le terrò chiuse se non le utilizzerò ,anche perché dicono che consumano batteria
quindi me li salvo sti soldi :)
-
Quote:
Madcat
Semplicemente perché ho il wifi sia a casa che in ufficio. Avere un piano dati sarebbe per me davvero inutile.
Quindi la tua vita è solo casa e lavoro?
Pure io ho il wifi dove lavoro e a casa ma lo smartphone ho bisogno di usarlo per tale, sopratutto fuori, a casa ed al lavoro ho il pc per navigare, email, etc etc. per una navigazione accurata con aggiornamenti sul traffico, visto che si parlava di gps.
Rimango del parere che uno smartphone Android avanzato come lo C2, senza connettività, è un bel mattoncino e basta perché fuori casa posso fare le stesse cose di un telefonino da 20 euro, boh sono OT.
-
Quote:
pisasax
oh! che bella notizia...:bd:
veramente era una cosa nota (almeno per me) :cool:
-
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
gli auricolari non li uso
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
unica nota dolente lo stramaledetto ghost touch
-
Quote:
paolo04379
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
gli auricolari non li uso
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
unica nota dolente lo stramaledetto ghost touch
Ci sono dei punti precisi (o app) in cui ti fa questo difetto? A me sembra non ci sia, ma vorrei controllare
-
Quote:
Arcanum
Ci sono dei punti precisi (o app) in cui ti fa questo difetto? A me sembra non ci sia, ma vorrei controllare
sfogliando la galleria o facebook (dalla app) per esempio
dove lo hai preso?
sai dirmi il numero di build?
-
Finalmente il mio Zopo è stato spedito! Non resta che aspettare :p
-
Quote:
paolo04379
sfogliando la galleria o facebook (dalla app) per esempio
dove lo hai preso?
sai dirmi il numero di build?
L'ho preso da Antelife con due batterie, due pellicole e cavo Otg. Arrivato già in italiano, con Google Play e senza app cinesi. La build è 20130610-083807. Ho provato ad aggiornarlo, ma dice che è già aggiornato.
Spero domani di poter provare il gps. Per adesso ho messo solo la Sim della tre e la ricezione e la navigazione è migliore dell'Acer Gallant Duo che avevo fino ad adesso.