Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
In effetti la funzione "cover intelligente" non sembra funzionare con nessuna di queste app, però se non altro durante le telefonate (per chi non usa la cover a flip) non si corre il rischio di attivare con l'orecchio il touch screen.
Caro Mad .....
ti devo contraddire (in parte).....devi tarare il sensore di prossimita' in engineer menu' e fai start al test dell'avvicinamento della mano, e poi al sensore che sembra avere una risposta negativa al colore nero ....prova ad applicare sulla flip cover un pezzettino di carta bianca o gialla quella dei post it (che hanno un lato leggermente appiccicoso) che non sia nera....e vedrai che il sensore funziona perfettamente!
Anche se poi la flip sembra che spenga ed accenda bene ...ma la cover sul sensore deve essere ad una certa distanza.......qualche millimetro poiche se no si riaccende il monitor!
Ho fatto la prova anche con la flip cover del samsung s4 e sembra che funzioni all'inizio ..... ma poco dopo si riaccende !
Anche se la tale flip sembra avere sei sensori o qualcosa sotto il velluto !
Io ho fatto la prova con il prog gratuito smart cover lite..ho impostato a due secondi il sensore di spegnimento poichè se lasci a zero e passi la mano sullo schermo si spegnera' !
Ho effettuato varie prove anche in coversazione e sembrerebbe funzionare bene il sensore!
Provate anche voi e ditemi come va!
-
Quote:
ghost45
Ho effettuato varie prove anche in coversazione e sembrerebbe funzionare bene il sensore!
si ma, e mi ripeto, quei programmi tengono sempre attivo il sensore e girano consumando e caricando il sistema, negli hardware predisposti come i Samsung il funzionamento è diverso.
-
Quote:
lostman
si ma, e mi ripeto, quei programmi tengono sempre attivo il sensore e girano consumando e caricando il sistema, negli hardware predisposti come i Samsung il funzionamento è diverso.
Si hai ragione ....da quello che vedo sembra che sotto il velluto della flip con la finestra del samsung s4 abbia qualche collegamento che faccia ponte (contatto) sotto la scocca, e direttamente sulla scheda madre !
Quandi sicuramente bypassa il sensore...o se il sensore lo usa lo usa in minima parte!
-
Ragazzi domanda stupida (forse)
lo zopo vi è arrivato in scatola nera o bianca?
Alcuni video di unboxing mostrano una scatola bianca (forse i primi venduti)
ed oggi ho visto un nuovo unboxing (che dichiarano come nuovo formato di box, link al video https://www.youtube.com/watch?v=ncIDuLS511Q )
di colore nero.
A me è arrivato in scatola nera.
-
Quote:
palasix
Ragazzi domanda stupida (forse)
lo zopo vi è arrivato in scatola nera o bianca?
Alcuni video di unboxing mostrano una scatola bianca (forse i primi venduti)
ed oggi ho visto un nuovo unboxing (che dichiarano come nuovo formato di box, link al video
https://www.youtube.com/watch?v=ncIDuLS511Q )
di colore nero.
A me è arrivato in scatola nera.
Idem scatola nera :)
-
mannimartin,
grazie per la fiducia, ma vorrei precisare che non sono esattamente uno smanettone di android, in passato di pc ma non di android.
Non saprei come fare a farti un video perchè alla fine il tutto l'ho fatto dal cellulare,
per avere i permessi di root puoi seguire una qualunque guida che trovi nella sezione modding credo, eRoot è davvero molto veloce,
la cosa importante è che siano installati i driver per il terminale sul pc prima di procedere.
per la procedura del touch io ho navigato da chrome mobile direttamente dal cellulare, ho scaricato il file dalla guida,
l'ho scompattato, ho installato l'apk di FTS_Upgrade contenuto in esso direttamente sul cellulare senza usare i programmi indicati nella guida
perchè android è perfettamente in grado di installare i programmi autonomamente.
Ho eseguito FTS_upgrade per verificare che file flashare (anzi ci terrei a precisare che ognuno deve verificare che file deve flashare,
ricordate che si può brikkare il touch e al momento non c'è soluzione al problema, se per caso flashate il bin sbagliato)
una volta stabilito che file flashare l'ho piazzato nella root del telefono con root browser (gratuito sullo store),
poi ho riaperto FTS_Upgrade ho scelto il file dalla root (consiglio per non sbagliare di copiare solo il file che vi interessa una volta che
avete stabilito quale), dopo aver ricontrollato circa 1.000.000 di volte se era effettivamente quello indicato nella guida, segno della croce e start...
A me ha funzionato ed ho postato la mia esperienza, poi potrà accadere che qualcuno scelga per distrazione il file sbagliato e trak
spero di no, ma ripeto io ho solo seguito pedissequamente la guida sul forum dello shop internazionale zopo.
Saluti a tutti
P.S.: per conferma io scatola bianca, sono stato fra i primi a riceverlo da zopoitalia
-
Quote:
Originariamente inviato da radioriodio
mannimartin,
grazie per la fiducia, ma vorrei precisare che non sono esattamente uno smanettone di android, in passato di pc ma non di android.
Non saprei come fare a farti un video perchè alla fine il tutto l'ho fatto dal cellulare,
per avere i permessi di root puoi seguire una qualunque guida che trovi nella sezione modding credo, eRoot è davvero molto veloce,
la cosa importante è che siano installati i driver per il terminale sul pc prima di procedere.
per la procedura del touch io ho navigato da chrome mobile direttamente dal cellulare, ho scaricato il file dalla guida,
l'ho scompattato, ho installato l'apk di FTS_Upgrade contenuto in esso direttamente sul cellulare senza usare i programmi indicati nella guida
perchè android è perfettamente in grado di installare i programmi autonomamente.
Ho eseguito FTS_upgrade per verificare che file flashare (anzi ci terrei a precisare che ognuno deve verificare che file deve flashare,
ricordate che si può brikkare il touch e al momento non c'è soluzione al problema, se per caso flashate il bin sbagliato)
una volta stabilito che file flashare l'ho piazzato nella root del telefono con root browser (gratuito sullo store),
poi ho riaperto FTS_Upgrade ho scelto il file dalla root (consiglio per non sbagliare di copiare solo il file che vi interessa una volta che
avete stabilito quale), dopo aver ricontrollato circa 1.000.000 di volte se era effettivamente quello indicato nella guida, segno della croce e start...
A me ha funzionato ed ho postato la mia esperienza, poi potrà accadere che qualcuno scelga per distrazione il file sbagliato e trak
spero di no, ma ripeto io ho solo seguito pedissequamente la guida sul forum dello shop internazionale zopo.
Saluti a tutti
P.S.: per conferma io scatola bianca, sono stato fra i primi a riceverlo da zopoitalia
secondo te potrebbe essere un possibile aggiornamento ota fa parte della zopo. per il sensore luminosità cosa hai fatto. grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
a me il fts_upgrade dice fw ver : 0x19
vid :0x98 .....
-
non ne ho la più pallida idea, a dire il vero non ho ancora nemmeno chiaro cosa di intende per OTA :-[:-[:-[
-
Ragazzi ma avete cosi voglia di trovarvi un mattoncino? se lo avete preso in Italia rimandatelo indietro e vi faranno assistenza.