Non saranno piu tollerati post del tipo, mi arriva, mi sta arrivando, mi è arrivato, mi arriverà e tutto quello che riguarda spedizioni e acquisti, c'è eventualmente l'apposito topic e anche li bisogna restare in topic.
Visualizzazione stampabile
Non saranno piu tollerati post del tipo, mi arriva, mi sta arrivando, mi è arrivato, mi arriverà e tutto quello che riguarda spedizioni e acquisti, c'è eventualmente l'apposito topic e anche li bisogna restare in topic.
Ho già verificato tutti i problemi elencati nei precedenti post... poca precisione del touch che a volte inizia a "vibrare", problemi nell'abbassare il menù a tendina, a volte prende un click quando invece vorrei solo fare uno scrolling e infine il sensore di luminosità! Con il mio Nexus 7 del 2012 non mi sono mai posto il problema: se chiudo la cover a libro si spegne, se la apro si accende... con questo Zopo sembra una cosa impossibile! Ho già installato varie applicazioni, ma la luminosità sembra sempre bloccata su 800-900 lux... il sensore di prossimità invece sembra funzionare... Attendiamo aggiornamenti! Oppure qualcuno ha già installato delle rom che risolvono i problemi? Una domanda riguardo le rom: se installo una rom (se ci riesco!!!) perdo le applicazioni installate? I dati delle applicazioni (in particolare gli SMS) che fine fanno??? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da ducho
confermo tutto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A me funziona solo se metto una app specifica, altrimenti il display mi rimane sempre acceso. Pensavo di trovare qualcosa sul sensore di prossimità nel menu delle impostazioni, ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se esiste la voce specifica nelle impostazioni?
Quale sarebbe questa app specifica?
Il sensore di prossimità funziona... ma l'applicazione citata "Proximity Screen Off Lite" permette solo l'OFF sulla chiusura della cover, mentre non accende lo schermo all'apertura... qualcun conosce applicazioni in grado di fare entrambe le cose?