Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ciao,
Qualcuno sa la differenza tra ZP980+ e ZP980H ?
Zp980+ dovrebbe corrispondere al nostro mentre il zp980h è una versione piú debole col nome di "libero hd zp980h" da 1.2, 720p
-
Quote:
luchino71
Ciao,
Qualcuno sa la differenza tra ZP980+ e ZP980H ?
Attenzione che i vari shop cinese / dropshippers fanno un po quel che vogliono per i nomi come se già Zopo non stesse facendo abbastanza confusione, comunque dovrebbero semplicemente essere le versioni 2G ram / 32G rom con il 6589T (le sigle giuste sarebbero 980H e C2+).
-
Quote:
italba
Compare un piccolo simbolo vicino all'indicatore di segnale
A me non compare nessun simbolo vicino al segnale (mi sembra che non ci sia neppure lo spazio), eppure visto che riesco a fare le videochiamate umts dovrei, quantomeno, essere in 3G.
-
Quote:
Madcat
A me non compare nessun simbolo vicino al segnale (mi sembra che non ci sia neppure lo spazio), eppure visto che riesco a fare le videochiamate umts dovrei, quantomeno, essere in 3G.
3G -> H -> H+ (umts/hspda7/hspda42) compaiono solo quando i dati sono esplicitamente attivati tramite APN.
Le videochiamate sono sempre dati ma passano per un'altra "strada".
Per sapere la rete attuale
Impostazioni -> Info -> Stato -> Stato SIM e clicchi la Sim
-
ordinato il 29 sera da noi, quindi da loro il 30 e ancora tutto fermo "processing" su antelife
-
Quote:
lostman
3G -> H -> H+ (umts/hspda7/hspda42) compaiono solo quando i dati sono esplicitamente attivati tramite APN.
Le videochiamate sono sempre dati ma passano per un'altra "strada".
Per sapere la rete attuale
Impostazioni -> Info -> Stato -> Stato SIM e clicchi la Sim
Esaurientissimo! :cool:
Sai anche dirmi se è possibile far vedere ad Appmgr III l'archivio del telefono (sdcard0) come una sd su cui spostare le app?
-
@Tutti,
ho rilasciato la procedura per il root ....su modding e poi anche sulla bella pagina riepilogativa e completa del nosto Moderatore Lostman!
Pegliese sta aggiornando le prime pagine .
Ciao
-
Quote:
chikko04
Ma gli ordini dal sito italia sono bloccati? Non riesco ad aggiingere al carrello...
Si per il momento sono bloccati per riuscire a gestire in questo periodo di agosto tutti gli ordinativi gia' in atto!
So che hanno avuto qualche problema anche con i corrieri....con qualche giorno di passione......ma stanno risolvendo !
-
Quote:
ghost45
So che hanno avuto qualche problema anche con i corrieri....con qualche giorno di passione......ma stanno risolvendo !
Ma che sei un loro collaboratore?!?!?!? Io sono 2 giorni che cerco di contattarli invano ma niente...spariti.
PS: ma adesso ritorniamo in tema, altrimimenti mi becco un altro warning dal moderatore :p
-
1 allegato(i)
Quote:
palasix
PS: ma adesso ritorniamo in tema, altrimimenti mi becco un altro warning dal moderatore :p
vuoi sapere cosa ne penso? :D