Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302
buonasera a tutti,
dopo lunghissima lettura... spero di aver scelto il terminale giusto.
non ho molto termini di paragone e desideravo sapere:
rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.
gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...
grazie a tutti! :)
Quote:
Originariamente inviato da greydusk
Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .
grazie moltissime!
se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.
Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle ;)
PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4. :cool: