Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
La prima cosa che ho fatto ovviamente è diventare proprietario della ROOT ed eliminare l'odiosa bootanimation.
Riguardo al segnale GPS è identico a tutti gli smartphone cinesi (a perte il +9300 o ZP900), quindi per sopperire al problema bisogna fare la solita procedura e poi la navigazione va normalmente ed io utilizzo Igo Primo2 con TTS.
;)
cosa hai usato per fare il root?
-
Quote:
Madcat
Non funziona il "pinch" to zoom"?
in che senso?
spiegami per cortesia
@pisasax
un semplice programmino cinese facile da utilizzare anche se scritto in cinese
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4281384
-
Quote:
parsiphal
Lo zoom dovrebbe farsi come se andassi ad ingrandire una immagine, quando sei in modalità foto poggia due dita e vai a fare lo zoom allargando le dita!
-
Quote:
chikko04
Lo zoom dovrebbe farsi come se andassi ad ingrandire una immagine, quando sei in modalità foto poggia due dita e vai a fare lo zoom allargando le dita!
ok....ora mi è chiaro, ma avevo già provato e non funge quindi chiedo a chi è in possesso di questo smart se sa come fare
-
Arrivato ieri sera..l'ho messo subito all'opera oggi....stasera vi postero le prime impressioni!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
ok....ora mi è chiaro, ma avevo già provato e non funge quindi chiedo a chi è in possesso di questo smart se sa come fare
A me il pinch funziona, ma credo che installerò una camera app più performante.
-
Quote:
Madcat
A me il pinch funziona, ma credo che installerò una camera app più performante.
Anche io vorrei provare un'altra camera app, la stock non mi convince del tutto. Appena fai delle prove potresti consigliarmi qual è secondo te la migliore?
-
Quote:
italba
Ma se lo usi solo a casa o in ufficio non ti serve neanche il GPS...
ahah ah ahrotflrotfl
-
Quote:
parsiphal
io ce l'ho da una settimana e devo dire che lo trovo egregio considerando il prezzo e ha poco da inviadiare ai brand super pubblicizzati.
Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:
1°-SIM diverse e cioè la SIM1 mini e la SIM2 normale
2°-la fotocamera non ha lo zoom o perlomeno non riesco a trovarlo mentre gli altri smart cinesi ce l'hanno a vista.
La prima cosa che ho fatto ovviamente è diventare proprietario della ROOT ed eliminare l'odiosa bootanimation.
Riguardo al segnale GPS è identico a tutti gli smartphone cinesi (a perte il +9300 o ZP900), quindi per sopperire al problema bisogna fare la solita procedura e poi la navigazione va normalmente ed io utilizzo Igo Primo2 con TTS.
;)
scusa potresti dirmi che procedura si deve fare per utilizzare il gps, sono nuovo con android
-
Quote:
paolo04379
ho avuto tra le mani un thl........lascia perdere, secondo me zopo come qualità costruttiva è una spanna sopra
le foto sono buone...ottime in condizione di luce buone.....non al livello però di s3 o s4...
gli auricolari non li uso
la batteria è buona dai..... wifi acceso dati accesi un po di telefonate adesso sono al 60% (ore 21:24) (tolto dalla spina alle 5:00AM)
unica nota dolente lo stramaledetto ghost touch
scusate ma che cosa si intende per "ghost touch "?