Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302
buonasera a tutti,
dopo lunghissima lettura... spero di aver scelto il terminale giusto.
non ho molto termini di paragone e desideravo sapere:
rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.
gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...
grazie a tutti! :)
Quote:
Originariamente inviato da greydusk
Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .
grazie moltissime!
se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.
Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle ;)
PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4. :cool:
Ragazzi, la continua ricerca del confronto con l'iphone mi fa venire in mente la pubblicità della Volkswagen dove tutti i concessionari delle altre marche promuovevano i loro modelli evidenziando come fossero "simili alla Golf". La pubblicità finiva con una frase che trasporrerei al nostro caso: "se cerchi qualcosa che sia simile all'iphone,...compra un iphone!".
Io ho preso questo Smartphone semplicemente perché è fatto bene, va bene (con i dovuti settaggi) e mi piace. Stop.
sisi certo anche io ! non mi piace l'iphone, forse giusto il design del 4s ma lo porto a paragone per evidenziare con una differenza di prezzo cosi alta si puo avere un prodotto migliore di quello che molti pensano sia il miglior smartphone in commercio, e anche per fare un paragone con telefono che piu o meno tutti conosciamo
Io ho fatto l'ordine due giorni fa e ho usufruito del codice sconto pagando 292.6€ (ho fatto la spedizione da 1/09 cosi ha il gorilla glass) e per l'assistenza ti posso dire che a parer mio è una persona che la gestisce e che apre l'email quando a tempo, quindi puo capitare che ti risponda subito come che ti risponda dopo 2-3 giorni. ( infatti a me è capitato che mi hanno risposto di domenica e di sera tardi) Cmq ha sempre risposto alle mie email, e da quanto ho capito sono presenti anche in post vendita, pero per questo ti sapro dire.
Ragazzi ma anche a voi scalda in modo mostruoso dopo pochi minuti di gioco ? a me diventa incandescente la parte superiore posteriore, la fascia all'altezza della fotocamera per intenderci, la batteria però rimane sempre fredda anche se usato sotto carica
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Si se lo usi con giochi pesanti scalda ma ricordati che siamo d estate ed i processori fanno fatica a dissipare calore
Ho sentito anche di telefoni di marche blasonate scoppiare addirittura
Insomma l estate non è la stagione ideale per loro :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Quote:
Originariamente inviato da Duxalba
Conterà poco per te ma non per il processore anche il mio laptop se ne accorge. Il fatto che piove non significa che è finita l estate
Quote:
Originariamente inviato da Magikome
Nella mia recensione ho detto che il processore con i giochi scaldava evidentemente non l hai letta
https://www.androidiani.com/forum/zo...iciale-65.html
giustamente è più facile fare le stesse domande che leggersi le recensioni degli utenti che lo hanno da tempo
Qua non si nasconde niente e siamo solo contenti del nostro terminale secondo solo il nostro punto di vista
Per pregi o difetti leggi le nostre recensioni e potrai valutare se è il terminale per te.
di inverno ti farà risparmiare sicuramente col riscaldamento, d'estate meglio usarlo poco con i giochi che fa sudare :)
effettivamente penso anche io che conti non la stagione, ma la temperatura.
analizziamo:
la cpu scalda con giochi pesanti.
la cpu è già overcloccata di suo da 1.2 a 1.5, ed è tanto.
quindi, quando va su di clock per gestire il gioco supera le sue specifiche di un bel pò.
se il terminale non dissipa (disperde) bene il calore, perchè 'mal progettato' in tal senso, il calore si concentra sulla cpu e rimane lì, dietro la cover.
si danneggia? diciamo di no, prima del danno fisico ci sarebbe il blocco dell'elaborazione con freeze (a caldo) del terminale.
se rimane in freeze con il clock al massimo per molti minuti si potrebbe danneggiare, sto parlando di un 70-80 gradi, che sono parecchi.
aggiungere\togliere 10-20 gradi all'ambiente dice parecchio in tal senso...
giochiamo al fresco! :cool:
Ciao ragazzi, ho provato a leggere qua e la ma sono davvero tante pagine....Qualcuno sa dirmi della qualità dei materiali, ho letto da qualche parte dei tasti e della cornice che cambiano colore ed in generale di cromature non al massimo insomma.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato cose del genere?
bene grazie mille :D allora se gioco con un clock a 1.2 ( che mi basta per i giochi ) dovrebbe scaldarsi molto meno ? ( o sennò abbasso ancora il clock ) e scusa ma come fa a rimanere in freeze con un clock alto per molti minuti ? una volta che si freeza il telefono non si impalla/spegne/schermo nero ?
Bè il mio è nuovo, quindi non ho riscontrato ancora problemi relativi all'usura, ma posso dirti che il bordo cromato e quindi anche i tasti fisici ( anche se sembrano piu opachi che cromati ) non sembrano il top diciamo e secondo me si potrebbero scrostare facilmente con delle botte, ma scolorirsi non credo. invece il resto del telefono sembra abbia materiali ottimi
anche la back cover che è diciamo morbida al tatto è fatta molto bene. nel complesso è un telefono di buonissima fattura se non per quella riga di contorno FORSE, perchè potrebbe essere resistente anche quella, ma spero di verificarlo il piu tardi possibile :D
Ragazzi finalmente ci siamo dal sito zopomobile.com arriva il gorilla glass pure sul 32GB !!! Però sullo store italiano ancora le specifiche non sono state aggiornate. Vi allego una foto Allegato 78366
Buon giorno a tutti!
Stamattina mi è comparso l'avviso di aggiornare il mio firmware dall'attuale 20130610-083807 al nuovo 20130818-173942. Dopo averlo scaricato e passato in recovery il cell si blocca e mi dice "installation aborted" (o failed, non ricordo bene...).
Come mai non si aggiorna? Forse perché ho il root? Cosa succede se aggiorno? Perdo tutto?
"se cerchi uno Smartphone che sia simile all'Iphone...compra un Iphone!"
Ragazzi fresco fresco stamattina mi sono ritrovato una notifica.
E' un update via OTA....targato 18/08 di 18 Mb circa.
Penso che per funzionare sia necessario la recovery originale (così fa capire dal messaggio)
quindi attenzione a ripristinare la recovery prima di iniziare.
Aggiornamento in corso.... -3, -2, -1 completato :)
Come facciamo a capire il contenuto dell'aggiornamento?
Vorrei capire se sono stati fissati i problemini che gli avevo segnalato :p
Anch'io ho ricevuto la notifica ma ho preferito momentaneamente non aggiornare. Qualcuno che lo ha già fatto può dire che miglioramenti porta e se ha problemi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Buondì ragazzi.
Questa mattina anche a me è apparso l'aggiornamento.
Essendo il mio terminale rootato(+fix gps+altre robette con permessi root) aspetto i feedback degli altri prima di applicarlo, anche perchè tra poco parto per il mare e non vorrei aver lo Zopo zopPo. rotfl
Wireless Update:Update version
ZP98020130818-173942
http://img5.imageshack.us/img5/1996/ouvx.png
io ho fatto l aggiornamento avevo solo il root . alla ripartenza mi sembra che abbia tolto il problema del gosth ma non ne sono sicuro mi ha isabilotato il robot che doveva essere avviato da reovery e nulla di altro. fatemi sapere voi
Confermo che l'aggiornamento è per i ghost touch
xda-developers - View Single Post - New Zopo zp980
chi di voi che ha fatto l'aggiornamento ha anche il cwm installato? ... io ho un 16gb normal, dopo il riavvio del telefono in modalità recovery cmw mi dice che non trova il file update.zip ....:'(
Beh se c'è solo il ghost fix praticamente ho provato solo che OTA funziona avendo già il fix. Pensavo che c era anche altro :(
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Per questo avevo detto di rimettere la recovery zopo
#palasix domanda newbe: come si fa a rimettere la recovery zopo? :)
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
La flash i con SP flash tool
e dove si prende la recovery zopo? Si sito non vedo recovery per zp980...
Inoltre, visot che da quanto ho capito via ota si scarica un file update.zip da 13 mb, non è possiible applicare quello da recovery diversa, se qualche buon'anima lo condivide?
thx
Segui la procedura di flash completo della rom stock e, prima del flash, disabiliti TUTTI i checkbox escluso quello della Recovery, avrai la recovery stock ma se non hai la rom stock il software che si occupa di scaricare la patch non c'è, quindi appunto ti serve che qualcuno che ha la stock condivida questo file o che si capisca da dove prenderla.
Sarei curioso di vedere questo update.zip, se qualcuno lo condivide mi toglie la curiosità.
aaaah ecco perchè a me non vengono fuori gli aggiornamenti OTA ho la ROM di etotalk mi ero scordato ahahah comunque ha solo il ghost touch fixato ?? se è così non mi serve io non ho mai avuto problemi di ghost..