Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Volevo chiedervi ... Dalla foto del prodotto si evince che in alto compare sia la fotocamera piu' i sensori di prossimita' ... Al mio si vede solo la fotocamera... Non vedo i due pallini dei sensori ..... A voi e' la stessa cosa o no ... In piu' il sensore luce ... In automatico sotto il sole non miglora la luminosita' devi farlo manualmente... Anche a voi ?
@Martin,
si hai ragione ! Il sensore continua ad essere un po "lumaca" a switchare la luminosita' ma su questo modello sembra essere migliorato tanto rispetto alla versione precedente
ciao
-
Sotto il 15% segnala il led rosso
Quote:
gabry785
Raga ieri mi è finalmente arrivato questo Zopo zp980...
che dire: display stupendo, funzionalità ottime, nulla da eccepire...
Eppure ho un problema che ritengo a dir poco grave: la batteria si scarica rapidamente da sola senza che lo utilizzi!Stamani avevo la batteria al 60 %, non l'ho praticamente utilizzato e dopo un paio d'ore che sono andato a vedere era al 14 %!?!?!?
Ho notato che il led di notifica segna rosso di continuo, ma non riesco a capire perché...potrebbe essere quello il motivo?O semplicemente indica che la batteria è quasi scarica?
Chi se ne intende più di me (visto che è il mio primo telefonino del sol levante) può aiutarmi?
Dimenticavo: ma è normale che la presa di ricarica del cellulare fa parecchia fatica ad entrare nell'attacco del cellulare?!Tralaltro la parte interna dello slot del telefono in cui va la mini usb si è graffiata al primo tentativo di inserimento!:bd:
grazie
-
Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.
Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?
Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.
-
@ nuno, dove l'hai preso?
-
Quote:
nuno
Ciao ragazzi, arrivato finalmente anche a me.
Volevo chiedere: all'accensione era tutto in inglese e non mi riconosceva in automatico la lingua allora ho provveduto a fare un "Ripristino Dati di Fabbrica"; mi domandavo se in seguito al ripristino ho perso qualche applicazione installata da Zopo Italia?
Confermo a mannimartin che neppure io vedo i due pallini dei sensori; cmq il cell mi è arrivato con una pellicola messa abbastanza male (ci sono anche un paio di bolle) che potrebbe impedire di vedere i sensori.
Io sono andato nelle impostazioni e ho cambiato longua semplicemente rotfl comunque no tranquillo :) sono app di sistema quindi non si cancellano con uma formattazione così ;)
-
Ragazzi non sapete che soddisfazioni mi sta dando questo telefono! Da 5 giorni che lo possiedo tutte le mattine sul treno ho incontrato dei ragazzi che mi hanno chiesto che cellulare sia! Addirittura ad una mia amica ho inventato che è costato 600€ e ci è cascata in pieno! !uando le ho detto che in realtà ne costa 300€ mi ha chiesto informazioni e quando tornerà disponibile lo ordinerà anche lei! :D
-
Avete risolto per il gosth touch possibile che la zop o non abbia rilasciato un aggiornamenti adeguato
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Oggi finalmente ho potuto provare il gps. Non ho fatto il root e quindi nessun fix gps
Con Gps Status, fatta la ricerca ci ha messo 150 secondi ad agganciare 6 satelliti con margine di errore di 4 metri, anche la navigazione di Google non ha sbagliato un colpo e senza ritardi.
Se sistemassero anche la luminosità dei tasti e il touch sarebbe davvero un telefono fantastico!
-
oggi ho inserito la mia SD da 16GB, ma ora mi accade una cosa che non mi piace...
utilizzo SnaPea per gestire i file dello Zopo e prima di inserire la SD mi gestiva la SD interna mentre ora solo quella esterna.
Qualcuno sa come poter gestire entrambe?
Grazie ;)