Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Se hai bisogno di un cellulare che sopporti gli strapazzi e magari anche gli spruzzi d'acqua ti conviene cercare altrove. La cornice ridotta e lo spessore minimo fanno chiaramente capire che la robustezza non è stata la massima priorità nella progettazione. Per il resto, sembra assemblato bene e, trattato con il normale riguardo, probabilmente potrà durare quanto basta perchè diventi obsoleto, i soliti due o tre anni. Per le certificazioni le avevo trovate da qualche parte ma ora non saprei dirti dove, di sicuro se è venduto in Italia da un magazzino italiano DEVE essere certificato secondo le norme europee.
Grazie per la risposta. Non intendo strapazzarlo, altrimenti neanche il blasonato S4 credo che duri tanto. Intendevo solo dire se plastiche e tastini sono ben assemblati. A volte si pensa prodotto cinese = scarti di marche più diffuse. Mi sembra invece che le vostre impressioni siano molto buone.
Secondo voi team tipo cyanogen o XDA rilasceranno ROM ufficiali per questo telefono?
-
hai perfettamente ragione oggi ho scritto in assistenza visto che ho pagato di piu' per averla ... e necessario che ci pensino loro... ho scritto sia touch impreciso e del sensore di luminosita' che non va correttamente ... vediamo cosa fanno ...
vi terro' informati
-
Quote:
pazzokli
Grazie per la risposta. Non intendo strapazzarlo, altrimenti neanche il blasonato S4 credo che duri tanto. Intendevo solo dire se plastiche e tastini sono ben assemblati. A volte si pensa prodotto cinese = scarti di marche più diffuse. Mi sembra invece che le vostre impressioni siano molto buone.
Secondo voi team tipo cyanogen o XDA rilasceranno ROM ufficiali per questo telefono?
No non penso...infatti su XDA non é manco presente :(
-
Quote:
lostman
si ma, e mi ripeto, quei programmi tengono sempre attivo il sensore e girano consumando e caricando il sistema, negli hardware predisposti come i Samsung il funzionamento è diverso.
Infatti per evitare questo sovraccarico ho impostato l'app per funzionare (spegnere il display) SOLO durante le chiamate. Di sicuro consumerà meno che tenere il display acceso mentre è attaccato all'orecchio...
-
Salve ragazzi ma come durate della batteria come vi trovate?Grazie
-
Quote:
silviosky
Salve ragazzi ma come durate della batteria come vi trovate?Grazie
Stamattina alle 7 carico al 100%, qualche telefonata (un'oretta in totale) sms e un'ora di navigazione e alle 22 già sotto carica con il 14%.
La vera prova però potrò farla quando darò via la sim 3, che non prendendo bene continua a cercare la rete e presumo consumi più batteria
-
Ragazzi sto testendo un po' questo zopo
al momento l'unico problema riscontrato è che ho messo una solo sim wind normale (non micro)
e mi resta sembra in edge (la lettera H non esce neanche a spararla), speedtest mi da 170kbps in download.
Ho attivato la connessione 3g per questa sim in "wireless e reti" -> reti mobili -> servizio 3g -> Attiva 3G (c'è il nome della sim che ho scritto)
mentre in stato sim trovo "tipo rete cellulare" edge.
E' la rete del paese dove mi trovo che è solo edge, quindi neanche UMTS o c'è qualcosa che non va?
Ho provato la stessa SIM col mio vecchio ideos Huawei che dovresse essere un HSPDA a 7,2
e mi dice anche lui "EDGE"
Nota: prima avendo la sim aziendale e non potendo usare quindi internet praticamente stavo sempre in wifi
e quindi non usavo la rete dati con questa sim personale wind
Edit: risolto, è un problema di rete wind nel mio paese. Oggi a lavoro ho visto spuntare H+,3G, etc :)
-
vorrei solo sottolineare a tutti coloro che come me si sono giustamente lamentati del fatto che è arrivato con la pellicola protettiva piena di bollicine che se fate attenzione in realta è una doppia pellicola e se togliete il primo strato, quello sotto è perfetto.
Fatemi sapere se la cosa vi corrisponde ;)
P.S.
per il resto non ho ancora riscontrato nessuno dei problemi elencati qui (batteria, touch e sensori)
arrivato in scatola nera
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
allego la chat che ho avuto stamattina con il supporto di Zopomobileshop. Premetto che ho fatto l'ordine il 29 luglio...
Sembra che abbiano sistemato il ghost touch...
Allegato 75639
quindi...per chi come me non l'ha ancora ricevuto, forse non dovrebbe soffrire di questi problemi. Forse...
-
Quote:
Originariamente inviato da parsiphal
vorrei solo sottolineare a tutti coloro che come me si sono giustamente lamentati del fatto che è arrivato con la pellicola protettiva piena di bollicine che se fate attenzione in realta è una doppia pellicola e se togliete il primo strato, quello sotto è perfetto.
Fatemi sapere se la cosa vi corrisponde ;)
P.S.
per il resto non ho ancora riscontrato nessuno dei problemi elencati qui (batteria, touch e sensori)
arrivato in scatola nera
vorrei capire una cosa. la pellicola di cui tu parli è quella che hai trovato sotto la pellicola pubblicitaria? per
intenderci quando mi è arrivato ho rimosso la pellicola. pubblicitaria e sotto era presente la pellicola molto spessa già messa dalla zopo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App